Forums › Le nostre storie › gilli hope ricomparsa
- This topic has 1,112 replies, 70 voices, and was last updated 21/11/2024 at 21:20 by Emme22.
-
AuthorRisposte
-
19 Giugno 2022 at 17:38 #12738
Gili che balsamo i tuoi messaggi…sembra di essere lì con voi…buona estete
19 Giugno 2022 at 19:11 #12739Carissima Gilli,
Che piacere sentirti ed ancora di più immaginarti nella tua casetta nel Cilento immersa tra gli ulivi..Goditi il mare ed il refrigerio che ti può dare, la brezza che, oltre a rigenerarti, porta via i pensieri tristi lasciando spazio solo alla voglia di godersi meritatamente la vacanza.
Ti abbraccio forte e sono contenta che il nostro prezioso forum sia sempre nel tuo cuore.
Non pensare ora agli esami ma cogli l’attimo e goditelo fino in fondo.
A presto!19 Giugno 2022 at 20:48 #12740Grazie Gilli per la bella sensazione che mi hai fatto provare, sembrava di essere lì con voi a guardare il mare e a assaporare le tue polpette
24 Giugno 2022 at 18:19 #12821Mi fa molto piacere che il mio sproloquio pieno di entusiasmo e di spensieratezza sia giunto a voi come un balsamo (cito Lili) incoraggiante e spronante verso la serenità…purtroppo i giorni volano e sono quasi al volgere di questa vacanza-terapia che ha dato a me e a mio marito un elisir di gioiosa contentezza.
ALl’arrivo qui, dopo il lunghissimo fermo targato covid, ci sembrava impossibile scalare gli alti scalini di roccia (ben diciannove) che conducono alla casetta fra gli ulivi….muscoli azzerati dopo l’inesistente esercizio fisico dovuto alla pandemia…ma poi fra nuotate, vita attiva e gran movimento ci sentiamo quasi due vispi giovanetti (bhè insomma…quasi).
Stasera già stiamo rimettendo insieme le cose del bagaglio da rifare….inevitabilmente ci siamo allargati, come se questo periodo di meravigliosa ricreazione fosse infinito…e guardiamo, già con nostalgia, dalle sdraio fuori casa, il promontorio tutto verde con la roccia che si getta in mare…ci mancherà un mondo, ma è come se lo portassimo con noi, almeno fino a quando durerà il bel colore ambrato che l’abbronzatura ha donato al nostro corpo rifiorito.
Grazie Cilento, per il tuo mare di un azzurro puro e lucente, e per il manto di pini e di ulivi che hanno ossigenato le nostre cenette davanti casa…paste sfiziose, pesce alla griglia, basilico, pomodori e appetito mai mancante. Il tutto nel concerto di cicale, e merli, e passeri….
Con il bagaglio di sensazioni positive, sarà più facile – poi – affrontare il 22 agosto la PET-TAC di controllo….voglio sperare in bene…
Vi saluto, amiche mie care, spero di leggere reportages di vacanze anche da parte vostra…sono le terapie che più ci giovano!!!! Gilli.27 Giugno 2022 at 13:23 #12864Ciao. Si fanno bene le gite. La scorsa settimana ho ricevuto l’esito della Pet: linfonodi ascellari intaccati e nodulo polmonare evidente, non so ancora cosa mi aspetta dopo Palbociclib+Fulvestrant per un anno. Ieri quindi per rilassarmi sono andata con mia sorella al Lago. Bella giornata, fresca ed aria leggera. Buone vacanze, dure!
- This reply was modified 2 years, 4 months ago by Edvi.
27 Giugno 2022 at 16:02 #12866Ciao, scusa se ti chiedo ma hai fatto palpociclib perché localmente avanzato,ancora nel 2020?
27 Giugno 2022 at 20:19 #12869Ciao carissime, sono contenta che siate riuscite a rilassarvi nonostante tutto, per me non è stato un gran periodo. La scorsa settimana ero in ferie, ma con zero voglia di fare qualsiasi cosa, tanto che siamo poi rimasti a casa.
In vista della PET di domani mattina ho perso proprio la voglia di stare in mezzo alla gente e vedere cose nuove.
Edvi, le terapie a disposizione sono molte, inoltre leggere i risultati degli esami direttamente a volte ci fa trarre conclusioni pessimistiche che poi gli oncologi ridimensionano. Tienici aggiornate. Un abbraccio a tutte- This reply was modified 2 years, 4 months ago by aster.
28 Giugno 2022 at 13:29 #12871Aster sei nei miei pensieri, facci sapere❤️❤️❤️💪💪
28 Giugno 2022 at 13:40 #12872Ciao Fra, grazie i risultati li avrò venerdì alla visita. Oggi è successo di tutto con la PET, ero programmata alle 8 che ieri sono diventate le 9.30 e oggi le 12.30… insomma, mi hanno appena iniettato il radio farmaco e l’uscita è prevista alle 16. Ho fameeeee, a digiuno da ieri sera. Appena esco scatta il panino al salame di rito post PET 😂
28 Giugno 2022 at 14:09 #12873Mi piace il rito post Pet…
Tanti pensieri belli per te.28 Giugno 2022 at 14:27 #12874Anche io fatto tac adesso Aster…anche io digiuna da ieri sera🤦♀️ …iniettato contrasto e ho avuto lo stesso una un po di reazione allergica…anche te contrasto??…e pyre io adesso mi mangio un panino al salame o porchetta😅 di rito post tac..💪💪❤❤
28 Giugno 2022 at 14:28 #12875Ragazze mi sa che dalla prossima volte vi copio questo bellissimo rito😜🤣
28 Giugno 2022 at 14:30 #12876🤣🤣ciao Fra…sii…copia pyre tu..chissà potrebbe portare beneee…questo rito…🤣❤
28 Giugno 2022 at 14:44 #12877Ciao a tutte, io nessun controllo oggi ma ho mangiato lostesso un panino con salame.. spero vi porti fortuna 🍀 in bocca al lupo… attendiamo fiduciose ☺️❤️🍀
28 Giugno 2022 at 14:47 #12878🤣🤣brava Danyyyy…si speriamo questi panini portano bene…🙏🙏
-
AuthorRisposte
- You must be logged in to reply to this topic.