Forums I controlli Febbraio 2025

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Autore
    Risposte
    Love 13
    Partecipante

Elii….qualunque sia la notizia….Il neo è stato tolto ormai…..è giusto che ti chiamano…….certo che ti pensiamo…❤️🙏💪per quando hai appuntamento??

Eli75
      Moderatore

12.45 Love 🤞🏻🤞🏻🤞🏻

Love 13
        Partecipante

Andrà tutto benee Eliii…🤞🤞👊💪💪❤️❤️❤️

DanyDany
          Partecipante

Tanti pensieri positivi per te Eli.. facci sapere 🩷

Love 13
            Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Dany Dany…tra te e Dany 71 io mi confondo spesso…🫣🤣però fa niente daiii…qui siamo tutte in uno…❤️❤️</p>
              Un abbraccio a tutte fortissimo per chi deve fare esami ecc…..anche Eli oggi…..vvb..❤️❤️🌹🌹💪💪

Effe
              Partecipante

Moltissimi 🤞🤞

Eli75
                Moderatore

Beh ragazze … la mia buona stella è stata la dermatologa che mi ha fatto asportare il neo perché era un melanoma!

Ma ancora in situ per fortuna; ora, nonostante i margini puliti, dovrò tornare a fare un piccolo intervento per ripulire ulteriormente la zona ma null’altro.

Controlli serrati a 6 mesi ( che poi già facevo, avendo molti nei, soprattutto sulla schiena ).

Nonostante tutto, mi sento sempre fortunata 🍀

Grazie dei pensieri positivi

Eli

silviach
                  Partecipante

Bene Eli 💐💐💐!!!

Picchio
                    Partecipante

uahu, l’hai scampata bella!!  Adesso andrò anche io a controllare, si sa mai…

Eli75
                      Moderatore

Sì Picchio i nei bisogna farseli sempre controllare!

un abbraccio

Eli

gilliHope
                        Partecipante

Cara Eli, sebbene di melanoma trattasi, il fatto che si sia intervenuti in tempo è un insegnamento per il futuro. Mi raccomando controlla spesso ‘sti nei dispettosi che mirano a trasformarsi….se si seguono con scrupolo non riescono a diventare pericolosi. 

Forza e coraggio, non credo che la cosiddetta “pulizia” intorno a quanto tolto sia dolorosa. Facci sapere, un abbraccio da Gilli.

NonnaL
                          Partecipante

Bene, bene Eli. Le notizie positive fanno sempre piacere e un po’ di fortuna non guasta.

Effe
                            Partecipante

L’hai decisamente scampata. Brava la dottoressa e brava pure te che segui ligia le sue indicazioni. Un super brava a te pure perché vedi il bicchiere mezzo pieno del “che fortuna aver risolto” e non il mezzo vuoto del “perché tutte a me”. Non affatto scontato.

Fenice
                              Partecipante

Eli, contentissima per te ! Andrà tutto bene. La tua forza e determinazione ti hanno premiato.
                                Tutto questo ci aiuta tantissimo.
                                Un abbraccio a tutte! 🌞

Love 13
                                Partecipante

Preso in tempo Eli,…🙏❤️…è quello che pensavo….con i controlli che noi facciamo spesso…serve anche a questo….💪..Elii…era un neo che già avevi e poi cambiato forma e colore???

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.