Forums Le nostre storie Farmacoresistenza

Taggato: 

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 335 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #20611
    mauraanna
    Partecipante

      <p style=”text-align: left;”><p style=”text-align: right;”>Grazie Dany per aver condiviso  con noi il tuo dolore che è  anche il nostro.Ross cara, da lassù   volgi il tuo sguardo  a noi e nei momenti di sconforto aiutaci  dandoci il coraggio dell’accettazione come hai fatto tu. Alla famiglia giùngano le mie più sentite condoglianze  per questa prematura perdita, per la quale non ci sono parole che ne possano lenire il dolore</p></p>

      • Questa risposta è stata modificata 4 settimane, 1 giorno fa da mauraanna.
      #20613
      Susanna
      Partecipante

        Ross.. mi manchi 😔

        #20614
        chiarinu
        Partecipante

          Ci siamo volute bene….e come sai la nostra staffetta continuerà… Dal tuo universo/forum tienici vicine.. ❤️

          #20615
          Anonimo

            Buongiorno a tutte , vi ringrazio di cuore per le vostre parole di conforto , vorrei solamente condividere con voi le sue ultime parole di un racconto ironico scritto in tempo reale su FB iniziato a Dicembre dove le avevano dato poche speranze .. con forza sarcasmo e ironia Dory ha raccontato il suo calvario facendoci sorridere e sperare fino all’ultimo Post .. tratto dalla sua pagina FB Dory.Libri ..

            -365 giorni all’alba

            Notte di San Lorenzo.

             

            Stasera alzerò lo sguardo sul firmamento, e aspetterò che cada una stella.

            Prenderò una sedia, mi metterò comoda e avrò pazienza, tutta quella che ho represso nella vita, e non avrò fretta, essa cadrà sopra i miei occhi.

            Lascerà una scia luminosa che soffocherà la luce di tutti gli altri astri,

            Resterà visibile tanto quanto basta, per poterla afferrare, chiudere gli occhi e accendere il desiderio.

            Sarà la mia stella, solo mia, la vestirò con il desiderio più stretto ,impossibile, che si possa indossare.

            Stanotte tutto è lecito in quel cosmo, stanotte ci sarà una danza di tutte le stelle, stanotte sarà magica, sarà come una parete di lacrime fluorescenti, un concentrato di desideri, un salto nel paradiso.

             

            Dory

            un abbraccio … Dany

            #20616
            Eli75
            Moderatore

              🩷

              #20617
              Susanna
              Partecipante

                Cara Dany

                ho seguito fin dall’inizio del suo diario la pagina fb DoryLibri.

                A volte ho pianto ma di più ho riso con lei quando chiamava ‘cretino’ e molto altro il Kappoten .

                Per me è stata una meravigliosa educatrice, una persona straordinaria messa accanto a noi, o meglio dietro, per spingerci avanti e conquistare il nostro mondo!

                grazie soldato Dory…. Ti penso con il sorriso

                #20618
                gilliHope
                Partecipante

                  Leggere le parole di pura poesia di Ross la notte di san Lorenzo, delle stelle in caduta e dei desideri…mi ha commosso molto al punto di sentire dei lucciconi scivolare giu’…

                  Quando ha scritto tutto cio’? Questo dieci di agosto appena passato?

                  In quale giorno la nostra Ross e’ volata via?…

                  Non so dove, se e come, ma voglio credere che le persone amate non scompaiano mai del tutto…

                  Cara Dani ti ringrazio di averci fatto conoscere questi pensieri così profondi e avvincenti, sara’ un motivo in piu’ per non dimenticare la tua fantastica sorella.

                  Con affetto, Gilli.

                  #20619
                  Pallina
                  Partecipante

                    Che la terra ti sia lieve, cara Ross ♥️

                    #20620
                    Love 13
                    Partecipante

                      Che brava che era anche a scrivere…ricordo il suo ultimo messaggio era il 13 ..e disse che l’indomani andava hospice😔…mi domando anche io come Gill…la nostra Ross forse sarà volata il 14…🙏😔❤️

                      #20631
                      Francesca
                      Partecipante

                        Ciao Ross, conserverò gelosamente il tuo ricordo. Creatura preziosa, coraggiosa, autentica, dotata della rara capacità di vivere con ironia anche i momenti più dolorosi…e Dio solo sa cosa devi avere sofferto. Tra le tante cose belle e i pensieri arguti che hai condiviso con noi  mi è rimasta particolarmente impressa una frase ” C’è più vita in noi che in tante persone sane che vanno avanti tenendo la vita chiusa in un taschino”. Grazie Ross. Un commosso abbraccio ai tuoi cari

                        #20632
                        Eli75
                        Moderatore

                          E’ vero Francesca … una frase veramente toccante da tenersi bene a mente.

                          Avete visto su FB che bel sorriso aveva la nostra Ross ? Anche le figlie hanno scritto parole bellissime sulla loro mamma.

                          Si’ Gilli, aveva scritto questo 10 di agosto nel suo diario; e’ volata in cielo il 16 se non sbaglio, quindi quello è stato un po’ il suo messaggio di saluto al mondo terreno, ora lei è Altrove, tra le stelle 🌟 che ci strizza l’occhiolino.

                           

                          Eli

                          #20633
                          sissi76
                          Partecipante

                            Buongiorno, che la terra ti sia lieve, cara Ross. Ma come posso trovare la sua pagina Facebook?

                            #20634
                            Tessa
                            Partecipante

                              Ciao Ross,

                              anche tu sei partita, ci lasci i tuoi scritti e noi non ti dimenticheremo.

                              Questo anno ci portato via 3 amiche, 3 belle persone che resteranno per sempre nel mio cuore💚

                              #20636
                              Susanna
                              Partecipante

                                Sissi la pagina Fb Di Ross è DoryLibri c’è tutto il suo diario ❤️

                                #20635
                                silviach
                                Partecipante

                                  Sissi, ecco la pagina di Ross su fb: https://www.facebook.com/search/top?q=dorylibri

                                  Ha raccontato la sua storia con grande ironia e lucidità – una persona davvero eccezionale

                                   

                                Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 335 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.