Forums Le nostre storie Farmacoresistenza

Taggato: 

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 335 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #18176
    NonnaL
    Partecipante

      Dopo questi ultimi due giorni trascorsi così intensamente, cara Ross, credo proprio che tu abbia tutto il diritto a un po’ di tranquillità che ti consenta di raccogliete i tuoi pensieri e fare il punto della situazione.

      Un caro abbraccio. Ti sono vicina con tutto il cuore e anche fisicamente abitando in Friuli.

      #18179
      Eli75
      Moderatore

        Certo che ne hai diritto!

        Se i medici non hanno nulla in contrario, essendo tu vicina all’ospedale, credo si possa fare, no ?

        Facci sapere

        Anche io ti sono vicina.

        Eli

        #18180
        Ross
        Partecipante

          Buongiorno mie amiche❤ finito colloquio! Stamattina hanno aspirato altri 600cc sul polmone e 130cc cuore. Al cuore hanno tolto catetere ma lasciato sacca tipo attacco stomia. Perché spurga soprattutto se tossisco esce fontanella!!!🤣🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ così la infermiera ha avuto la bellissima idea di mettere questa sacca finché non smette! Dicevo al polmone stasera aspirano ancora e domattina via drenaggio e casaaaaaa!!! Ma..

          Ha soprattutto dato nome del primario oncologia dell’ospedale di oderzo che conosce molto bene anche come uomo! E dice di contattarlo! Stefano Lamon si chiama! Perché secondo il cardiologo, il mio cuore era si in sofferenza, ma non a rischio morte imminente e non tale da non sopportare una chemioterapia! Dice che il versamento è neoplastico, tutto sangue non più liquido trasparente… ma che potrebbe comunque non riformarsi per almeno un mese!!! Coi dovuti diuretici!!! E allora dico io!!!!? Facciamo luce Co ste candele che oramai son caduta troppo! Troppo!!! 🤩😠

          #18188
          mauraanna
          Partecipante

            Ciao Ross,
            <p style=”text-align: center;”>Hai tutto il diritto di trascorrere questi due giorni a casa con j tuoi cari e poi dal due gennaio si vedrà. Se puoi tollerare una chemioterapia tanto meglio..io proverei ad accendere una torcia i in fondo al tunnel.. ti abbraccio forte ed attendo tue notizie</p>

            #18189
            Ross
            Partecipante

              Buonasera dure.

              Ho scavato molto.. ma ho trovato la via!

              Innanzitutto domani si esce! Cuore e polmone sistemati! Adesso colloqui e ripresa terapia basta ho deciso!!!

              Nessuno più mi potrà dire quando morirò!!!

              #18190
              silviach
              Partecipante

                Bene così Ross, avanti tuttaaa 😎😎😎😎

                #18191
                serena62
                Partecipante

                  Ciao cara, mi dispiace molto per quanto hai dovuto sopportare in termini di dolore, almeno quello ce lo dovrebbero evitare , non credo che nel 2023 non ci sia un modo per evitare tali sofferenze. Hai ragione a dire che nessuno deve dirti quando morirai perché nessuno può saperlo credimi te lo dice una che nel 2014 avevano dato un anno di vita e come vedi sono ancora qui, gli oncologi dovrebbero non togliere mai la speranza ad un malato perché è la nostra ninfa vitale, se togli quella togli tutto, ho dovuto trovare in me stessa la forza in quegli anni per non arrendermi e è molto difficile quando sei metastatica nel mio caso pure inoperabile. Forza Ross non arrenderti , ma che ne sanno loro. Un abbraccio

                  #18192
                  Ross
                  Partecipante

                    Esattamente mauranna!

                    La cosa più assurda poi è che devi mantenere le loro tempistiche! Ma dove siamo arrivati…

                    Io ho veramente passato un fine anno assurdo e distruttivo  e il tutto, rincarato da frustrazioni, dolore sofferenze!

                    Io non sono mai stata “una che se la tira “!  Ma stavolta voglio rendervi partecipi di un piccolo passo che ho fatto. Gestisco come sicuramente tantissime di voi, una pagina dove scrivacchio i miei pensieri. Ebbene col nascere di questa ultima vicenda, mi venne in mente di narrare in maniera diversa l’accaduto.  La pagina fb si chiama DoryLibri e il racconto a puntate scritto in diretta è  -365 giorni all’alba.  💗 se volete buttare un iride…

                    #18194
                    Eli75
                    Moderatore

                      Ross ci darò un occhiata sicuramente!
                      Intanto domani si esce e torni a casa per farti coccolare un po’, poi si andrà avanti con le terapie e con un bel dito medio a chi si permette di dare sentenze!

                      Buon riposo x stanotte 💫

                      Eli

                      #18196
                      Effe
                      Partecipante

                        Senti Ross, oltre alle mail, magari io mi organizzerei pure per una bella pernacchia a qualche medico. Mi pare che adesso siamo tornati a ragionare: hanno tamponato l’emergenza e adesso serve un farmaco che agisca. Hai fatto solo una chemio e mezzo e ne esistono almeno 10 tipi. E che cavolo!

                        #18200
                        Ross
                        Partecipante

                          Esatto. Avrei voluto stampargli un fossile del dito  medio dove a ogni lavaggio di mani potesse ricordare di dare un rinfresco anche agli organi più nascosti

                          #18201
                          ele474
                          Partecipante

                            io ho iniziato a seguirti anche su Facebook e…..  aspettiamo i tuoi aggiornamenti del 31 dicembre da casa. spero che le tue figlie siano potute rimanere per accoglierti al rientro

                            #18202
                            Ross
                            Partecipante

                              Purtroppo una ragazza è partita stamattina all’alba… lho vista la sera che passava da massanzago e si sono fermati per pizza , erano stanchissimi!  Così li abbiamo portati dopo cena e dopo un’altra ora è successo il patatrac!!

                               

                              #18206
                              Ross
                              Partecipante

                                eeee goodmornig  tolto tutti tubi drenaggio aghi…finalmente ripulito cuore e polmoni!!!

                                E adesso caccia all’oncologo  primario Lamon Stefano e ricominciamo a lavorarci come va fatto e come dev’essere giusto fare!!!

                                Io mi sento resuscitata altro che morta!!!!!

                                #18207
                                gilliHope
                                Partecipante

                                  Buona caccia cara Ross…il tuo stato d’animo oggi e’ ottimo, e che sia adesso tutto in positivo.

                                Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 335 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.