Forums › Le nostre storie › gilli hope ricomparsa
- This topic has 1,112 replies, 70 voices, and was last updated 21/11/2024 at 21:20 by Emme22.
-
AuthorRisposte
-
28 Giugno 2022 at 15:36 #12879
figuratevi, io dopo ogni ciclo di abraxane mi dovevo assolutamente divorare un sacchetto di patatine cinesi tossiche!
28 Giugno 2022 at 15:45 #12880Evviva il panino col salame!!!
28 Giugno 2022 at 15:45 #12881🤣🤣🤣Bebaaa..forte sei…patatine tossiche cinesi🤣..e dopo il abraxane…forse un rito pyre il tuo🤣
28 Giugno 2022 at 16:24 #12882Eh sì un po’ di ribellione ci vuole!!! Tutti ci vogliono salutiste e a dieta, invece una sana trasgressione ogni tanto fa benissimo😂😂😂
Love mi dispiace per la nuova reazione allergica al liquido per la TAC. Nella PET invece iniettano un radiofarmaco, che in assoluto bene non fa, ma non dà problemi di allergie.
Speriamo in bene per i risultati di tutte noi. Un abbraccio28 Giugno 2022 at 16:52 #12883Aster…si sempre queste diete a noi..🤦♀️
Ogni tanto dobbiamo anche trasgredire..fa bene psicologicamente 💪😅…
Aster si io ne sono allergica da un po però…ho fatto pure premedicazione..ma lo stesso un po ho avuto reazione allergica…
Speriamo bene i risultati..per tutte noi.🙏🙏…
Speriamo che questi panni ci portano fortuna🙏🙏🍀❤❤28 Giugno 2022 at 16:52 #12884Leggo tutti i vostri rompi-digiuno post TAC o post PET…..viva i panini che siano con salame, porchetta o altro. per quanto mi riguarda io sono abituata a preparare, il giorno precedente l’esame, una succulenta zuppa di ceci, e a qualunque ora torni a casa la zuppa è tutta mia!!! Con le mie TAC del passato ho avuto disagio nel momento in cui veniva iniettato il liquido di contrasto…un senso di fuoco nelle vene, per niente piacevole. Invece con la PET, visto che il liquido viene iniettato prima dell’esamem ed è sostanza radioattiva, non ho mai avuto problemi.
Dunque, avendo appuntamento per la prossima PET-TAC il 22 agosto prossimo, procurerò il giorno prima di preparare la mia tradizionale pasta e ceci, anche con l’aggiunta di una patatina a tocchetti che male non ci sta…28 Giugno 2022 at 17:17 #12885Gill😅😅..scusaci per i nostri rompi digiuni😅…
Tu cmq sei sicuramente una brava cuoca..con le tue zuppe di ceci..immagino i profumi..
Io non sono una brava cuoca..non amo cucinare 🤦♀️..quello che faccio…è solo perché devo pur mangiare😅🤦♀️…ecco mi accontento di un panino…però se avrei un tuo bel piatto di ceci..me lo divorirei subito😅…come dice Beba 😅28 Giugno 2022 at 19:19 #12886Ragazze care
io ieri ho fatto la mia seconda TAC e quando il comando vocale ha detto “ora sentirà un calore” indovinate dove l’ho sentito?
🤣🤣🤣 e io che credevo fosse ormai totalmente imbalsamata!
Poi ovviamente cornetto ed espressino e vai di ansia fino a domani.
Vi ho nei miei pensieri tutte.- This reply was modified 2 years, 4 months ago by kay74.
28 Giugno 2022 at 19:34 #12888Bellissima!!! Non è che adesso aggiungono particolari additivi in questi liquidi di contrasto … scherzi a parte, aggiornaci domani, aspettiamo con te🤗🤗🤗
28 Giugno 2022 at 19:45 #12889Ciao ragazze,
Anch’io ieri sotto esame…ecoaddome completo…a digiuno dalla sera prima e con un litro di acqua in pancia..(figuratevi come mi sentivo).. al termine dell’esame mi sono precipitata, oltre che in bagno, al bar, dove mi sono divorata una focaccina con il prosciutto..l’esame è andato bene, quindi direi che anche per voi, carissime divoratrici di panini al salame e simili..i risultati saranno sicuramente buoni..
- This reply was modified 2 years, 4 months ago by mauraanna.
28 Giugno 2022 at 20:01 #12891Ottimo Mauraanna, stasera puoi continuare a festeggiare anche con altre delizie 🍾🥂🎉
28 Giugno 2022 at 21:48 #12892Anche io e mamma abbiamo rituale post pet/tac: panino con mortadella che mia madre ama follemente!
Gilli anche io ho casa a marina di camerota e comprendo a pieno tutte le tue bellissime sensazioni♥️ Ho un posto del cuore, il lido mijeo sulle saline a Palinuro, te lo straconsiglio!Tanti 🍀🍀🍀🍀🍀🍀 a tutte! A mamma tocca pet/tac il 5 luglio e questi venerdì analisi del sangue complete 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
11 Luglio 2022 at 18:50 #13019Ciao a tutte, sono appena tornata a casa dopo l’ecografia trans-vaginale che precede la PET TAC prevista per agosto…. sono andata, ovviamente in compagnia della mia solita ansia, dalla ginecologa dolcissima che nel 2014 individuò, nel corso di una analoga ecografia, un tumore alle ovaie…
La dottoressa mi ha tranquillizzata, e man mano che procedeva con la visita, mi elencava, con voce rasserenante, tutte le cosine in perfetto ordine che vedeva nel monitor…insomma tutto a posto, e sono scesa dal lettino quasi volteggiando.
Lungo la strada per tornare a casa, ero talmente sollevata che vedevo solo cose belle….bouganville a grappolo dalle finestre, un carrettino con grande ombrellone che vendeva fiori, una coppia anziana che si teneva per mano, un cancello di ferro battuto con grappoli d’uva e melegrane….e nemmeno il caldo rovente di questa giornata di luglio mi dava disagio….
Grazie al cielo nessuna brutta sorpresa, e potrò godermi l’estate senza troppo preoccuparmi della PET del 22 agosto…11 Luglio 2022 at 19:23 #13020Che bella cosa è..una bella notizia..ci ritroviamo all’incontro di settembre?..ti vogliamo vedere vestita di primavera..
11 Luglio 2022 at 19:25 #13021Allora vacanze serene, cosa c’è di più bello? Anche io spero di vederti a settembre 🤗
-
AuthorRisposte
- You must be logged in to reply to this topic.