Forums Le nostre storie gilli hope ricomparsa

Stai visualizzando 15 post - dal 811 a 825 (di 1,013 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #20176
    Eli75
    Moderatore

      Qualsiasi cosa ti abbiano detto Gilli … noi ci siamo !
      Fosse anche per sfogarti, piangere o essere arrabbiata…

      Ti aspettiamo 🩷

      Eli

      #20178
      gilliHope
      Partecipante

        Care amichette mie, vi ringrazio per esserci…non stavo scrivendo perché sono tuttora in attesa del referto della TAC, fatta ieri.

        L’oncologa da cui sono andata subito dopo, ha telefonato alla radiologa che deve interpretare le tante immagini dell’esame, ma lei era talmente impegnata (e lo capisco…viste le sale d’attesa in soprannumero per visite e tac varie…) che non aveva avuto ancora il tempo per studiare le varie situazioni.

        Quindi avrei dovuto telefonare oggi alle 14 per SAPERE!

        Col cuore in tumulto ho telefonato: referto non ancora pronto…riprovi alle 15. Fissando le lancette dell’orologio richiamo: stessa risposta.

        Domani alle 12…forse saprò. Insomma l’attesa si allunga ed il mio stomaco strizzato per la paura è adesso in centrifuga.

        L’oncologa mi ha detto che nel caso siano riapparsi dei “pallini”, così l’ha definiti, mi farà fare la RADIO…sempreché le eventuali apparizioni non coincidano con zone già irradiate in passato…

        Non so che cosa pensare, l’ansia ormai ha il sopravvento sul mio impegno di voler aspettare serenamente…

        GASP!

         

        #20179
        Emme22
        Partecipante

          Attendiamo fiduciose insieme a te allora.

          io per non farmi mancare nulla oggi ho la gastroenterite… ho mangiato una malefica insalata ieri sera in un ristorante… mannaggia!

          #20181
          Picchio
          Partecipante

            Non parliamo di gastroenterite!! Col caldo l abemaciclib mi sta dando il tormento!

            Cmq ci fossero state robe macroscopiche secondo me il referto l avresti avuto per direttissima. .meglio aspettare forse in questi casi!!

            Dita incrociate cara gilli!

            #20183
            Eli75
            Moderatore

              Incrociatissime con e per te ! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻

              #20184
              uffola
              Moderatore

                Gilli aspettiamo tutte insieme a te🤞🤞🤞

                Un abbraccio forte forte

                #20185
                Effe
                Partecipante

                  Gilli che aspetta.

                  Tanti incrocini.

                  #20188
                  chiarinu
                  Partecipante

                    Xxxxxxxxxxxxxxxxx ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️❤️

                    #20190
                    gilliHope
                    Partecipante

                      ….Ed il referto è arrivato…tipo martellata sui denti.

                      Ho appena parlato con l’oncologa che mi ha comunicato la ripresa della malattia (…cacchio, a soli quattro mesi e poco più dalla conclusione della chemio). Ha già parlato con la radiologa che in passato si è presa cura (con successo) delle mie recidive stronzine con mania di protagonismo, e lei mi ha prescritto di fare, prima possibile, una PET-TAC.

                       …Ovviamente col servizio sanitario attese fino a settembre-ottobre (e non è possibile), mentre a pagamento potrei già farla il 23 prossimo….con la modica spesa di 852 euro…una sciocchezza no?  Così è.

                      Avevo messo in conto che qualcosa di non piacevole doveva esserci, visto quel rialzo esagerato del marcatore, ma in fondo in fondo volevo anche credere che le cose potessero andare meglio.

                      Ora l’unico interrogativo è sapere, grazie anche alla Pet, se i linfonodi ricomparsi sono in punti non già irradiati in passato…non voglio neanche pensare che non sia così….

                      Che dire? Invece di godermi un po’ di vacanza rigenerante, andrò nell’astronave super moderna della RADIO, che la scienza ha inventato per combattere il malefico. L’apparecchio somiglia davvero ad un’astronave con rumori che sembrano venire dallo spazio.

                      Non voglio cedere allo scoramento, ce la metterò tutta per sconfiggere ‘sto malefico a cui devo piacere un bel po’, visto che non mi molla.

                      Vi abbraccio care compagnette di cordata, vi ringrazio tutte per la vostra vicinanza…mi fa molto bene, e non mi sento sola difronte a questa ennesima nuova battaglia. Gilli.

                       

                      #20191
                      serena62
                      Partecipante

                        Ciao Gilly  mi dispiace un sacco di queste ultime inaspettate novità, e si, hai proprio ragione dopo così poco tempo è destabilizzante però , a voler vedere il bicchiere mezzo pieno e dobbiamo vederlo, leggo nella tua risposta che parli di recidive linfonodali  quindi senza implicazione di organi vitali e se la zona non è irradiata potrebbero trattarla con poche radio mirate. Forza Gilly lo so che è dura ma  bisogna andare avanti e soprattutto non farsi prendere dallo sconforto che è sempre in agguato. Un abbraccio

                        #20192
                        Picchio
                        Partecipante

                          Oh Gilli caspita caspita. Certo che non ce lo aspettavamo, però forse Serena ha ragione ! Più saggia della mia pia illusione!

                          #20193
                          NonnaL
                          Partecipante

                            <p style=”text-align: left;”>Non è certo una bella estate questa per te Gilli, ma cerchiamo di essere positivi e non cedere allo sconforto. Armi ci sono ancora e sono sicura tu le userai con profitto.</p>
                            Ci mancano tantissimo i resoconti delle tue belle passeggiate romane, per cui annientalo in fretta e torna a deliziarci con i tuoi bei racconti.

                            Ti sono vicina e ti abbraccio forte.

                            #20194
                            Francesca
                            Partecipante

                              Carissima Gilli, ho continuato a seguirti e a tifare per te augurandomi che le nubi venissero spazzate via da un esito clemente. Mi sento in difetto per non aver saputo trovare in itinere le parole per incoraggiarti come hanno fatto le altre che ammiro davvero tanto. E ammiro te che riesci a guardare in faccia il malefico, come lo chiami tu, e a tirare fuori tutta la grinta necessaria. Incrociamo le dita tutte insieme (anche quelle dei piedi) perché tu possa fare la radio e dare una bella bastonata all’ intruso. Un abbraccio forte forte

                              #20195
                              Picchio
                              Partecipante

                                E cmq questa cosa della prenotazione della PET è inaccettabile!

                                Spero  e confido che tu abbia trovato una soluzione ragionevole. E poi questa radiologa la conosci già. L’altra volta le tue radio come erano state?

                                #20196
                                Picchio
                                Partecipante

                                  Cara Gilli,

                                  a Ottobre sarò a Roma per lavoro. Tu dovrai stare bene per allora, cosi magari mi porterai un pò in giro per i giardini romani?? 🙂 !

                                Stai visualizzando 15 post - dal 811 a 825 (di 1,013 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.