Forums Le nuove terapie Enhertu (trastuzumab deruxtecan)

Tagged: 

Viewing 15 posts - 76 through 90 (of 628 total)
  • Author
    Risposte
    DanyDany
    Participant

Buongiorno carissime! Stamattina ho fatto la prima infusione di deruxtecan/trastuzumab. Come prima volta direi bene. Come preparazione mi hanno fatto anti nausea e cortisone. Poi infusione in un ora e mezza. Mi hanno detto che la prossima sarà più veloce. Che dire? Incrociamo le dita che questo nuovo farmaco pulisca la schifezza che non mi appartiene 🤙🏼🤗

Vale
      Participant

Ciao Dany, Ti mando tanti🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞

Effe
        Participant

Come inizio bene

Adesso veramente aspettiamo risultati super. Tanto per non metterti ansia da prestazione.

Crimi
          Participant

Dany incrociamo tutte le dita per te e insieme a te! Contenta che la prima sia andata bene, forza così!

Eli75
            Moderator

Avanti tutta!

Eli

DanyDany
              Participant

Grazie per il sostegno ragazze! Siete uniche. Spero che questa nuova arma sia d aiuto al 75% delle pazienti metastatiche. ❤️🍀

NonnaL
                Participant

Grazie a te Dany e tanti incrocini per tutte.

mauraanna
                  Participant

Benissimo Dany,

e la prima è andata..speriamo con pochi effetti collaterali..ora siamo in attesa di vedere i risultati!!

DanyDany
                    Participant

Si Mauranna, ieri tutto liscio, oggi nausea lieve e un pochino di spossatezza.. la nausea è molto gestibile con cortisone da mescolare con acqua e fino a domani prenderò una capsula di Aprepitant.. all occorrenza plasil ma per ora non serve. Un abbraccio 🤗 e avanti tutta 🤞🍀

Dani71
                      Participant

Babà ,

Come  procede con Enhertu ?

Un saluto ,

Dani

silviach
                        Participant

Fede, come sta la mamma ? Enhertu funziona ? e gli effetti collaterali ? Aggiornaci e da’ un grande abbraccio alla mamma da parte nostra 💐💐💐

mauraanna
                          Participant

Ciao Fede,

mi unisco a Silviach per chiedere notizie di mamma..e gli esiti della nuova terapia..

Un abbraccio ad entrambe..

Dani71
                            Participant

DanyDany,

ciao sono Dani anch’io ! E forse dico forse se  Dio vuole inizi anch’io domani con ENHERTU altresì scritto TDX ! Per favore dimmi che stai bene , che fai la tua vita normalmente o quasi …

soprattutto dacci news della tua prima week dopo l’infusione ☺️.

coraggio , un abbraccio forte

Dani

DanyDany
                              Participant

Carissima Dany, che dire… prima infusione fatta lunedì è andato tutto liscio… prima del farmaco mi hanno fatto cortisone e anti nausea. Per i successivi due giorni avevo delle compresse di aprepitant e diciamo ancora tutto ok. Il 4 giorno è arrivata la nausea, veramente fastidiosa. Comunque ho sempre avuto appetito. All occorrenza plasil prima dei pasti… ovviamente mi è stato consegnato un foglio apposito per la gestione della nausea. Da oggi forse va un pelino meglio. Mi sono preso comunque qualche giorno di pausa dal lavoro. Ora capisco perché un infusione ogni 21 gg😵‍💫. In bocca al lupo Danyyyy speriamo almeno che lavori come deve!!!

Dani71
                                Participant

Grazie Dany,

che gentile !! Domani saprò se mi faranno Eribulina oppure Enhertu o .. chissà per mets epatiche e cerebrali che sono una news su quelle che ho già 😆.

… quanti cicli ti hanno prospettato ? Fai un lavoro sedentario oppure di fatica fisica ?
                                  io sarò in cura al Papa Giovanno di Bg… ma domani mi collego con il cellulare al lavoro 😆
                                  Beba tu cosa ci puoi raccontare della tua esperienza ?
                                  un saluto ed un augurio di una serena notte 😴

Dani

Viewing 15 posts - 76 through 90 (of 628 total)
                                • You must be logged in to reply to this topic.