Forums › I controlli › gennaio 2022
- This topic has 33 replies, 13 voices, and was last updated 01/02/2022 at 14:40 by lilia.
-
AuthorRisposte
-
7 Gennaio 2022 at 09:32 #11595
Senza voler fare pubblicità, la marca delle mie è tedesca, si chiama ellen wille. A me le procura un’amica che è del settore. Su internet trovi cataloghi, modelli (belli, folli, da babbiona ecc.) e rivenditori, ma ci sono anche moltissime altre marche di ottimo livello. Ovviamente, non sperare di trovare ESATTAMENTE la copia dei tuoi capelli, magari prendi un taglio simile al tuo con un colore appena diverso, così tutti noteranno solo… la nuova tinta 😉
7 Gennaio 2022 at 14:40 #11596Grazie Beba per avermi dato la marca 🙃🙃😀ho fatto una ricerca ed avrei trovato anche quella giusta per me,unico dubbio che acquistandola su internet sbaglio magari la misura..comunque chiamerò loro e sento cosa mi consigliano.
Grazie davvero a tutte per il supporto.Buon venerdì.
😘7 Gennaio 2022 at 21:32 #11598AnonymousAnche io ho acquistato quella di Beba, sono le migliori, se hai una parrucchiera brava puoi anche tagliare e fare il colore simile al tuo! Vai tranquilla… un abbraccio
9 Gennaio 2022 at 15:06 #11605Auguri a tutte !! Tanti xxx per i controlli, io avro’ la visita oncologica di controllo il 17 gennaio, vediamo che cosa mi dirà l’oncologo circa la prosecuzione della terapia ormonale..
9 Gennaio 2022 at 15:30 #11606E vai con gennaio…. domani revisione porth, lunedì 17 analisi sangue, il 19 risonanza rachide, il 24 reumatologo…
9 Gennaio 2022 at 19:52 #11610tanti tanti in bocca al lupo a tutte per i controlli di gennaio!
@MUTINA goditi la montagna e quando hai voglia non farti problemi a sgofarti qui.
un abbraccio a tutte11 Gennaio 2022 at 12:41 #11612Tanti XXXXXXXX a tutte le persone che hanno controlli in questo mese.
@Mutina ti abbraccio forte e spero per il meglio per te
quando vuoi siamo qui12 Gennaio 2022 at 10:19 #11618Ciao a tutte e grazie per le vostre risposte di incoraggiamento e forza!
Oggi ho ecocardiografia mentre domani Eco seno 💪💪💪🤞🤞🤞
Volevo chiedere se qualcuna di voi ha provato in IEO la terapia metronomica di cui ho letto un articolo di recente dove parlava la dottoressa Emilia Montagna oncologa dell’IEO.
Forse Beba ne sa qualcosa dato che è in cura da molti anni all’IEO.Ci aggiorniamo su tutto.
Un abbraccio forte a tutte voi guerriere😘🤗
12 Gennaio 2022 at 14:54 #11619Mutina, la metronomica è un modo alternativo di somministrazione di farmaci tradizionali. Io l’ho fatto con il CM (ciclofosfamide + metotrexato), poi con capecitabina e poi con capecitabina + vinorelbina. Praticamente si tratta di una somministrazione quotidiana del farmaco (in pastiglie) a dose più ridotta di quella standard, senza la sospensione settimanale che prevede la terapia ordinaria. Normalmente questo riduce gli effetti collaterali, che io in realtà ho trovato ben tollerabili in relazione alla terapie di cui sopra (posso fare il confronto perché poi ho assunto capecitabina e vinorelbina anche a dose standard). in bocca al lupo per le tue eco!
20 Gennaio 2022 at 14:48 #11660Bentrovate dure! Vi aggiorno dopo un po’ che non mi faccio sentire 😅 allora eravamo rimaste alla tac di dicembre completamente negativa a parte un minimo versamento pelvico residuo ma un marcatore in salita.. l oncologa per scrupolo mi ha richiesto una pet che ho fatto stamattina… ho parlato col medico che la referterà e mi ha detto che è negativa… ora aspetto la settimana prossima per vedermi con L oncologa e capire cosa fare. Vi abbraccio tutte 🤗
20 Gennaio 2022 at 15:06 #11662Benissimo direi….🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
27 Gennaio 2022 at 16:17 #11716Aggiorniamo… Risonanza rachide a posto( un paio di ernie e una protusione) ma niente secondarismi. Analisi ok… Visita reumatologo:due punture all’anno di prolia ( denosumab) per rischio osteoporosi… e fin qui tutto ok.
Ci si vede a febbraio……………27 Gennaio 2022 at 16:19 #11717Ah. Dimenticavo: tutto tace per la richiesta di abemaciclib………….. .
29 Gennaio 2022 at 09:12 #11744Ciao a tutte e buon sabato..Vi aggiorno sulla mia situazione ora che i bimbi stanno facendo colazione 😊😊
Ho fatto RMN seno e purtroppo le malattia è in progressione a livello del seno, nonostante abbia già fatto 3 cicli taxolo fino a Dicembre e dal 27 dicembre ho cominciato chemio rosse Adriamicina e Ciclofosfamide,ho appena fatto la seconda il 21 gennaio ma purtroppo il seno è ancora molto duro😔😔
Le oncologhe dicono che bisogna attendere almeno 3 cicli per vedere se migliora.. mentre la TAC di dicembre per il fegato dava ancora le stesse metastasi ,speriamo che almeno il fegato sia stabile..
Non vi dico la mia preoccupazione e paura,i miei pensieri delle volte viaggiano veloci..e se non ci fosse più una cura in grado di fermare la bestia????
Ho davvero tanta tanta paura anche perché in pochi mesi ho cambiato 2 terapie😥😥
Aspetto vostre risposte e supporto,se qualcuno di voi ha passato o sta passando momenti simili,ma suppongo di sì perché siano tutte sulla stessa,barca,ognuna con le sua storia personale.
Vi voglio bene anche se non vi ho mai conosciuta di persona..
Passate un bel week end,un po’ freddo ma con il sole che ci riscalda lo stesso💓🥰🤗🤗🤗
Ciao a tutte29 Gennaio 2022 at 11:26 #11747Cara Mutina direi che se il fegato stava andando bene il bicchiere non è mezzo vuoto ma mezzo pieno. Tutte le terapie impiegano un po’ a fare effetto e a dare risultati, per cui cerca di stare il più tranquilla possibile, godendo sì anche queste belle giornate di sole 🌞 la nostra purtroppo è una vita di ansie ma non dimentichiamo di gustarci le piccole gioie della vita, non possiamo trasformare ogni giorno in una possibile anticamera del peggioramento. Questo sto iniziando ad impararlo! 🤗
-
AuthorRisposte
- You must be logged in to reply to this topic.