Forums I controlli Febbraio 2025

Stai visualizzando 4 post - dal 46 a 49 (di 49 totali)
  • Autore
    Risposte
    uffola
    Moderatore

Cara Eli sono contenta che si è intervenuto in tempo, in questi casi è importantissimo.

Anche io faccio controllo annuale dei nei, anche se ne ho pochissimi

Un abbraccio forte e tienici cmq aggiornate

Eli75
      Moderatore

Eh io sono a 6 mesi coi controlli ma vi dico che ne ho tantissimi eh…

Per rispondere a Love il neo c’era già da un po’ di tempo ma stava ‘scomparendo’ e la cosa ha destato sospetti nella dermatologa.

Eli

Eli75
        Moderatore

Ah Effe il ‘perché sempre a me’ ogni tanto mi scappa eh 😜

Con mio marito ho detto giusto ieri che vorrei tanto che la mia preoccupazione maggiore fosse il dover ‘tirare’ sù le te@@e ( citando una mia collega che – appunto – ha solo quello a cui pensare in questo periodo – seguito dal pensiero di rifarsi il naso 😁) …. beata innocenza!

Eli

Emme22
          Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao Eli non so se ti può consolare ma io conosco ben due persone che hanno avuto questo problema e stanno benissimo! Una di questa addirittura ebbe una recidiva a distanza di un anno nei linfonodi ma fatta di nuovo una pulizia tutto si risolse infatti sono passati ormai 25 anni e sta benissimo! Quindi direi che una mano santa si è posata sul tuo capo … benissimo direi. Comunque questo ci ricorda che è meglio farli vedere questi benedetti nei. E tiremm innanz! Emme</p>

Stai visualizzando 4 post - dal 46 a 49 (di 49 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.