Forums Le nostre storie Gestione paziente anziana

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #17005
    Romeo
    Partecipante

      Ciao Effe, piacere di risentirti e grazie. Ho letto che che stai sopportando abbastanza bene gli effetti collaterali del ribociclib. Adesso vediamo, la dottoressa mi sembrava temesse di più gli inibitori delle cicline rispetto alla metronomica come problematiche di contorno. Ad oggi non ho sentito ancora nessuno, non so’ le tempistiche di questo test sulla tollerabilità della capecitabina. Grazie per la tua considerazione finale, a volte mi sento un po’ in difetto…, lo so, che comunque sia, già è una fortuna aver raggiunto questo traguardo.Speriamo bene, un abbraccio.

      #17006
      Prosecco
      Partecipante

        Buongiorno..eccomi di nuovo. Periodo particolare sotto vari aspetti. Non so se ricordate la storia di mia mamma:, her2positivo con metastasi da subito alle ossa. Non operata ed in cura ancora oggi con gli zumab da 4 anni e mezzo.le pet fino ad ora sono andate bene..nessuna progressione e stabilita

        Purtroppo pero è gia da un po che combatte con piccole lesioni all encefalo trattate con la stereotassica. L ultimo trattamento lo ha fatto a marzo. Con la rm di controllo di maggio lesioni sparite tranne una rimpicciolita ma la doc ha detto che ci poteva stare.

        Ora ad agosto nuova rm: una nuova piccola lesione che in teoria nuova non è perche è la stessa trattata in agosto 2021. Lei non vuol al momento intervenire perche i effetti sarebbero piu importanti del risultato. Infatti mamma al momento nn ha sintomi, a fine settembre avra un altra rm per tenere sotto controllo la lesione.

        Ahhh quella che si era rimpicciolita..sta li ma lei a riconduce sempre all effetto della radio

      Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.