Forums › La malattia avanzata › Fegato conpromesso
Tagged: fegato
- This topic has 80 replies, 16 voices, and was last updated 17/02/2024 at 17:47 by graziella.
-
AuthorRisposte
-
6 Giugno 2022 at 19:00 #12615
Ciao Barbie.
Tieni duro: come hanno detto altre amiche del Forum, nessuna terapia fa effetto in un battibaleno e tutte hanno effetti collaterali. Dobbiamo, io per prima, avere fiducia e pazienza.
Ti abbraccio forte6 Giugno 2022 at 19:35 #12617Si facci sapere. lo stato d’animo forse incide sul tuo malessere generale. quindi speriamo che gli esami ti diano un po di sollievo.
l’oncologa avrà passato un brutto week end forse .. ……6 Giugno 2022 at 20:46 #12619Cara Barbie… se ha parlato di chemo di salvezza e non di sopravvivenza, direi che il concetto è chiaro!!! Ci sono buone prospettive che questo nuovo trattamento funzioni. Anche secondo me l’oncologa me è stata un po’ dura, ma visto che giustamente sei in un momento in cui vedi tutto nero ha voluto scuoterti un po’ per portarti a pensare positivo. È difficile ma ce la puoi fare. È indispensabile. Siamo con te, tutte concentrate, un caro abbraccio 🤗
7 Giugno 2022 at 00:04 #12623Barbie aspettiamo tutte tue notizie!
L’oncologa di mia madre dice sempre che le terapie non fanno subito effetto, ci vogliono sempre 1/2 mesi per valutare l’andamento. Quindi diamo fiducia anche a questa si terapia ♥️7 Giugno 2022 at 12:04 #12624Barbie, scusa se scrivo solo ora, e se sarò un po’ brutale. I nostri farmaci (e la loro somministrazione ospedaliera) costano un pacco di soldi. Non si prescrivono se in partenza si sa già che sarebbero inutili. In tutti questi anni ho perso tante care amiche e alla fine nessuno si sarebbe sognato di sottoporle a nuovi chemioterapici: per l’inutilità, per il costo e per non imporre sacrifici inutili a pazienti definitivamente compromesse. Credo quindi che i tuoi medici vedano delle possibilità, e cerca di vederle anche tu. Ti abbraccio.
7 Giugno 2022 at 12:09 #12626Siete splendide!! Mi do coraggio ma non vedo miglioramento e quindi è difficile credere.
Ho un gonfiore diffuso dalla anca alle gambe sembro un elefante il problema e che non riesco a camminare con gambe cosi ma nessuno mi da una spiegazione precisa .
Domani mi faranno altra eco7 Giugno 2022 at 12:38 #12628So aiutarti poco sul gonfiore, se non riportandoti un’esperienza personale. Quando facevo un taxano (credo taxotere) accompagnato da una bella botta di cortisone pre/durante/dopo (anche perché avevo avuto una minima reazione allergica alla prima somministrazione) una volta per colpa della mia cretinaggine – avevo bevuto pochissimo in quei giorni – mi sono trovata le gambe gonfie tipo donna cannone. Acqua acqua acqua, ho aggiunto un massaggio drenante fatto in IEO e la situazione si è risolta. Immagino che con il fegato così gonfio tu abbia difficoltà anche a bere molto, ma magari ti suggeriranno una soluzione.
7 Giugno 2022 at 13:12 #12631Grande Beba…parole sante…
È cosi Barbie…
Domani farai ecografia…💪💪💪🙏🙏tanti xxxxxx e se vuoi facci sapere…andrà benee…❤💪🙏💞💋7 Giugno 2022 at 16:12 #12636Forza Barbie anche se è difficilissimo non devi arrenderti.
Domani quando farai l’ecografia saremo lì tutte con te, non sarai sola
Ti abbraccio forte7 Giugno 2022 at 16:30 #12637Ciao Barbie, ti abbraccio anch’io, domani avrai una schiera di amiche a tenerti la mano durante l’ecografia. Tienici informate!!
7 Giugno 2022 at 16:33 #12639Forza Barbie domani saremo tutte con te, un abbraccio
7 Giugno 2022 at 16:45 #12640Siete uniche vicine voglio bene
7 Giugno 2022 at 18:16 #12641A che ora c’è l’hai Barbie l’eco? Dai che ti pensiamo tutte insieme! Un abbraccio cara….
7 Giugno 2022 at 18:29 #12642Credo alle 10 .
Ci farò sapere subito.
E grazie quanti angeli meravigliosi9 Giugno 2022 at 21:22 #12663BARBIE che novità ci sono??
-
AuthorRisposte
- You must be logged in to reply to this topic.