Forums I controlli Gennaio 2024

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #18236
    aster
    Moderatore

      Dopo un intenso mese di dicembre tanti incrocini per gennaio 2024 😀

      Cosa ci aspetta? Io dovrò probabilmente aspettare febbraio…

      #18243
      uffola
      Moderatore

        Tantissimi xxxxx a tutte le dure che in questo mese hanno i loro controlli 💪💪💪

        #18245
        DanyDany
        Partecipante

          Buongiorno carissime, io inizio gennaio col botto… tac total body e ripetiamo i marcatori che un mese fa erano tornati a salire. Sarà già il momento di abbandonare everolimus exemestane? Vedremo 🤞in bocca al lupo a tutte

          #18246
          Love 13
          Partecipante

            Aster felice di rileggerti…❤️…Io gennaio niente…Iniziato nuova terapia a dicembre…..tantiii xxxx🙏💪⚘️a noi tutte per i controlli e nuove terapie…🙏💪❤️💕

            #18250
            Picchio
            Partecipante

              Io è da un mese che mi danno per il controllo di gennaio…sempre alla ricerca del mio interruttore…ho provato a cucinare per il pranzo di natale ma mi hanno pregato di cercare qualcosa altro per rilassarmi

              #18253
              mauraanna
              Partecipante

                Auguri a tutte per i controlli di gennaio, per me il 16 gennaio visita oncologica.. dopo gli esami di dicembre,  vediamo se mi faranno ancora proseguire con il letrozolo..

                #18537
                elleci74
                Partecipante

                  Ciao, a breve mia mamma farà Pet di controllo dopo 4 mesi di solo letrozolo (veniva da 4 mesi di taxolo che non avevano fatto granché). Negli ultimi esami del sangue di fine novembre il CA 15.3 era sceso da 55 di settembre a 34.  A qualcuna di voi è capitato che una diminuzione del CA 15.3 corrispondesse poi effettivamente ad un miglioramento della malattia?

                  Un abbraccio a tutte 🙂

                  #18553
                  Picchio
                  Partecipante

                    Allora care, io avrò il prelievo (con marcatore) lunedi e rmn di controllo martedi (mi arriverà il referto però dopo una settimana) e la visita giovedi.

                    Non lo so perchè… o meglio… lo so… all’ultima RMN sono state viste due nuove focalità (ma su tutto il resto era data buona risposta e l’oncologo ha detto che non si preoccupava) e il marcatore era leggermente in salita (ma l’oncologo ha detto che una variazione sotto al 20% non è significativa)… insomma a me queste rassicurazioni non hanno rassicurato e quindi mi trovo ora a fare questi controlli con un carico di ansia assolutamente piu elevato che ai controlli scorsi..

                    (e uniamoci che il mio controllo trimestrale scadeva il 5 Gennaio e non il 6 Febbraio ma vabbè, l’oncologo direbbe che non cambia nulla e questa è una strada lunga che va percorsa senza ansia)

                    Sto tentando di convincermi che non ho una premonizione, semplicemente sono ansiosa e basta…

                  Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.