Forums Le nostre storie Farmacoresistenza

Taggato: 

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 335 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #18208
    Ross
    Partecipante

      Si ricomincia!☝💗

      #18210
      mauraanna
      Partecipante

        Si ricomincia Cara Ross,

        alla Grande!! Ora caccia all’oncologo,  intanto stai meglio, ed è questo quello che conta.Ti auguri di trascorrere una buona serata con i tuoi cari e..avanti Tutta!

        #18213
        Ross
        Partecipante

          Si avanti tutta!

          E il cielo è di un grigio così bello che mi chiedo come faccia a non piacere!

          ❤💗

          #18215
          ele474
          Partecipante

            siamo state tutte così in pensiero … che ora è ancora più bello gioire con te e per te!

            evviva

            #18217
            Susanna
            Partecipante

              🎉🎉🎉🎉 EVVAI ROSS!!! Buona serata cara 🎉🎉🎉❤️❤️❤️

              #18223
              Eli75
              Moderatore

                Evviva!
                A casa e senza drenaggi per stare in famiglia… direi che al momento il programma è stupendo!
                E poi si ricomincia a dare dura lotta come tu sai fare!

                Buon 2024

                Eli

                #18224
                Ross
                Partecipante

                  Giusto!

                  Non posso descrivere la bellezza di stare in famiglia!

                  Buon 2024 amiche mie💗

                  #18232
                  Ross
                  Partecipante

                    Buongiorno compagne/i di viaggio.

                    E siamo il 2 gennaio 2024 finalmente! Dico finalmente anche se comprendo che nella normalità oggi, tantissime persone riprendono un po controvoglia il tran tran quotidiano!

                    Per me è l’inverso.  Oggi uffici e istituzioni saranno di nuovo operativi e potrò aprire quella porta che sembrava blindata e trovare un contatto! Ho trascorso 48h splendide! Niente ossigeno! Saturazione media 98%!! Edemi quasi sgonfiati tutti con i giusti farmaci e quel piccolo foretto rimasto del catetere pericardico che non chiude, lasciando un labile sbocco alle gocce di siero che per forza di cose si forma e per forza di amore mantiene equilibrato w bilanciato il giusto flusso polmone cuore! Perché nella eccezionalità dei miei eventi, procedendo con la pericardiocentesi è stato perforato volenti o nolenti, un po di pleura polmonare e io ritengo sia stato un dono! Perché il versamento nuovo è piccolo che per forza di malattia si forma, non si accumula!! Che dire… mi avevano seppellita nel 2023! Oggi, 2 gennaio 2024 sono ancora qua a raccontare!💗

                    #18233
                    ele474
                    Partecipante

                      attendevamo i tuoi aggiornamenti ROSS…

                      facci sapere oggi chi riesci a contattare! ….quanta fatica però…..

                      #18235
                      Ross
                      Partecipante

                        Le festività hanno tardato tutto… ma forse è stato un bene nel suo complesso di questa vicenda! Perché altrimenti mi sarei fermata alla sentenza senza diritto di attenuanti.

                        🤩

                        #18237
                        Love 13
                        Partecipante

                          Rosss…mi fa felice che stai meglio🙏💪❤️…e prego che stai sempre meglio…per te…per tutte noii .

                          IO ncora sono triste e scioccata per la sentenza che ti hanno dato…non si fa cosi…🤦‍♀️…..ti sono vicina con il pensiero…a tutte sono vicina…vvb…

                          Buongiorno anche a te…Ele…❤️⚘️🥀

                          #18238
                          gilliHope
                          Partecipante

                            Dopo la crisi tremenda che ci ha tenute tutte in gran pena attorno a te, finalmente una Ross diversa e piena di concrete speranze….hai passato “ore splendide” e hai trovato (sono le tue parole) che perfino il cielo grigio fosse bellissimo….come non capirlo!

                            Adesso cercherai sicuramente il medico che ti hanno segnalato e si comincia a….risalire  “le discese ardite e le risalite” cantava Lucio Battisti, e tu, cara Ross sei decisamente nella fase “risalite”.

                            Non ci sarà neanche più bisogno di trattenere il fiato per non far pericolosamente tremolare la luce precaria di quella simbolica candela accesa,,,,adesso anno nuovo, giorni nuovi, luce intensa, via i cateteri ed i brutti pensieri…e Ross battagliera!

                            Ti abbraccio e condivido con te la risalita, Gilli, ancora malconcia, dopo quattro-giornate-quattro di tribolorum intenso….ma con voglia di tornare a fare la camminatrice a piè veloce. Ciao Ross.

                            #18240
                            Ross
                            Partecipante

                              Carissime. Come non percepire questa energia che mi trasmettete e penetra fino alle ossa! ❤

                              Vi do l’aggiornamento dell’ultimo minuto. Ieri sera ho dovuto medicare e disinfettare dunque ho tolto la vecchia garza e pulito e disinfettato. Quando tolta, ho fatto la doccia e un leggero filo di siero govciolava. Ci sta tutto! Ho ben sigillato con garze etc e stamattina ho avuto uno spurgo più consistente ma non ematico! Siero arancione che mi ha tranquillizzata. Ho medicato e tolti quei pochi e accettabili secondi di tensione, ho provato a mantenere calma e lucidità nel valutare i fatti! Sappiamo bene tutte chi più e chi meno, che un drenaggio necessita di tempo! Per qualsiasi ferita figuriamoci questo tipo di situazione. Pertanto il fatto che continui significa che necessita! E se necessita significa che il versamento molto lieve, persiste. Cosa non pensare allora? Io penso che questo microscopico passaggio cuore polmone, sia la porta della speranza! Che rimane socchiusa e mi permette di controllare la situazione rendendola stabile! Che spurghi pure! Perché fosse cicatrizzato, questo siero si sarebbe inevitabilmente accumulato con tutto ciò che comporta! Naturalmente ho appena contattato oncologia per un appuntamento privato breve. L’oncologo che volevo non è disponibile fino a fine mese purtroppo. Ma il primo libero dott. Favaretto sarebbe disponibile 11 gennaio. È domani, anche se a me sembra tra un anno! Ma non demordo! Mia sorella sta contattando mio nuovo medico base sia per gestire la situazione di medicazioni sia per eventualmente richiedere visita urgente oncologica e magari anticipare i tempi! Io non mi arrendo!

                              #18271
                              mauraanna
                              Partecipante

                                Cara Ross buo giorni,

                                Come ti senti Oggi?

                                Ti sento battagliera e ne sono contenta,  non demordere e aggiornaci con tue notizie!! Com’è ti hanno già detto le altre dure siamo state tanto in pensiero per te ed ora, che sembra tutto risolto, ne  siamo tutte entusiaste..la vittoria di una di noi è una vittoria per tutte..a Presto!!

                                #18272
                                Ross
                                Partecipante

                                  Buongiorno a tutte amiche mie Mi sembra di essere rinata Ho attivato le cure domiciliari Oggi arriva la mia dottoressa di base e una dottoressa della ASL il giorno 11 ho appuntamento con l’oncologo mi sento benissimo Non posso crederci a parte l’influenza che per forza maggiore mi sono presa con tutti quegli accessi negli ospedali Mi sento come se non avessi niente. Io Se solo penso che 10 giorni fa mi sentivo morire e Se solo penso che 10 giorni fa Oh assaporato purtroppo il sapore della morte e Se solo penso a come mi sento oggi, mi sembra di avere fatto virtualmente il passaggio del tunnel della morte ed essere resuscitata non riesco a dare spiegazioni diverse la mente la forza d’animo ti cambiano totalmente gli eventi anche quelli più impossibili da mutare. Spero di essere stata un reale esempio che toglie ogni ombra di dubbio che nulla è scontato e che abbiamo un potere immenso di cambiare le nostre vite anche quando non ci sono più speranze sono sempre consapevole della mia situazione ma sarebbe un dono un domani varcare la soglia con questa meravigliosa serenità.  Scusate la punteggiatura Sto passeggiando con il cane ed è comodissimo scrivere dettando.😊😊😊😊

                                Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 335 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.