Forums › I controlli › Gennaio 2019
- This topic has 9 replies, 4 voices, and was last updated 29/01/2019 at 12:25 by uffola.
-
AuthorRisposte
-
27 Dicembre 2018 at 13:02 #56
Tanti pensieri positivi per le Dure che dovranno sottoporsi ai controlli a Gennaio.
Un abbraccio a tutte15 Gennaio 2019 at 13:03 #527Presente!!! Prossima tac 5 febbraio…E come sempre me la faccio sotto…Anche se mi sento cmq bene in questo periodo…
21 Gennaio 2019 at 16:34 #572Mercoledì inizio a ripetere i marcatori. Mi sto agitando più del dovuto…Sarà lo spavento dell’altra volta..uffa…Avevo cominciato ad affrontare i controlli con più serenità. ..Se si può usare questo termine…
Meno male però che ora ci siete voi22 Gennaio 2019 at 11:15 #584AnonymousIl 29 ho la mammografia annuale.
In bocca al lupo a tutte.22 Gennaio 2019 at 18:22 #592quote Uffola’ pid=’173′ dateline=’1548088460:Mercoledì inizio a ripetere i marcatori. Mi sto agitando più del dovuto…Sarà lo spavento dell’altra volta..uffa…Avevo cominciato ad affrontare i controlli con più serenità. ..Se si può usare questo termine…
Meno male però che ora ci siete voiCiao Uffola, i marcatori sono il mio terrore, fluttuano sempre ma l’oncologo gli dà poco peso. In bocca al lupo, w mamma lupa!
23 Gennaio 2019 at 06:57 #594Eh già loro non gli danno peso…Noi forse troppo…però sono fatta così. ..Se tutto non è nei parametri vado in totale paranoia. .
Cmq oggi facciamo questi maledetti marcatori e vediamo un po’…
Intanto incrocio dita mani piedi…Tutto quello che si può eheheh23 Gennaio 2019 at 16:32 #600Aggiornamento sui miei controlli del mese scorso.
TAC TB – tutto negativo in generale. Ho un piccolo ispessimento della pleura (4 millimetri) scoperto a settembre, classificato come non patologico ma comunque da tenere sotto controllo, data la mia prognosi di melma.
La TAC di dicembre rivela che è invariato. In teoria dovrebbe essere una buona notizia… col kaiser!! Comunque tra 4 mesi dovrò fare nuovamente una TAC per ricontrollare e solo se resta ancora invariato posso forse sperare di passare ai controlli semestrali o di fare almeno un controllo senza tac. Dunque se ne riparla a maggio.
Durante la visita hanno sentito un mini-puntino sotto una cicatrice a destra (una delle mie incalcolabili cicatrici) e hanno detto “sarà sicuramente una fibrosi cicatriziale ma facciamo un’ecografia, e già che ci siamo rimettiamo ecografie bilaterali e dei cavi ascellari a tutti i controlli.
Nulla è valso dire che a destra mi sono ammalata nel 2012, che ci ho fatto pure radioterapia, che si tratta di una cicatrice della chirurgia plastica che non si è mai vista una recidiva di triplo negativo a distanza di 7 anni e su una cicatrice della plastica…. Ho dovuto fare l’ecografia. Che ovviamente ha confermato che è una fibrosi cicatriziale.
Nulla, non mi danno speranza…. I gufi!!!! 😀Prossima TAC 18 aprile e controlli a maggio.
24 Gennaio 2019 at 11:20 #624Marcatori nella norma…Tutti e due…praticamente identici alla volta scorsa !!!
Sono molto contenta…Mi fa essere ottimista verso la tac…speriamo dai!28 Gennaio 2019 at 21:22 #659quote Uffola’ pid=’231′ dateline=’1548328818:Marcatori nella norma…Tutti e due…praticamente identici alla volta scorsa !!!
Sono molto contenta…Mi fa essere ottimista verso la tac…speriamo dai!Brava Uffola, sono molto contenta per i tuoi marcatori, brava!
29 Gennaio 2019 at 12:25 #660Grazie Paolabm! ..martedì prossimo la tac..E qui non si smette di fare miliardi di incrocini. …
Intanto tantissimi xxxxxxx per tutte!
-
AuthorRisposte
- You must be logged in to reply to this topic.