Forums La malattia avanzata Farmaco Afinitor

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #393
    scarlet
    Partecipante

      Buonasera ragazze,
      non so se avete provato questo farmaco… ma anche a voi da tutte ste controindicazioni? Ha fatto le prime analisi e le piastrine sono scese a 81 su un range da 150-500. Inoltre non riesce a parlare perché si sente delle cose in bocca. 

      Ho visto che provoca queste controindicazioni…  mi dispiace troppo vederla così u.u

      #5462
      loriana
      Partecipante

        Mia madre ha dovuto sospenderlo perché le aveva provocato intossicazione… Transaminasi alle stelle malessere dal punto di vista gastrico e intestinale e fortissimi dolori di testa.. Ma ogni caso è a se..


        Le afte in bocca ci dissero che era un controindicazione normale… Se chiedi debbono darti qualche farmaco che aiuta ad alleviare il fastidio

        #5466
        beba2010
        Moderatore

          per le afte, io le ho avute con il paclitaxel. a me passavano, e in fretta, con sciacqui di Mycostatin. chiedete all’oncologo.

          #5479
          milly59
          Partecipante

            Aiuta tre volte al giorno appena dopo i pasti sciacquare la bocca con acqua e un cucchiaino di bicarbonato

            #5481
            mareblu
            Partecipante

              Ciao Loriana,
              Per un sollievo delle afte e della bocca secca io ho trovato un gel toccasana che tengo in bocca dopo aver fatto gli sciacqui col bicarbonata, si chiama BIOTENE della Oral Balance.
              A me aiuta quando proprio non riesco a parlare per la bocca felpata e il bruciore delle afte.
              xxxx baci
              M

              #5487

              Tobradex gocce oculari. Miracolose con le afte. Una goccia sopra, 4 o 5 secondi a bocca aperta, e passa tutto.

              #5545
              scarlet
              Partecipante

                Per ora le hanno sospeso la terapia, le afte pare che siano passate grazie ad uno spray che le ha dato la dottoressa. Tuttavia ad oggi dopo due settimane le piastrine sono salite appena appena. Ma se sospendono sempre la terapia, come caspita le curano le metastasi. Possibile che non si riesce a trovare una soluzione almeno temporanea. Mi viene l’avvilimento.

              Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.