Forums Le nuove terapie Enhertu (trastuzumab deruxtecan)

Taggato: 

Stai visualizzando 15 post - dal 646 a 660 (di 706 totali)
  • Autore
    Risposte
    Isabel
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Franz, raccontaci anche di tuo marito, come sta?</p>

Love 13
      Partecipante

Ciao Franz…grazie di aver risposto…..spero tantissimo che la vex funzioni….e anche se non fai più Enhertu….facci sapere tue notizie…quando ti va…..teniamoci vicine…

Eli75
        Moderatore

Franz bentornata; anche io ti voglio augurare un anno più sereno, più in ‘discesa’ con la Vex come compagna di viaggio che faccia il suo dovere.

Tuo marito come sta ?

Un grande abbraccio

Eli

Love 13
          Partecipante

Buonasera amiche Enhertugirl…ci tenevo a farvi sapere…ieri ho fatto la 5 infusione di Enhertu e esito tac…è andata bene🙏💪😢🫣…tutto in riduzione….effetti collaterali io li tollero abbastanza bene….adesso la speranza  che fa il bravo e mi fa stare tranquilla a ogni tac… questo Enhertu..🙏💪❤️….un abbraccio a tutte…

DanyDany
            Partecipante

Che bella notizia Love! Goditi questa tranquillità adesso 🩷. Io sto prendendo confidenza o almeno ci sto provando con Capecitabina. Sto prendendo 3 compresse al mattino e 3 la sera. Da ieri tanta stanchezza 😓 soprattutto dietro la schiena alta. Se mi metto tranquilla, passa tutto. Vediamo come va e spero tanto che funzioni 🙏🏼

cuore-di-mamma
              Partecipante

Meravigliosa notizia Love! Avanti tutta allora!!! 💪

Love 13
                Partecipante

Grazie Dany e cuore di mamma…sii mi voglio godere questa tranquillità, spero piu a lungo possibile…..Dany capecitabina andrà sempre meglio con la stanchezza…per me stato così…e spero anche per te ….poi avuto problemi un po a I piedi..alle mani niente…ai piedi mettevo crema a l’urea poi andato tutto bene…avrei voluto continuare questo farmaco…ma purtroppo come sappiamo…siamo tutte diverse a rispondere…

Eli75
                  Moderatore

Love ottima notizia !

Festeggia alla grande.

Eli

mauraanna
                    Partecipante

Bene love, veramente un’ottima notizia!! Sono contenta per il buon risultato del tuo esame..ora goditi questo momento!!

Love 13
                      Partecipante

Grazie amiche mie……mi godo il momento…..con la speranza che lavori  sempre bene più lungo possibile…..vi terrò aggiornate…vvb

Effe
                        Partecipante

Oh che bello Love, sia per il buon esito che per la tolleranza al farmaco.

Edvi
                          Partecipante

Congratulazioni Love13! Anch’io ho qualcosa per cui festeggiare: il risultato della PET del 30/1 è “tutto negativo” ed anch’io dopo cinque somministrazioni e mi auguro che duri a lungo questa condizione.

Una speranza quindi c’è, mai disperare ma imparare a pregare! Cari auguri a te ed a tutte le amiche del gruppo.

Love 13
                            Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Edvi sono felice anche per te….anche te Enhertu??…..io fatto tac il 31 gennaio …..praticamente dopo la 4 infusione…..ci vuole ogni tanto qualche bella notizia…….🙏❤️…</p>

Eli75
                              Moderatore

Edvi moooolto bene anche per te!

Eli

Maria
                                Partecipante

Ciao a tutti.

Ho metastasi epatiche , ossa ed encefalo. In terapia con Enhertu 4 infusioni.

Encefalo e ossa sono stabili , fegato c’è progressione dopo 4 infusioni. Forse sono poche? O non sta’ funzionando?

Grazie a chi risponderà

Stai visualizzando 15 post - dal 646 a 660 (di 706 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.