Forums Le nostre storie Farmacoresistenza

Taggato: 

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 335 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #18058
    Effe
    Partecipante

      Non vorrei abbassare il tono alla vigilia del Santo Natale ma, una domanda sorge spontanea: Ross, che droga ti hanno dato in pronto soccorso? La voglio pure io. Altro che energia universale, suvvia confessa.

      #18059
      Stefano68
      Partecipante

        Ciao Ross ho letto la tua esperienza e rivivo il Natale dello scorso anno che abbiamo passato con mia moglie. Situazione simile … il talcaggio e’ stato un toccasana e da allora nessun versamento e i residui che c’erano poco alla volta riassorbiti. Tutti i casi sono diversi ma il talcaggio è risolutivo ….. quindi continua a lottare…mia moglie dopo un Natale di dolori incredibili che neanche gli antidolorifici riuscivano ad alleviare e qui  e oggi grazie a Dio sta bene come non lo è mai stata nell’era metastatica …

        #18060
        gilliHope
        Partecipante

          Vedi Ross, fai bene a dire “starò meglio”….e soprattutto PUNTO.

          Il messaggio di Stefano 68 è un vero toccasana., e alza di parecchi punti lo spirito.

          Anche tu, come la moglie di Stefano, supererai questo momentaccio difficile………SOno felice di aver letto il suo commento pieno di ottimismo, di fiducia e di serenità. e viva il…taleggio o talcaggio che dirsi voglia..

          Grazie Stefano. 

          #18061
          Love 13
          Partecipante

            <p style=”text-align: center;”>Ci voleva questo bel messaggio di Stefano …ma che cosa è il taleggio???</p>

            #18062
            Picchio
            Partecipante

              Dai Ross , è un natale veramente duro ma è natale. Hai fatto bene ad usare la tua testa, mercoledì è un altro giorno…si vedrà..

              #18063
              Ross
              Partecipante

                Grazie Stefano!

                Non hai idea di quanto mi serva questa notizia!!!😍

                #18069
                Crimi
                Partecipante

                  Ross ti abbraccio forte forte! Ti penso anch’io con tanto affetto, aggiornaci. Buon Natale a te, a tutte ❤️

                  #18070
                  Eli75
                  Moderatore

                    Ross sei una forza della natura tu!

                    Le tue parole sono i pensieri che molte di noi hanno sul presente, ma anche sul futuro che potrà esserci. La forza della condivisione e della comprensione va oltre … è vero!

                    Condivido la tua scelta sul passare il Natale a casa, goderselo e ricaricare le batterie per mercoledì.

                    Noi saremo tutte lì con te!

                    Buon Natale di ❤️

                    Eli

                     

                    #18073
                    Ross
                    Partecipante

                      Grazie di cuore Eli❤

                      Adesso che ho ossigeno a casa sto meglio o almeno mi rassicuro. Vi aggiorno mercoledì ✌💪❤

                      #18074
                      Picchio
                      Partecipante

                        Bene Ross, mi fa piacere leggerti..

                        #18075
                        ele474
                        Partecipante

                          un abbraccio ROSS

                          #18092
                          mauraanna
                          Partecipante

                            Ciao Ross,

                            oggi se non sbaglio avevi la seconda chemio..sei riuscita a fare la terapia?

                            Dacci tue notizie!!  Ti abbraccio forte forte

                            #18093
                            Eli75
                            Moderatore

                              Un abbraccio Ross – mentre attendiamo notizie sulla seconda chemio.

                              Daje tutta!
                              Eli

                              #18094
                              Ross
                              Partecipante

                                Buonasera amici/amiche

                                Oggi è stato l’ultimo atto di un percorso. Mi hanno fatto mezza infusione solo perché già preparata. L’altra non serve.   Non c’è più niente da fare..  1 settimana…2… dipende dal cuore e quanto reggerà questo party del conte dracula. Sono in fase terminale. Mi hanno detto di attivare il servizio di assistenza domiciliare, e di fare in maniera di arrivare il più serenamente possibile! In 4 ore… ho dovuto trasferire domicilio da mia mamma e sorella, per mille motivi più agevole, attivare il servizio di domicilio terapie palliative che inizieranno il 2 gennaio. Organizzare incontri con i miei cari… mia figlia è I suoi cuccioli in grembo è  partita dall’Inghilterra in auto con il compagno e domani arriva… un atto di forza e amore per sollevare un compagno distrutto, un’altra figlia da abbracciare, avremo 4 giorni per sostenerci e poi mi trasferisco…

                                Non commento il rammarico e la grande delusione dei medici di quest’ultimo ospedale, che si sono ritrovati obbligati, a darmi l’estrema unzione mentre l’eccellenza avrà altre vittime fresche da curare con tutta tranquillità per almeno un decennio! I milioni gli verranno devoluti, e la responsabilità umana vilmente delegata!

                                Da un anno di speranze a un letto di morte, senza nemmeno dare il tempo di metabolizzare! Perdonate la mia ira, mi hanno rubato la dignità! Ma sono un caso… e tra me e la salvezza c’è posto per tante vite curate, amate e rispettate, e ricche di speranze!

                                Io sono l’eccezione, ma resto serena, e non riusciranno a togliermi il sorriso!

                                Vi voglio bene mondo!❤

                                #18095
                                Effe
                                Partecipante

                                  Ross non capisco cosa sia succedendo. Siamo sicuri che non ci sia altro da fare? è stato tutto così veloce , mi sembra assurdo

                                   

                                Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 335 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.