Forums Le nostre storie Farmacoresistenza

Taggato: 

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 335 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #18141
    mauraanna
    Partecipante

      Buongiorno Ross,

      Sei sicuramente in buone mani  il fatto di essere meno gonfia aiuta molto, anch’io sono venuta subito in questo spazio per avere tue notizie,  come vedi siamo tutte attorno a te, non sei sola,  ti abbraccio forte..

       

      #18144
      Susanna
      Partecipante

        Buongiorno Ross! Bene dai, già il sollievo di sentirti meno gonfia è una buona cosa! Un abbraccio cara ❤️

        #18148
        Ross
        Partecipante

          Stamattina il cuore ha fibrillazione. Tolto alte 130 cc

          È in sofferenza. Mi spiace tanto…non volevo finire così. Spero uscire un ultima volta.
          <p style=”text-align: left;”>Il cardiologo dice che dipende dalle metastasi …han preso cuore e polmone oltre al resto. Avevo visto una candela. Faccio fatica a tenerla accesa.</p>

          #18151
          gilliHope
          Partecipante

            Ross noi tutte intorno a te respiriamo piano piano per non fare vento alla candela che deve restare accesa. Non disperare sei in un centro d’eccellenza per i casi difficili. Sapranno salvarti. Gilli

            #18162
            Ross
            Partecipante

              Eccomi! Fatto anche toracentesi!tocco fatato!!! Adesso sono con 2 cateteri uno petto e uno schiena.mi tengono così x 2gg se serve aspirano ancora! Poi avrò colloquio oncologico penso. Comunque anche qua dicono progressione e su questo incasso.  Da capire se le terapie davvero riducono o infiammano. Dicono cardiologia. Lo stadio è molto avanzato ma non crepo domani santo dio!! Anche se diventa difficile sperare a luglio la nascita dei gemellini… ieri ho visto mia figlia mezz’ora e  oggi è venuta all’ospedale. L’altra non poteva causa bimbi…per fortuna vista mercoledì! Adesso devo lasciarle andare..  e lavorare su me stessa…

              #18163
              mauraanna
              Partecipante

                <p style=”text-align: right;”>Bene Ross,</p>
                Anche la toracentasi è andata..ora sicuramente ti sentirai meglio, la candela in fo fo  tunnel, come vedi, non s è spenta..

                #18164
                gilliHope
                Partecipante

                  Spero passerai una nottata abbastanza tranquilla, nonostante i cateteri…ti penso tanto cara Ross e voglio sperare che ce la farai senza ulteriori sofferenze…e perché non sperare di vedere i tuoi nipotini? Li vedrai e anche a lungo…lavora su te stessa, come dici, ed abbi fiducia anche se la situazione non è facile. Ma a quanto pare lì a Treviso ci sanno fare!

                  A domani, con affetto, Gilli….La candela è accesa!!!

                  #18166
                  ele474
                  Partecipante

                    teniamo tutte la candela accesa!! 🔥

                    #18168
                    Eli75
                    Moderatore

                      Tutte con te Ross per proteggere la luce della tua candela.

                      Un passo alla volta.

                      Eli

                      #18170
                      cuore-di-mamma
                      Partecipante

                        🕯️

                        #18171
                        Susanna
                        Partecipante

                          Ciao Ross buonanotte, a domani, dopodomani è anche l’altro ancora ❤️❤️❤️

                          #18172
                          gilliHope
                          Partecipante

                            Un nuovo giorno inizia e ti penso cara Ross 💗

                            #18173
                            Ross
                            Partecipante

                              Buongiorno carissime❤

                              Quante risposte in 2mt quadrati di stanza!…  innanzitutto ho fatto anche toracentesi e tenuto conto che ho in corpo sia il drenaggio toracico che pericardico  da 24 ore , o qua sono degli angeli, o a Padova dei cani! Qua a Treviso mi hanno detto che a Padova mi hanno fatto venire edema polmonare a causa della velocità della aspirazione liquidi! Qua tolgono manualmente 500cc al giorno poi fanno riposare il polmone non 1.400cc e staccare quando soffoco!!!!! Mentre il drenaggio al cuore si può aspirare con più velocità. Ma pare non esca più nulla. Faranno eco oggi per verifica. In teoria mi tengono fino al 2… adesso cerco di capire se un gesto dignitoso meriti un posto in questo dicembre così assurdo. Tenuto conto che il giorno 28 ho: dovuto affrontare una sentenza di morte imminente, (vera o non vera, purtroppo anche qua viene segnata vicina, anche se non domani naturalmente! )dopo che ho visto chiudere i rubinetti sotto i miei occhi dell’unica terapia speranzosa della mia vita, dimettermi dal lavoro, dire addio alle mie figlie una di sicuro non rivedrò più tornando in Inghilterra, non essere riuscita ad abbracciare i miei 4 nipotini, dopo aver portato il cane, amore della mia vita, da mia mamma, aver detto addio al mio compagno e sentirmi rispondere che mi ama… parola che ho tanto chiesto di sentire in questi ultimi anni…e che non è mai riuscita a prendere fiato…oggi arriva fin troppo facilmente… senza poter essere sfruttata ma comunque, dopo aver detto addio al mio compagno, dopo aver attivato le cure domiciliari, posso secondo voi, aver la dignità di uscire da qua… andare da mia sorella dove ho nuovo domicilio e a 30 minuti da questo ospedale e 6 minuti da quello di oderzo, è trascorrere 48h in vera serenità e pace… per poi eventualmente tornare il 2 e continuare i drenaggi se serve o appunto continuare il mio percorso terapeutico… posso avere e chiedere 48h di pace?

                              #18174
                              ele474
                              Partecipante

                                siiiiiiiiiiiiiiiii 💛

                                #18175
                                Susanna
                                Partecipante

                                  Buongiorno Ross! Penso che tu possa fare quello che ti fa stare meglio in questo momento! Se sei in sicurezza con i tuoi drenaggi non avrei dubbi di stare con i miei cari! Un abbraccio forte ❤️

                                Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 335 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.