Forums Le nostre storie Farmacoresistenza

Taggato: 

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 335 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #20334
    Love 13
    Partecipante

      Sei nei miei pensiero Ross…e tutte voi amiche mie….❤️🙏💪💕⚘️

      #20341
      serena62
      Partecipante

        Ross ti auguro di cuore che sia solo una brutta ricaduta e che tu possa venirne fuori anche questa volta, non perdere la speranza. Ti abbraccio

        #20351
        Eli75
        Moderatore

          Ross hai visto i nipotini ? Chissà che gioia averli attorno ! 🫶🏻

          Tu come ti senti oggi ?

          Abbracci

          Eli

          #20352
          Love 13
          Partecipante

            Mi unisco a Eli..pensavo lo stesso anche io…Ross spero stai meglio vedere i tuoi nipotini…

            #20361
            Ross
            Partecipante

              Buongiorno a tutti.

              Ho trascorso un magnifico pomeriggio con i miei nipotini che se non mi contenevo, li avrei mangiati tutti, tanto è buono il loro profumo! Un regalo meraviglioso, indimenticabile…indelebile!

              La mia condizione; ebbene, se vogliamo solo descrivere i sintomi, sto peggiorando di giorno in giorno, l’ossigeno serve h24 e si è aggiunto un altro problema, non riesco più a deglutire né liquidi né soldi,  sento un tappo che mi riporta su il cibo, sino a vomitarlo assieme a una quantità indescrivibile di muco , ma così tanto che posso dire di aver consumato 1 rotolo di scottex !!!! Purtroppo a sera, non riuscivo nemmeno a bere liquidi tanto che dopo aver preso le pasticche della sera, le ho vomitate!

              Insomma, diciamo che tutto precipita, e non serve rialzarsi con speranza di una qualsiasi cosa sia, di riprendersi o migliorare,  nel mio caso non esiste miglioramento ma si cerca un mantenimento che sta diventando impossibile. Il cuore è in costante aritmia, lo stomaco produce liquidi, mi ha colpita una specie di ascite che è sempre più brutta, e mi circonda il ventre, la caviglia sx si è gonfiata, e ho degli ematomi sulle cosce! La cosa più orribile, che sento questo odore di dolciastro attorno e dentro me, odore forte, l’odore che avevano tutti coloro che ho dato l’ultimo saluto. E credo che il carrozzone mi abbia invitata a salire, e posso solo ringraziare, per avermi concesso 7 mesi di preziosa vita, sono stata fin troppo fortunata!

              Vi mando un grosso abbraccio,  e mi raccomando, credete ai miracoli, perché io ne sono testimone! E non ho paura di lasciare questo mondo, adesso, non ho più paura!

              #20362
              NonnaL
              Partecipante

                Sei stata e sei di una forza e di un coraggio invidiabile, cara Ross.

                Ti sono vicina con tutto il cuore.

                #20363
                DanyDany
                Partecipante

                  Ross sei un esempio per tutti! Grazie 🩷💜

                  #20364
                  Isabel
                  Partecipante

                    Ross cara,

                    Quanto coraggio e quanta forza esprimono le tue parole! Chapeau!

                    Ti stringo forte forte.

                    Isabel

                     

                    #20365
                    Susanna
                    Partecipante

                      Ross… ti voglio bene ❤️

                      #20375
                      mauraanna
                      Partecipante

                        Cara Ross,

                        ti abbraccio forte, nei momenti di sconforto penso a te e mi faccio forza, la tua preziosa testimonianza è un forte esempio per tutte noi, si, sono convinta che i miracoli esistono..mi stringo forte a te..

                        #20378
                        serena62
                        Partecipante

                          Questa malattia è così stronza da non regalarci neppure quel minimo di oblio, ed essere così lucidi e presenti a se stessi anche nei momenti peggiori è devastante, ammiro la tua forza sei davvero un esempio ti abbraccio ♥️

                          #20379
                          Eli75
                          Moderatore

                            Ross sei davvero un esempio di forza ma anche di resilienza…

                            Ti stringo forte e ti porto nei miei pensieri 💕

                            Eli

                            #20385
                            Love 13
                            Partecipante

                              Non trovo le parole Ross…😪❤️…mi unisco a le altre dure…..ti portiamo tutte nel cuore e nei nostri pensieri….

                              Ti vogliamo bene Rosss….❤️⚘️💕🙏

                              #20386
                              gilliHope
                              Partecipante

                                Non trovo parole giuste….ti porto nel cuore , Ross!

                                #20389
                                Ross
                                Partecipante

                                  Grazie a tutte delle magnifiche parole!

                                  Ci vediamo, in futuro e in un’altra dimensione, chissà, magari un giorno ce la raccontiamo!❤

                                Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 335 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.