Forums La malattia avanzata Finalmente

Viewing 8 posts - 1 through 8 (of 8 total)
  • Author
    Risposte

Mi siete mancate un sacco! 
    È stato ed è un periodo durissimo, mia mamma sempre peggio, non so se, stavolta, ce la farà, però i vs. messaggi mi hanno già infuso nuova speranza.
    Ps per non farmi mancare niente, la bb è venite anche a me. Magari ve la racconterò nell’altra sezione.
    Che vogliamo farci? Si vede che sono stata un mostro in una vita precedente…
    Un abbraccio a tutte.
    Ale

divierrre
    Participant

Ben ritrovata Ale, mi dispiace molto leggere i vostri aggiornamenti… Un abbraccio a te e alla tua mamma.

Mi dispiace.. Ricordati. Mai arrendersi!

Alecat, quanti anni hai? Possibile mutazione?

beba2010
      Moderator

Ale, mannaggia. sono contenta di rileggerti, però raccontaci di te, mi raccomando. un abbraccio.

mauraanna
        Participant

Ciao Alecat,

ti saluto in questa sezione, ti ho sempre seguita anche nella precedente versione del forum e mi dispiace apprendere che non è un periodo dei migliori per la tua mamma ma, a quanto leggo, nemmeno per te…
          Ti abbreaccio nell’attesa di avere tue notizie e, ricordati, mai perdere la speranza e l’ottimismo..

Maura

uffola
          Moderator

Ale…felicissima di ritrovarti nel forum…però dispiaciuta di quanto ti sta succedendo. Quando te la senti di raccontarci e sfogarti noi siamo qui
            Un abbraccio forte

Eli75
            Moderator

Alecat dispiace anche a me sapere che non stai attraversando un gran momento … torna qui a sfogarti con noi.

Un abbraccio
              Eli

Viewing 8 posts - 1 through 8 (of 8 total)
            • You must be logged in to reply to this topic.