Forums I controlli Febbraio 2022

Viewing 15 posts - 31 through 45 (of 47 total)
  • Author
    Risposte
    aster
    Moderator

Felice per te e per mamma🤗🤗🤗🤗

mauraanna
      Participant

Felicissima per la bella notizia!

ele474
        Participant

una Gran cosa che il RIBOCICLIB stia funzionando così bene!!
          facci sapere!!

scarlet
          Participant

Bellissima notizia Lena! 😀

fede21
            Participant

Scarlet speravo di leggerti da un po’ di tempo, sono felicissima per questa bella notizia!!
              Lena anche per la tua mamma <3

La mia mamma invece pet a gennaio che è risultata pulita sulle metastasi in L1 e L5 trattate con radio a novembre, ma si intravedeva una minuscola nuova metastasi sul costato destro che però non è risultata nella tac (secondo oncologa e radiologo la pet del centro è così tanto innovativa e quindi sensibile a tutto che può leggere anche un’infiammazione, quindi non è una metastasi ma da tenere comunque sotto controllo)
              Unico problema sono i neutrofili di mamma che sono davvero capricciosi!! 😠

Prossimi controlli ad aprile!

Vi leggo sempre, un abbraccio a tutte ♥️
              Fede

uffola
              Moderator

Beh fede21 direi molto bene anche per la tua mamma 💪💪 (neutrofili a parte)

Un abbraccio forte

patrilu
                Participant

Belle questa notizie!

frafra
                  Participant

Molto bene Fede!

scarlet
                    Participant

Ottime notizie anche per te Fede. Ne sono felice.
                      Oggi abbiamo controllato il pic perché pensavano di non poterlo utilizzare per la flebite, ma la lastra dice che è tutto a posto anche se c’è un minimo di flebite. Fatto anche tac per qualcosa che intravedevano al polmone, ma niente di che. Esami decenti (anche i neutrofili di mamma so antipatici) e domani inizia il taxolo a mezzo dosaggio. L’oncologa stamani mi diceva di essere ottimista. E io lo sono più di lei, Dio c’ha messo le mani e finalmente si ricomincia, spero che riesca a reggerla.

fede21
                      Participant

Scarlet ha ragione l’oncologa, DEVI essere ottimista! Hai tirato un grandissimo sospiro di sollievo ed ora sii forte per la tua mamma, per te e per la tua quotidianità.

Ricordati sempre di non dimenticarti.. affrontiamo, ci ricarichiamo per poi stare accanto alle nostre mamme con più forza di prima ♥️

Tienici aggiornate!

Eli75
                        Moderator

Ragazze non entravo da un po’ nel forum ( sto ristrutturando casa con il bonus dello stato e sto diventando matta! ) e leggo ottime notizie! Molto bene ! Avanti tutta 🙂

Io oggi pomeriggio pap-test 🤞🏻🤞🏻XXXX

Buona giornata
                          Eli

scarlet
                          Participant

Dal Taxolo le piastrine sono scese a 95 ma loro vogliono lo stesso farla assumendosi un rischio. Ma non sarebbe più normale non farla? A parte queste piastrine molto basse, il resto degli esami sta uscendo discretamente. Anche la flebite al pic pare rientrata.

Vale
                            Participant

É confermato…da lunedì inizio anche con abemaciclib…. speriamo in bene……

DanyDany
                              Participant

Ciao Francesca, bene direi, io sono in cura con abemaciclib da maggio 2021 e faslodex come terapia ormonale… ho dovuto sospendere tante volte per tossicità epatica… sempre grado 1-2. Ora sono in sospensione da giovedì perché le transaminasi si erano alzate ancora e sto facendo la dose da 50 mg. Ogni caso è a se… ma fisicamente non mi causa grandi disturbi a parte un po’ di stanchezza. In bocca al lupo 🍀

Vale
                                Participant

L’importante é diminuire il rischio di recidive… e se questo farmaco me ne dà la possibilità ben venga… in teoria dovrò prenderlo per due anni sperando che intanto non succeda nulla….e poi continuare solo con la terapia antiormonale….

Viewing 15 posts - 31 through 45 (of 47 total)
                                • You must be logged in to reply to this topic.