Forums I controlli Gennaio 2025

Stai visualizzando 11 post - dal 76 a 86 (di 86 totali)
  • Autore
    Risposte
    Isabel
    Partecipante

Carlotta se anche farai mastectomia l’importante è rimuovere tutto prima che le belve sbarchino su altri lidi. Ora fanno delle ottime protesi che camuffano molto bene.

Cerca di essere positiva e reattiva.

Ti abbraccio,

Isabel

Arianna76
      Partecipante

Caspita Carlotta, l’operazione per noi metastatiche è spesso un miraggio (certo, immagino faccia paura), sono felice che te l’abbiano proposta e penso anche io che con l’ok dell’oncologo il chirurgo procederà. Così, una volta ripresa e con un bel seno nuovo di zecca, puoi continuare il tuo mantenimento. In bocca al lupo, facci sapere cara ♥️. Ti operi in IEO nel caso?

Carlotta87
        Partecipante

Ciao Arianna,
          la mia oncologa mi ha detto senza tanti giri di parole che trattandosi di mastectomia ed essendo io giovane, lei mi consiglia di farlo a Milano, per un discorso di ricostruzione, secondo lei sono certamente tra i migliori.
          spero davvero tanto che si possa fare.

Paura no, ma diciamo che io sono da sempre una grandissima incosciente, e questo aiuta…sicuramente ora di farlo non sarò così baldanzosa. Il mio compagno è invece terrorizzato, ma è un maschio, sappiamo come sono.
          vi aggiornerò sicuramente❤️
          Tu Arianna, sempre bene con questa nuova terapia? Effetti collaterali gestibili?
          Un abbraccio

Arianna76
          Partecipante

Fai benissimo a farla Milano e bene anche un po’ di baldanzosità, sicuramente aiuta umore e recupero ❤️‍🩹! Quanti agli ometti a volte hanno bisogno di metabolizzare un po’. Io molto bene, per ora ottima terapia e tra poco abbandono la mia Naturelle perché ho ricrescita e già a casa sto senza. Appena mi crescono sulle tempie sono a posto 😁

Franz74
            Partecipante

Ciao a tutte! scusate il silenzio ma sono stata molto impegnata in cose di casa, figli, partenze… e effetti collaterali di questa benedetta VEX che mi sta dando problemi allo stomaco (ma vabbè ormai ci sono abituata) e tanto tanto tanto alle mani e ai piedi. A questi ultimi in particolare tanto da farmi camminare con difficoltà. Sono piena di cerotti per attutire ma non funzionano granché.

Domani ho la TAC total body di controllo… vedremo. Le analisi del sangue sono così così. Ancora i valori dei marcatori sono alti ma stanno scendendo le transaminasi piano piano (magari il fegato andrà bene??). Molto bassi i neutrofili a 0,77

Ma sto bene per il resto!

Domani sarà la cartina tornasole.

Invece volevo aggiornarvi su mio marito… sul quale ho prevalentemente buone notizie. La terapia col TAGRISSO procede bene. I marcatori sempre più bassi. Ed anche la Tac di controllo ha evidenziato miglioramenti. Purtroppo ha ancora le vertigini (ogni tanto) anche di notte mentre dorme. Dovute alla metastasi grande al cervelletto sulla quale sono intervenuti chirurgicamente. Spero che piano piano…

Ha fatto nuovamente anche i gamma knife per ripulire da alcune metastasi, ma vedremo il prossimo controllo con Rm verso marzo. Parrebbe che il TAGRISSO funzioni sul resto del corpo ma che incontri quello che hanno chiamato la “barriera cerebrale” che ostacolerebbe l’accesso del farmaco al cervello. Vedremo.

Intanto siamo entrambi in piedi. E se penso al giugno scorso già mi sembra un miracolo…

Ce la faremo tutte e tutti. Ci vuole tanta pazienza!

Vi abbraccio forte

DanyDany
              Partecipante

Cara Franz in bocca al lupo per domani! Ti penserò, con le tue parole infondi tanta fiducia e positività.  Bene per tuo marito! Questo significa che bisogna sempre sperare!! Sempre 🩷🍀

Franz74
                Partecipante

DanyDany grazie!!! Si, c’è sempre una soluzione a tutto🫶🏻

Bisogna avere pazienza e fiducia. A volte vengono meno… ma è umano. Poi si riparte!💓💓💓

Love 13
                  Partecipante

Franz felice di leggerti…ti averci fatto sapere tue notizie 😍❤️🙏💪e anche di tuo marito…e prego tanto🙏 ..per tutte noi, per te domani la tac🙏❤️💪…anche io prossimamente il 31🙏💪…

Emme22
                    Partecipante

Franz74! Belle le tue parole mi hai dato conforto! Sei una tipa tosta e dolce allo stesso tempo. Sono contenta per tuo marito.

Domani ti penserò e ti invierò pensieri positivi… a che ora l’appuntamento telepatico?  ❤️

volevo dirti che i primi 2- 3 mesi di vex io ho avvertito nausea (alcuni odori sono diventati insopportabili es il pesce che prima mangiavo ogni settimana e inoltre avevo delle allucinazioni olfattive cioè sentivo odore di pesce anche se il pesce non c’era) poi diarrea piuttosto problematica e bruciore alle mani e ai piedi (mi sono data tanta crema e ho comprato delle scarpe favolosae, col fondo alto e morbido, marca ONCLOUD cercale su Internet).

Volevo dirvi che ieri ho fatto infusione di Enehertu. Qualche problema perché avevo il calcio alto ma con una fisiologica ne la sono cavata. Inoltre marcatore stabile nonostante nonostante il 30 non mi abbiano fatto terapia per pulsazioni a 160.

Vi abbraccio tutte carissime compagne di viaggio. Emme di nuovo in pista

Love 13
                      Partecipante

Grande Emmee❤️💪😍

Franz74
                        Partecipante

Ragazze che bello avervi accanto!

Emme22, domani appuntamento telepatico alle 9,30😅💪🏼💪🏼💪🏼!

Grazie per il consiglio scarpe! Controllerò senz’altro. Per ora ho ordinato un paio di BAREFOOT/minimaliste (tipo quelle che si usano sugli scogli 🥶) su consiglio del podologo. Bruttarelle ma spero mi aiutino. Tanto coi tacchi avevi già dato da tempo 🤣! siano sempre questi i nostri problemi!☺️☺️☺️

ci metterei la firma!

Love13… daje tutta!!

Stai visualizzando 11 post - dal 76 a 86 (di 86 totali)
                        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.