Forums I controlli Gennaio 2025

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 95 totali)
  • Autore
    Risposte
    NonnaL
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Un forte abbraccio Emme per questa ennesima prova, ti sono vicina. Laura.</p>

Isabel
      Partecipante

Tac appena fatta e già refertata.

Tutto stabile

Isabel

Emme22
        Partecipante

Ottimo Isabel! Gran cosa la stabilità. E ora goditi un po’ di serenità. Emme

Isabel
          Partecipante

Eh…insomma. Domani ricovero e dopodomani intervento al seno. Quadrande per eliminare ilbpiccolo residuo del seno non avendo ora più metastasi. Le due piccolissime che si vedono al polmone ritengono infatti siano solo cicatrizzazioni.

Ora avanti tutta!

mauraanna
            Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Ciao Isabel,</p>
              Vedrai che ti rimetterai presto..auguri  e informaci sul decorso post operatorio appena puoi…

Eli75
              Moderatore

Isabel stabilità ci piace molto!

In bocca al lupo per l’intervento e facci avere notizie appena potrai; noi saremo virtualmente tutte con te ♥️

Eli

DanyDany
                Partecipante

Buongiorno dure! Avrei voluto darvi belle notizie invece la tac ha mostrato un aumento sia del versamento peritoneale che della carcinosi. Organi ancora puliti. Mi sa che si cambia strategia. Uff

Emme22
                  Partecipante

Mi dispiace DanyDany e’ successo diverse volte anche a me. L’importante è che ci siano farmaci alternatici. Tieni duro e facci sapere. Un abbraccio. Emme

Sera
                    Partecipante

Buongiorno a tutte,in attesa di fare visita volevo sapere se a qualcuna è capitato di avere CEA a 78 e fosfatasi alcalina 195?❤️

Carlotta87
                      Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Buongiorno a tutte,</p>
                        purtroppo la pet ha evidenziato progressione di malattia, per fortuna solo in sede primaria e dei linfonodi, mentre in giro è tutto pulito.
                        dopodomani ho appuntamento con oncologa e poi andrò in ieo.
                        So che il passaggio successivo è enhertu e questo mi fa molta paura.

nel frattempo, capirò se sono ancora papabile per intervento.

sono molto triste, una progressione dopo solo 9 mesi di terapia non fa ben sperare

un abbraccio

Arianna76
                        Partecipante

DanyDany, Carlotta (ed Emme) questi controlli ci stanno prendendo a schiaffi, non porgiamo l’altra guancia e prepariamoci ai nuovi passi. Emme, quando vuoi e puoi facci sapere di teleconsulto con medico Ieo, Dany poi aggiornaci su quale sarà il farmaco che ti propongono e dita incrociate perché funzioni.

Carlotta mi spiace tanto, la progressione dopo breve tempo la conosco bene purtroppo ma non mollare, se un farmaco non funziona un altro lo farà (ne ho appena avuto conferma io). Per Enhertu lo sai per certo? Magari prima provano con Kadcyla (il suo predecessore). Enhertu non è un farmaco facile ma a parte il mio caso in cui non ha fatto nulla da subito, è un ottimo farmaco e funziona per tanti. Gli effetti sono variabili e con il tempo ci si abitua un po’. Intanto abbracci a tutte ragazzi, davvero.

Emme22
                          Partecipante

Salve ragazze, il medico ieo tanto accudente e bravo mi ha tel per anticipare la televisita perché aveva un buco. In sintesi: il cuore è in ballo, si continua con enehertu perché funziona. Alla tac del 13 marzo se non ci saranno miglioramenti e/o stabilità si potrà passare a taxolo e in seguito a sacituzumab cgovitecan (altro anticorpo coniugato) … insomma speriamo che enhertu funzioni e il mio cuore si comporti bene … ma come ci diciamo spesso l’importante è che poi ci siano alternative. Un abbraccio. Emme

Arianna76
                            Partecipante

Bene Emme, bravissima per la determinazione e per lo spirito, De Braud all’epoca mi aveva parlato benissimo comunque del sacituzumab govitecan che speriamo tu non debba prendere perché Enhertu funziona. Ora rilassati un pochino. un abbraccio

Effe
                              Partecipante

C’è stata qualche bella notizia di cui rallegrarsi, ma mi pare … uffa!

Io pure ho la tac tra 2 settimane e sto morendo di paura. Giuro mi fa male tutto e mi sento tutti le sfighe del mondo di sintomi. Pure il mal di denti. In pratica starò in ansia per esami di gennaio e referto a febbraio. Come si fa a reggere? Oggi mi sembra proprio dura.

tania
                                Partecipante

DanyDany, Carlotta mi spiace per la progressione, però in entrambi i casi gli organi sono puliti, bella notizia questa, vediamola così, dai. Confidiamo in cambio terapia.

Anch’io dopo 6 cicli di Caelyx ho la tac il 24 gennaio. I marcatori non sono mai scesi, ma neanche saliti di più, sempre attorno ai 200. Boh, spero almeno che sono fermi lì e non c’è progressione. Vi aggiornerò…

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 95 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.