Forums I controlli Febbraio 2025

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Autore
    Risposte
    uffola
    Moderatore

Cara Effe, mi dispiace davvero tanto.

Anche se non è facile soprattutto per lo smarrimento iniziale, confidiamo nella seconda linea…. come vedi ci sono numerose possibilità.

Forza ragazza noi siamo tutte con te 💪❤️

Effe
      Partecipante

Grazie miss Ribociclib…. spero di diventare anche io testimonial di qualcosa di così meraviglioso come è stato Ribociclib per me.

Effe
        Partecipante

Hello. Subito dopo la mazzata della tac, stanotte un’altra notte prima degli esami. Domani risonanza.

mauraanna
          Partecipante

Caea Effe,

Capisco li stress, la paura è l’angoscia..anche per me è la stessa cosa ogni volta che devo sottopormi ai controlli.Tienici informate …siamo tutte con te..

Picchio
            Partecipante

Pubblico qui perchè effe ha bisogno di un incoraggiamento : ho letto il referto primo controllo dopo cambio terapia e mi appare proprio buono, tutto in regressione! ho la visita venerdi e sentiremo che dice l’ onco, ma mi pare che sia andata bene.

Eli75
              Moderatore

Tutto in regressione ci piace molto !

Effe
                Partecipante

Bella notizia Picchio e grazie di averla condivisa. Ho veramente bisogno di incoraggiamento.

Eli75
                  Moderatore

Forza Effe, siamo tutte con te, lo scoramento è normale e fisiologico ma davvero ci sono tante alternative su cui poter contare.

Buon sabato.

Eli

patatinefritte
                    Partecipante

Effe, che dispiacere leggere della tua progressione. Anche io, lo scorso dicembre, ho abbandonato il carissimo Ribociclib dopo due anni ed è stato devastante; posso immaginare come ti senti. Ma riponiamo tanta speranza nella seconda linea 🍀🍀🍀🍀 Ti mando un abbraccio virtuale di solidarietà ♥️

Picchio, che gioia leggere le tue buone notizie!!! ♥️ Io avrò la prima TAC a metà marzo, spero che la Capecitabina si comporti bene anche con me 🙂

Effe
                      Partecipante

Grazie anche ad Eli ed PF per aver tentato di tirarmi su. Ci vorrebbe una gru. (Ho fatto la rima, una pessima rima. L’umorismo non è esattamente il mio forte adesso).

Arianna76
                        Partecipante

Cara Effe, le progressioni sono una schifezza ed è dura metabolizzarle, io purtroppo ne ho avute due in due anni di malattia ed ogni volta sono andata in panico totale…purtroppo altro non puoi fare che passarci attraverso ed attendere la nuova cura che speriamo tanto funzioni. Ti abbraccio ed in bocca al lupo 🍀

Isabel
                          Partecipante

Ciao a tutte,

Ho letto di un nuovo macchinario PET da maggio 2024 nel policlinico Sant’Orsola di Bologna. Si tratta del primo in Europa e pare che in tutto il mondo ce ne siano una decina.

Ho letto che fa in una sola scansione l’intero corpo e che riesca a leggere 10 volte più di una normale PET. Qualcuna l’ha provata? Mi sapere dire qualcosa, magari qualcuna della Regione…

Isabel

Eli75
                            Moderatore

Isabel non ne ho sentito parlare di questo nuovo macchinario ma pare moooolto interessante.

Io purtroppo sono stata chiamata da dermatologia dopo aver tolto ( 15 gg fa ) un neo sospetto; ovviamente mi era stato detto che, se tutto fosse stato a posto, avrei ricevuto referto via posta ma, avendomi chiamato per andare di persona a parlare con la doc, non mi aspetto notizie rosee … pensatemi please ! 🥺

Un abbraccio

Eli

Picchio
                              Partecipante

Eli ci sono tantissime ragioni per chiamarti che non sono il melanoma a cui magari stai pensando!!

Volendo andare sull’oncologico un baselioma va trattato ma non ti darà problemi..

io invece sono qui che dopo essermi soddisfatta con la TAC e il marcatore sto aspettando da una settimana il referto della risonanza…. cavolo.. ma perchè non arriva??

mauraanna
                                Partecipante

Ciao Eli,

Caspita mi dispiace per la tua preoccupazione, na vedrai che non sarà nulla di che, aggiornaci..

• Questa risposta è stata modificata 3 giorni, 8 ore fa da mauraanna.
                                Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.