Forums › Le nostre storie › Farmacoresistenza
Tagged: Elacestrant
- This topic has 334 replies, 32 voices, and was last updated 22/08/2024 at 09:17 by Eligri.
-
AuthorRisposte
-
24 Dicembre 2023 at 19:02 #18058
Non vorrei abbassare il tono alla vigilia del Santo Natale ma, una domanda sorge spontanea: Ross, che droga ti hanno dato in pronto soccorso? La voglio pure io. Altro che energia universale, suvvia confessa.
24 Dicembre 2023 at 19:19 #18059Ciao Ross ho letto la tua esperienza e rivivo il Natale dello scorso anno che abbiamo passato con mia moglie. Situazione simile … il talcaggio e’ stato un toccasana e da allora nessun versamento e i residui che c’erano poco alla volta riassorbiti. Tutti i casi sono diversi ma il talcaggio è risolutivo ….. quindi continua a lottare…mia moglie dopo un Natale di dolori incredibili che neanche gli antidolorifici riuscivano ad alleviare e qui e oggi grazie a Dio sta bene come non lo è mai stata nell’era metastatica …
24 Dicembre 2023 at 19:26 #18060Vedi Ross, fai bene a dire “starò meglio”….e soprattutto PUNTO.
Il messaggio di Stefano 68 è un vero toccasana., e alza di parecchi punti lo spirito.
Anche tu, come la moglie di Stefano, supererai questo momentaccio difficile………SOno felice di aver letto il suo commento pieno di ottimismo, di fiducia e di serenità. e viva il…taleggio o talcaggio che dirsi voglia..
Grazie Stefano.
24 Dicembre 2023 at 19:39 #18061<p style=”text-align: center;”>Ci voleva questo bel messaggio di Stefano …ma che cosa è il taleggio???</p>
24 Dicembre 2023 at 19:47 #18062Dai Ross , è un natale veramente duro ma è natale. Hai fatto bene ad usare la tua testa, mercoledì è un altro giorno…si vedrà..
24 Dicembre 2023 at 21:32 #18063Grazie Stefano!
Non hai idea di quanto mi serva questa notizia!!!😍
24 Dicembre 2023 at 22:35 #18069Ross ti abbraccio forte forte! Ti penso anch’io con tanto affetto, aggiornaci. Buon Natale a te, a tutte ❤️
25 Dicembre 2023 at 07:34 #18070Ross sei una forza della natura tu!
Le tue parole sono i pensieri che molte di noi hanno sul presente, ma anche sul futuro che potrà esserci. La forza della condivisione e della comprensione va oltre … è vero!
Condivido la tua scelta sul passare il Natale a casa, goderselo e ricaricare le batterie per mercoledì.
Noi saremo tutte lì con te!
Buon Natale di ❤️
Eli
25 Dicembre 2023 at 19:20 #18073Grazie di cuore Eli❤
Adesso che ho ossigeno a casa sto meglio o almeno mi rassicuro. Vi aggiorno mercoledì ✌💪❤
25 Dicembre 2023 at 20:43 #18074Bene Ross, mi fa piacere leggerti..
25 Dicembre 2023 at 21:00 #18075un abbraccio ROSS
27 Dicembre 2023 at 14:51 #18092Ciao Ross,
oggi se non sbaglio avevi la seconda chemio..sei riuscita a fare la terapia?
Dacci tue notizie!! Ti abbraccio forte forte
27 Dicembre 2023 at 22:18 #18093Un abbraccio Ross – mentre attendiamo notizie sulla seconda chemio.
Daje tutta!
Eli27 Dicembre 2023 at 22:57 #18094Buonasera amici/amiche
Oggi è stato l’ultimo atto di un percorso. Mi hanno fatto mezza infusione solo perché già preparata. L’altra non serve. Non c’è più niente da fare.. 1 settimana…2… dipende dal cuore e quanto reggerà questo party del conte dracula. Sono in fase terminale. Mi hanno detto di attivare il servizio di assistenza domiciliare, e di fare in maniera di arrivare il più serenamente possibile! In 4 ore… ho dovuto trasferire domicilio da mia mamma e sorella, per mille motivi più agevole, attivare il servizio di domicilio terapie palliative che inizieranno il 2 gennaio. Organizzare incontri con i miei cari… mia figlia è I suoi cuccioli in grembo è partita dall’Inghilterra in auto con il compagno e domani arriva… un atto di forza e amore per sollevare un compagno distrutto, un’altra figlia da abbracciare, avremo 4 giorni per sostenerci e poi mi trasferisco…
Non commento il rammarico e la grande delusione dei medici di quest’ultimo ospedale, che si sono ritrovati obbligati, a darmi l’estrema unzione mentre l’eccellenza avrà altre vittime fresche da curare con tutta tranquillità per almeno un decennio! I milioni gli verranno devoluti, e la responsabilità umana vilmente delegata!
Da un anno di speranze a un letto di morte, senza nemmeno dare il tempo di metabolizzare! Perdonate la mia ira, mi hanno rubato la dignità! Ma sono un caso… e tra me e la salvezza c’è posto per tante vite curate, amate e rispettate, e ricche di speranze!
Io sono l’eccezione, ma resto serena, e non riusciranno a togliermi il sorriso!
Vi voglio bene mondo!❤
27 Dicembre 2023 at 23:41 #18095Ross non capisco cosa sia succedendo. Siamo sicuri che non ci sia altro da fare? è stato tutto così veloce , mi sembra assurdo
-
AuthorRisposte
- You must be logged in to reply to this topic.