Forums Le nostre storie Farmacoresistenza

Taggato: 

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 335 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #18118
    Pallina
    Partecipante

      Carissima Ross, non so cosa dire, qualsiasi parola mi viene in mente mi sembra inadeguata. Voglio sperare insieme a Gilli.

      Ti sono vicina e ti abbraccio

      #18119
      Pallina
      Partecipante

        Ross, leggo ora il tuo ultimo messaggio.

        Ci aggrappiamo tutte a quel filo di speranza che ti hanno dato, pregando che diventi una corda bella spessa che ti sosterrà a lungo.
        Ora goditi tua figlia

        #18120
        mauraanna
        Partecipante

          <span style=”text-align: right;”> Ciao Ross,</span>

          Siamo tutte con te ed insieme a te siamo legate alla “candela in fondo al tunne” che hai intravisto..in attesa dei tuoi aggiornamenti ora ti lasciamo abbracciare tua figlia..noi siamo tutte virtualmente abbracciate a te..non sei sola..

          #18121
          Effe
          Partecipante

            Dita incrociate

            #18123
            Ross
            Partecipante

              <p style=”text-align: center;”>❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤</p>

              #18125
              gilliHope
              Partecipante

                Ricambiamo tutte la tua sfilza di cuoricini, cara Ross, ti pensiamo abbracciata alla tua figlia, vedrai che conoscerai i tanto attesi gemellini…anche noi vediamo brillare la candela in fondo al tunnell…..e ci contiamo.

                Facci sapere….stiamo trepidando con te….(scusate amiche care se parlo al plurale, ma sono certa che le mie parole sono identiche alle vostre…)

                Con tanta speranza, Gilli.

                #18126
                Love 13
                Partecipante

                  <p style=”text-align: left;”>Un mese veramente triste😪…</p>
                  Prego tantooo Rosss…e mi unisco alle parole delle altre dure….🙏❤️💪😔 …

                  #18129
                  uffola
                  Moderatore

                    Cara Ross

                    Non ho parole se non tanta ammirazione per la tua forza.

                    Prego per questa candela in fondo al tunnel 🙏

                    Un abbraccio forte ♥️
                    <p style=”text-align: right;”></p>

                    • Questa risposta è stata modificata 8 mesi, 1 settimana fa da uffola.
                    #18130
                    Eli75
                    Moderatore

                      E che quel filo di speranza diventi una corda da barca che ti traghetti fino a quando nasceranno i gemellini ed oltre Ross.

                      Goditi tua figlia e poi con calma scrivici tutto!

                      Siamo vicine vicine a te ❤️
                      Eli

                      #18133
                      ele474
                      Partecipante

                        ROSS siamo tutte aggrappate qui con te a quella CORDA di speranza

                        #18135
                        Susanna
                        Partecipante

                          Ross!! E che questo sole brilli !!!! Forza bella che appena ne esci io e te a Padova ci troviamo ❤️❤️❤️

                          #18136
                          Ross
                          Partecipante

                            Amiche mie. Buongiorno

                            Ieri ho collassato. Siamo venuti fino a Treviso. Stanotte mi hanno fatto pericadiocentesi e stamattina faranno toracentesi. Al pericardio erano 300cc di siero ematico.

                            Poi vi aggiorno.💗

                            #18137
                            gilliHope
                            Partecipante

                              Cara Ross, il mio primo pensiero sei tu…attendo i tuoi aggiornamenti. Sei ancora a Treviso? Ti abbraccio, Gilli.

                              #18138
                              Ross
                              Partecipante

                                Non ho dolori adesso. È stato doloroso fare intervento. Non mi hanno addormentata. E nemmeno stamattina con toracentesi quando faranno. Sono molto più sgonfia.adesso fatto cardiogramma e esami. Attendo cardiologo. Sono in Unità Cardiologica Terapia Intensiva a Treviso. In buone mani no?😔🥹

                                #18140
                                gilliHope
                                Partecipante

                                  Ti sento abbastanza tranquilla, forse anche perché sei in buone mani…la soglia del dolore, e lo sappiamo tutte dopo svariate esperienze, si alza moltissimo per permetterci di poter sopportare ciò che “prima” era impensabile…

                                  Speriamo che che anche la toracentesi sia fatta  con buono spirito.

                                  Ti penso tantissimo, cara Ross…e aspetto di sapere ancora.

                                  Immagino che tu senta quanto siamo numerose ed affettuose tutte intorno a te. Con affetto, Gilli.

                                Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 335 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.