Forums I controlli Gennaio 2019

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #56
    divierrre
    Partecipante

      Tanti pensieri positivi per le Dure che dovranno sottoporsi ai controlli a Gennaio.
      Un abbraccio a tutte

      #527
      uffola
      Moderatore

        Presente!!! Prossima tac 5 febbraio…E come sempre me la faccio sotto…Anche se mi sento cmq bene in questo periodo…

        #572
        uffola
        Moderatore

          Mercoledì inizio a ripetere i marcatori. Mi sto agitando più del dovuto…Sarà lo spavento dell’altra volta..uffa…Avevo cominciato ad affrontare i controlli con più serenità. ..Se si può usare questo termine…
          Meno male però che ora ci siete voi

          #584
          Anonimo

            Il 29 ho la mammografia annuale.
            In bocca al lupo a tutte.

            #592
            quote Uffola’ pid=’173′ dateline=’1548088460:

            Mercoledì inizio a ripetere i marcatori. Mi sto agitando più del dovuto…Sarà lo spavento dell’altra volta..uffa…Avevo cominciato ad affrontare i controlli con più serenità. ..Se si può usare questo termine…
            Meno male però che ora ci siete voi

            Ciao Uffola, i marcatori sono il mio terrore, fluttuano sempre ma l’oncologo gli dà poco peso. In bocca al lupo, w mamma lupa!

            #594
            uffola
            Moderatore

              Eh già loro non gli danno peso…Noi forse troppo…però sono fatta così. ..Se tutto non è nei parametri vado in totale paranoia. .
              Cmq oggi facciamo questi maledetti marcatori e vediamo un po’…
              Intanto incrocio dita mani piedi…Tutto quello che si può eheheh

              #600

              Aggiornamento sui miei controlli del mese scorso.
              TAC TB – tutto negativo in generale. Ho un piccolo ispessimento della pleura (4 millimetri) scoperto a settembre, classificato come non patologico ma comunque da tenere sotto controllo, data la mia prognosi di melma.
              La TAC di dicembre rivela che è invariato. In teoria dovrebbe essere una buona notizia… col kaiser!! Comunque tra 4 mesi dovrò fare nuovamente una TAC per ricontrollare e solo se resta ancora invariato posso forse sperare di passare ai controlli semestrali o di fare almeno un controllo senza tac. Dunque se ne riparla a maggio.
              Durante la visita hanno sentito un mini-puntino sotto una cicatrice a destra (una delle mie incalcolabili cicatrici) e hanno detto “sarà sicuramente una fibrosi cicatriziale ma facciamo un’ecografia, e già che ci siamo rimettiamo ecografie bilaterali e dei cavi ascellari a tutti i controlli.
              Nulla è valso dire che a destra mi sono ammalata nel 2012, che ci ho fatto pure radioterapia, che si tratta di una cicatrice della chirurgia plastica che non si è mai vista una recidiva di triplo negativo a distanza di 7 anni e su una cicatrice della plastica…. Ho dovuto fare l’ecografia. Che ovviamente ha confermato che è una fibrosi cicatriziale.
              Nulla, non mi danno speranza…. I gufi!!!! 😀

              Prossima TAC 18 aprile e controlli a maggio.

              #624
              uffola
              Moderatore

                Marcatori nella norma…Tutti e due…praticamente identici alla volta scorsa !!!
                Sono molto contenta…Mi fa essere ottimista verso la tac…speriamo dai!

                #659
                quote Uffola’ pid=’231′ dateline=’1548328818:

                Marcatori nella norma…Tutti e due…praticamente identici alla volta scorsa !!!
                Sono molto contenta…Mi fa essere ottimista verso la tac…speriamo dai!

                Brava Uffola, sono molto contenta per i tuoi marcatori, brava!

                #660
                uffola
                Moderatore

                  Grazie Paolabm! ..martedì prossimo la tac..E qui non si smette di fare miliardi di incrocini. …

                  Intanto tantissimi xxxxxxx per tutte!

                Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.