Forums La cura del nostro aspetto Estetica in IEO

Viewing 6 posts - 16 through 21 (of 21 total)
  • Author
    Risposte
    Epi77
    Participant

Ciao ragazze,

scusate se mi riallaccio a questo vecchio post.

Avete qualche marca di smalto senza toluene, formaldeide e ftalati da consigliarmi?

aster
      Moderator

Ciao!!! Si… da salone (semipermanenti) e anche classici ci sono i Faby. Bellissimi, cruelty free, li trovi nei negozi di estetica e sul loro sito. Centinaia di colori!
        Specifici e  al silicio ci sono gli smalti della linea oncologica meme cosmetics. Hanno dei prodotti molto buoni quasi per ogni necessità, io compro online sul loro sito.
        Ce ne sono altri, ma la resa non l’ho trovata all’altezza. Questi sono ottimi 😁

• This reply was modified 1 years, 5 months ago by aster.
        Effe
        Participant

Ciao, gli smalti Faby li uso anche io su consiglio dell’estetista da prima del tumore, cure e rotture varie. Hanno una composizione meno tossica e più naturale. Io adesso alterno un po’ tra vari tipi di smalti (sono fissata con le unghie) ma mi sono ripromessa di finire la scorta e passare ai soli naturali. A parte i prodotti specifici per gli oncologici che non conosco, ormai tutti producono smalti naturali (cerca smalti 10 free). I Faby sono un buon compromesso, ma se devo dire la verità quelli un po’ più tossici sono più resistenti. Io li compro in profumeria e costano circa 15 euro adesso non ricordo bene. Per me il pennello è troppo morbido, ma vale la pena provare.
          Ciao

• This reply was modified 1 years, 5 months ago by Effe.
          Epi77
          Participant

Grazie ragazze, siete fantastiche!

Devo dire che su questo forum ci sono esperte su ogni argomento.

DanyDany
            Participant

Intanto grazie aster, mi ispirano molto gli smalti faby… li proverò sicuramente. Approfitto per chiedervi un consiglio… durante la ricrescita dei capelli.. usate uno shampoo particolare? A me per la seconda volta stanno crescendo ma sono tanto secchi e ogni tanto ho prurito al cuoio capelluto. Grazie

aster
              Moderator

Ciao DanyDany dai un’occhiata al sito Martha’s Health Care(sono di Bologna) io uso i loro prodotti e quelli di Meme Cosmetics. C’è di tutto e di più. Intanto un grande evviva per i marcatori congelati!!! Abbracci

Viewing 6 posts - 16 through 21 (of 21 total)
              • You must be logged in to reply to this topic.