Forums Le nostre storie Farmacoresistenza

Taggato: 

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 335 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #20553
    Eli75
    Moderatore

      Ross ti sei sistemata ?
      Ti stanno accudendo per bene, sapendo che hai mille pensieri rivolti a te ? 💞

      Quando puoi, facci sapere come stai.

      Eli

      #20554
      Love 13
      Partecipante

        Anche io ti penso Ross..🙏❤️..tutte noi ti pensiamo❤️💐

        #20576
        Love 13
        Partecipante

          Amiche,…qualcuna ha notizie di Ross??😔❤️🙏

          #20594
          gilliHope
          Partecipante

            Cara Ross, ti avevo scritto per sbaglio nello spazio della nuova Ross, comparsa da poco…un po’ di confusione con due Ross…ma ci abitueremo.

            Ti ripeto qui che ti sto pensando molto, insieme a tutte le altre Dure, ti penso e aspetto con ansia che tu ci scriva , sperando che ci darai notizie…lievi.

            Ti abbraccio, Gilli.

            #20595
            Anonimo

              Buongiorno  tutte … mia sorella Ross ( Dory ) e’ partita a fare 4 passi tra le stelle … ci tenevo lo sapeste per tutto l’affetto che le avete sempre dimostrato .. un abbraccio a tutte 🥰

              #20596
              DanyDany
              Partecipante

                Un bacio al cielo che ha accolto la nostra DURA Ross. Un abbraccio alla famiglia 🩷💫

                #20597
                gilliHope
                Partecipante

                  Ho provato un brivido di gran tristezza…non avrei voluto leggere questa notizia…

                  Cara Ross, Dory, ti vogliamo bene e non ti dimenticheremo.

                  Un abbraccio a te, sorella di Ross, so bene che vuol dire perdere la propria sorella, coraggio. Gilli.

                   

                   

                  #20598
                  NonnaL
                  Partecipante

                    Vola in alto leggera cara Ross e condoglianze alla famiglia.

                    #20599
                    Isabel
                    Partecipante

                      Possa la terra esserti lieve, dolcissima carissima Ross.

                      Isabel

                      #20600
                      Love 13
                      Partecipante

                        😔❤️🙏grazie sorella Di Ross..ci ha fatto sapere…pensavo tanto a Ross questi giorni..spero non ha sofferto gli ultimi istanti..che se ne sia andata con serenità …..fino a l’ultimo che andasse allo Hospice ci ha informati di tutto….grazie Ross…Donna di grande coraggio…un esempio…ti porteremo nel nostro cuore ❤️

                        #20602
                        Emme22
                        Partecipante

                          Cara sorella di Ross, Ross/Dory è sta un esempio di lucidità, coraggio e generosità… nonostante la sua situazione non ha mai smesso di farmi coraggio. Una donna eccezionale!

                          Ross salutami la mia mamma. ♥️

                          #20606
                          serena62
                          Partecipante

                            È difficile scrivere qualcosa in questi momenti così strazianti, cara sorella di Ross ti sono vicina, anche io ho perso una sorella, come Gilly, e conosco quel dolore e anche il terribile periodo che vive un malato terminale e i suoi cari, so che soffriva molto ma in un angolo del mio cuore speravo comunque in una ripresa, è quella parte di me che si rifiuta di accettare questa tremenda malattia. In questo forum c’era da poco ma aveva stabilito un legame con tutte noi e il suo ricordo rimarrà anche qui.

                            #20607
                            Effe
                            Partecipante

                              Grazie di averlo scritto, condoglianze.

                              Alcune riflessioni che tua sorella ha condiviso con noi, mi accompagneranno.

                              #20608
                              SOLE
                              Partecipante

                                Temevo di leggere questa notizia, carissima Ross, spero tu possa respirare senza soffrire adesso, libera dalla sofferenza che cercavi di nasconderci incoraggiandoci a volgere lo sguarda su sentieri felici. Mi mancheranno molto le tue parole di conforto e speranza. Un bacio. Ti porterò con me ……………..CIAO ROSS…………..

                                #20610
                                Eli75
                                Moderatore

                                  Ross stasera guarderò il cielo e ti penserò ancora di più … tra le stelle ⭐️ a librarti libera e leggera.

                                   

                                  Dany grazie per averci scritto, sapevamo la situazione di tua sorella, abbiamo aspettato con lei l’arrivo dei gemellini, lei dava spesso coraggio e speranza a tutte noi, abbiamo sperato in un miracolo…

                                  Fino all’ultimo e’ stata un faro per noi dure, non la dimenticheremo.

                                  Eli

                                Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 335 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.