Forums Le nostre storie Farmacoresistenza

Taggato: 

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 335 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #18398
    Susanna
    Partecipante

      Cara Ross che bello sentirti così attiva e serena! Ora che ti sei ripresa per bene troveranno la cura adatta a te! A presto carissima ❤️

      #18399
      Ross
      Partecipante

        Buongiorno carissimi tutti.

        Lunedì 22 alle 11.30 ho appuntamento con oncologa. 🤗

        #18400
        Eli75
        Moderatore

          Bene Ross!
          Ti saprà indicare i prossimi passi da fare.

          Intanto goditi il tuo stato di benessere! Te lo meriti tutto.

          Eli

          #18476
          Susanna
          Partecipante

            <p style=”text-align: left;”>Ciao Ross!</p>
            coma stai?

            #18478
            Ross
            Partecipante

              Buongiorno Susanna e buongiorno a tutti.

              Ho appena terminato ecocolordoppler ma forse ho saltato la visita oncologica??? Parto dalla visita: la oncologa mi ha prescritto tutti gli esami da aggiornare, sangue, cuore e tac. Il cuore esco ora dell’ambulatorio, sta bene a parte solito problema di lieve prolasso della valvola. Gli esami farò il 31 e la tac il 4 febbraio.  La oncologa vuol prima avere in mano la mia situazione attuale prima di esprimersi su eventuale continuazione della chemioterapia o no. E mi sembra più che corretto. Il polmone oggi il cardiologo ha visto che c’è ancora versamento non abbondante ma nemmeno poco. Farò vedere a oncologa io non lo percepisco comunque. Sarò felice di aggiornarvi appena ho tutto prox visita oncologa il 19 febbraio.

              Un forte abbraccio

              #18518
              Ross
              Partecipante

                Buongiorno amiche/amici.

                Ieri mi ha fatto visita la dottoressa dei domiciliari, e mi ha ripristinato il lasix per tenere contenuto quel piccolo versamento pleurico che si sta riformando.  Il 2 febbraio farò la tac e il 30 gennaio ho gli esami sangue completi. La oncologa la rivedrò il 19 febbraio pertanto meglio non rischiare di far aumentare il versamento.

                Vi terrò aggiornati. Un abbraccio🥰

                #18522
                mauraanna
                Partecipante

                  <p style=”text-align: center;”>Ciao cara Ross,</p>
                  piacere di risentirti e di saperti in discreta forma.. ci racconterai poi gli esiti degli esami..intanto tieni  a bada con la pastiglietta il piccolo  versamento  che si sta riformando.. . Così ti sentirai sicuramente meglio..a Presto!!

                  • Questa risposta è stata modificata 7 mesi, 3 settimane fa da mauraanna.
                  • Questa risposta è stata modificata 7 mesi, 3 settimane fa da mauraanna.
                  #18526
                  Francesca
                  Partecipante

                    Ciao Ross,

                    Ho seguito la tua incredibile storia in quest’ ultimo periodo senza mai trovare le parole per interagire. Mi sentivo così in colpa…ma, piuttosto che dire stupidaggini, ho preferito aspettare. Ammiro sempre di più te e le altre splendide compagne di avventura e ancora una volta mi stupisco di quanto siate grandiose e di quanta forza ci sia un questo gruppo così unito ed empatico. Sono strafelice per come le cose stanno procedendo al meglio per te cara Ross. Sono convinta che il bene che ti circonda può compiere miracoli. Un abbraccio a te e a tutte le altre

                    Francesca

                     

                     

                    #18528
                    Ross
                    Partecipante

                      Grazie Francesca 😍

                      Pensa che io ho seguito questo forum senza mai iscrivermi per 5 anni! Poi mi sono iscritta e non mi sono (purtroppo per un certo verso) più sentita sola 🥰

                      #18561
                      Ross
                      Partecipante

                        Buongiorno a tutti 🤗

                        Mi sono arrivati gli esami del sangue.

                        Sono perfetti a parte i marcatori risaliti . Anche i valori del fegato rientrati tutti!

                        Un po’ anemica e carente di vitamina D.

                        Stamattina alle 11 ho la tac. Penso che tra weekend e invio referto prima di mercoledì prossimo non avrò esito. Vi terrò aggiornati 😊😊😊

                        #18562
                        Eli75
                        Moderatore

                          Beh dai Ross non male per ora.

                          Un abbraccio

                          Eli

                          #18563
                          Ross
                          Partecipante

                            Buongiorno Eli75 e buongiorno a tutti.

                            Stamattina sono stata graziata di una tac con referto immediato!

                            Purtroppo no buone nuove, oltre al già noto, si sono aggiunte metastasi : pancreas, utero, osso sacro, 2 costole, surrene e altri 3 segmenti del fegato, e polmone (oltre alla già nota pleura). Al polmone si riscontra un versamento pleurico di 4cm e uno sottile pericardico.

                            Una bella doccia fredda!

                            #18564
                            Picchio
                            Partecipante

                              Ma aspetta Ross, i due versamenti (polmone e pericardio) già li sapevi quindi no meraviglia. I segmenti del fegato non so

                              perché per contro dici che i valori ematici sono rientrati, quindi in qualche modo il fegato funziona meglio di prima. Sul resto effettivamente hai da lavorarci, ma è per quello che sei dall’oncologo …..

                              Quando hai la visita?

                               

                              #18565
                              Ross
                              Partecipante

                                Ciao picchio

                                Avevo fatto toracentesi e pericardiocentesi e alla dimissione c’era rimasto un piccolo film di siero. Ora il cuore pare sia invariato e la pleura risale sulle coste con scollamento di 4cm.

                                Non so se sono le stesse misure ma non penso perché a Treviso dopo drenaggio era un lieve film di versamento e adesso discreto.

                                Il fegato è sempre visto in sezioni o segmenti. A dicembre le metastasi erano sui segmenti 5 e 6 adesso sono tante e coprono dal 4 al 8 segmento. Utero pancreas  surrene coste e osso sacro non avevano nulla a dicembre a parte appunto 2 segmenti fegato, parete muscolare gran pettorale, bacino, sterno e una piccola su vertebra cervicale  non più visibile adesso, tanto meno pleura mentre adesso si  sono aggiunte. I linfonodi non avevano colpito gli inguinali ma tutto il resto mentre adesso anche quelli.

                                Qualche aggiunta in 2 mesi.

                                #18568
                                Emme22
                                Partecipante

                                  Ciao Ross ti leggo solo ora dopo 2 gg a Milano presso IEO. Oggi ho incontrato Curigliano e mi ha detto che per prepararci per il futuro vuole iniziare la ricerca di HER2+ per enhertu (il tutto su biopsie vecchie perché con le nuove metodiche di può’ fare).Poi mi ha parlato di elacestrant e dell’immunoterapia. Mi è sembrato agguerrito ed energico.
                                  Io credo che per te potrebbe essere utile affidarti ad un esperto di nuove terapie di livello internazionale come lui. La lotta non finisce qui. Potresti anche fare una televisita se non te la senti di andare fino a Milano.
                                  Siamo con te. Un abbraccio forte forte.

                                Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 335 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.