Forums Le nostre storie Farmacoresistenza

Taggato: 

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 335 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #20422
    Love 13
    Partecipante

      Spero tanto che questo dolore al braccio si riesce alleviare il più possibile 😪🙏

      #20423
      SOLE
      Partecipante

        Ciao Ross………che bello leggere le tue frasi di speranza, anche gli esami che hai fatto sono davvero incoraggianti, mio zio ha vissuto diversi anni per problemi polmonari con ossigento e quello portatile gli permetteva una vita quasi normale, ho iniziato a leggere la dua storia a gennaio e ti sentivo parlare di un mese o due, la speranza di vedere nascere i tuoi nipotini e poi siamo ad agosto e ti senti leggermente meglio (mi sembra di capire)……mi vien da urlare FORZA ROSS NON MOLLARE……..siamo qui con te  un abbraccio forte……..

        #20429
        mauraanna
        Partecipante

          Ciao Ross,

          leggereti è sempre un piacere e sapere che stai meglio una vera gioia. Certamente un minimo di autonomia con l’ossigeno renderà  la tua giornata migliore,  e ti farà sentire meglio.

          Sei coraggiosa e tenace, un bell’esempio per tutte noi. Per il braccio dolorante: si tratta del braccio con il linfedema?

          Ma i massaggi non hanno proprio nesun effetto? Applicazioni locali neppure?

           

          Ti abbraccio forte, a presto

          #20430
          Ross
          Partecipante

            Cara maraanna,

            Non è un linfedema ma una metastasi aggrappata al plesso brachiale che si sta sgranocchiando i nervi. E non si fa nulla, solo tanti antidolorifici!

             

            #20492
            Eli75
            Moderatore

              Ross ragazza come stai ? I dolori ?

              Un abbraccio forte

              Eli

               

              #20518
              Love 13
              Partecipante

                Ross sei nei miei pensieri❤️🙏…

                Amiche sono in pensiero, 😪è da qualche giorno nessuna notizia di Ross…😔

                #20519
                Ross
                Partecipante

                  Eccomi love13…

                  È giunto il momento 😞 in meno di una settimana È esploso tutto! Versamenti, polmonite e chi chi più ne ha..  più ne metta!

                  Domani entro in hospice a Treviso 😩

                  #20520
                  silviach
                  Partecipante

                    Ross siamo tutte con te ❤️❤️❤️

                    #20521
                    SOLE
                    Partecipante

                      Ross ti sono vicina, quando riesci dacci tue notizie…..un abbraccio

                      #20527
                      Love 13
                      Partecipante

                        Ross…grazie di aver risposto😪🙏sei nei nostri pensieri♡…siamo come una grande famiglia qui…tu come ti senti..??…😔❤️…ti siamo vicineee🙏❤️💐⚘️💕

                        #20532
                        mauraanna
                        Partecipante

                          Carissima Ross,

                          Grazie per aver risposto, appena te la senti dacci tue notizie, ti stringo forte, ti porto nel cuore in un angolo speciale, quando mi sento giù  o non in forma penso a te e questo da tanta forza.

                          Siamo tutte con te e ti teniamo la mano, non sei sola.

                          Ti invio un forte abbraccio

                          #20533
                          Isabel
                          Partecipante

                            Ciao Ross cara,

                            Ti penso mentre sto in fila per fare la risonanza. Sei nel mio cuore. Ti abbraccio forte forte.

                            Isabel

                            #20534
                            Tessa
                            Partecipante

                              Ross cara, anche io ti abbraccio certo che e’ dura, ma almeno l’Hospice dovrebbe toglierti ogni incombenza e darti un pizzico di serenita’. L’Hospice  della mia citta fa di tutto per cercare di dare vita ai giorni…

                              Se e quando puoi resta in contatto con noi

                               

                              #20535
                              Eli75
                              Moderatore

                                Ross anche io ti penso e ti stringo la mano, siamo tutte vicine a te con il cuore ♥️

                                In hospice ti aiuteranno a vivere il momento nel miglior modo possibile, ne sono certa.

                                Eli

                                #20537
                                Romeo
                                Partecipante

                                  <p style=”text-align: center;”>❤️</p>

                                Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 335 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.