Forums Le nostre storie Farmacoresistenza

Taggato: 

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 335 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #20390
    Love 13
    Partecipante

      Rosss😪..domani dovevi fare quel talchaggio..(non so come si chiama)..spero tanto per un sollievo per te….🙏…stai ancora con noi..😪…

      Rileggevo di quel odore forte che dicevi🙏😪….

      #20392
      Emme22
      Partecipante

        Ciao Ross, ti saluto con affetto e ammirazione. Per me sei un esempio. Ci vediamo in un’altra dimensione che, sono sicura, esiste. Un abbraccio carissima Ross. Emme

        #20393
        Ross
        Partecipante

          Buongiorno e buona domenica.

          Domattina ho la toracentesi , se me la fanno, perché auscultando,  la mia dottoressa non si capisce bene nel dove sia arrivato il versamento! Pare non sia aumentato di tanto😱 dicendomi che potrebbe essere che il mio corpo sta reagendo all’invasione barbarica! Paradosso assurdo vero? Effettivamente io non mi sento piena ed è la prima volta! Domattina faranno ecografia e vedranno la reale situazione, perché potrebbe essere che rinviano…

          Vivo h24 con ossigeno che Effettivamente mi fa stare meglio, prendo un sacco di farmaci antidolorifici e anche in quello, qualcosa è mutato, cambiando farmaco (non più ossicodone ma a cerotto), supporto di più o perlomeno ho minor fasi acute! È la terza notte che la dormo consecutivamente senza svegliarmi dai dolori!

          Gli esami del sangue sono a dir poco perfetti esclusi una gamma a 107 e un ast a 30 e qualcosa, segno di assunzione farmaci ma assolutamente non di problemi al fegato! Per il resto non un valore fuori norma!

          Assurdo… sto per dare un addio, mi dicono che è questione di un mese, forse 2 se sono fortunata(previsione fatta circa 15gg fa…)  e mi ritrovo a non aver segnali eccetto un cuore stanco e provato! E mi chiedo quale sia il desiderio esaudito: riprendermi miracolosamente o morire serenamente? Ho tanto chiesto di non soffrire più, e magari, escludendo assurde evoluzioni impreviste, in questo desiderio posso essere ascoltata!

          Se poi tra 2 mesi sono ancora qua a spiegarmi cos’è successo, allora forse è meglio domandarsi con più attenzione cosa sia l’universo e il suo grande potere energetico. ❤

          #20394
          Effe
          Partecipante

            Ross, che parole dense di vita le tue.

            #20395
            Susanna
            Partecipante

              Eh .. che bella domanda sul potere energetico dell’universo, sulla tua incoraggiante voglia di vivere, sullo scopo che questo tuo percorso ha per te, per chi è con te, per noi che ti leggiamo e che tifiamo per la tua vita ❤️❤️❤️

              #20396
              Love 13
              Partecipante

                Ross..ma infatti il gt…le analisi non sono male…….

                #20397
                Love 13
                Partecipante

                  Facci sapere domani Rosss…🙏❤️prego per te e per tutte noi…❤️🙏💕

                  #20399
                  chiarinu
                  Partecipante

                    <p style=”text-align: left;”>Ciao grande bellezza!il tuo stupore mi dà …sollievo..che ti rimando centuplicato…qualcuno tempo fa mi disse…i miracoli non si fanno…si vedono….messaggio riferito a me ..che avevo avuto ..ricevuto diagnosi attraverso un sogno…e che non avevo coraggio di dire al senologo..potevo dire …chiedo mammografia urgente.. con quella motivazione?…lo feci…e siamo qui….</p>
                    Siamo connesse…ognuna a modo suo ti raggiunge… ❤️ ❤️

                    #20400
                    Eli75
                    Moderatore

                      Ross io credo fortemente che l’Universo trami per far accadere quello che è destinato a noi, a volte anche attraverso voli pindarici…

                      Ti penso 🩷

                      Eli

                      #20407
                      Tessa
                      Partecipante

                        Ciao Ross, mi unisco al coro di abbracci, capisco il tuo pensioro di non sapere cosa desiderare…speriamo  che le cure almeno servano a limitare dolore e sofferenza e ti consentano un po di serenita’

                        Forza Ross 🩷 🩷 🩷

                        #20411
                        Pallina
                        Partecipante

                          Carissima Ross, mi rimane molto difficile mettere insieme le parole, di fronte alle tue così dense di forza, di coraggio, di amore per la vita, di fiducia, e al tempo stesso di una così lucida e serena accettazione di quello che verrà.

                          Ti porto nel cuore ♥️♥️

                          #20417
                          Ross
                          Partecipante

                            Care amiche,

                            Il vostro sostegno rafforza il mio animo, ve ne sarò grata eternamente!❤

                            Stamattina ho fatto toracentesi, e hanno aspirato “solo” 500 ml tanto che la prossima la farò a fine agosto, salvo riempimento più veloce. Fatto sta, che calcolatrice alla mano, pare proprio che stia rallentando! Per l’ossigeno, oggi mi hanno portato la macchinetta a batteria portatile che mi permette quel minimo di autonomia per poter andare in paese a mangiare un gelato o gustare una deliziosa colazione al bar. Sgranchire le ossa e non sentirmi reclusa.

                            Circa 3 ore di autonomia ma essendo ricaricabile posso in emergenza attaccare a una presa!piccoli spiragli di luce che rendono un cielo a volte buio, stellato! Mercoledì farò ecocardio dato il problema insorto, e chissà, un po’di qua e un po’di la, riuscirò a rendere serene le mie giornate. Il braccio è un supplizio, il più doloroso, quello che nemmeno il farmaco più potente… ma quel problema lo devo accettare tutto, spero di imparare a resistere, più resisto e più mi abituo al dolore.

                            Un grosso abbraccio 💛

                            #20419
                            Eli75
                            Moderatore

                              Ross un gelato o una colazione al bar mi sembrano un bellissimo traguardo… il braccio doloroso e’ un problema, non c’è proprio nulla che possano darti per alleviare la pena ?

                              Sono proprio felice di sentirti così… sei fantastica! Davvero 🤍

                              Eli

                              #20420
                              Ross
                              Partecipante

                                Purtroppo non c’è antidolorifico che riesca ad alleviare. Adesso abbiamo sostituito l’ossicodone con un farmaco a cerotto, si chiama fenpach ma… sollievo zero. Il dolore ai nervi è il peggiore, il più difficile da alleviare.

                                #20421
                                Love 13
                                Partecipante
                                  • Ross,leggere che puoi uscire a prendere un gelato,mi fa felice……Sei te che rafforzi noi….con la tua incredibile forza…..🙏💪❤️..sei nei mie pensieri Ross….
                                Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 335 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.