Forums Le nostre storie gilli hope ricomparsa

Stai visualizzando 15 post - dal 871 a 885 (di 1,013 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #20266
    Emme22
    Partecipante

      Sì Serena hai ragione … il fatto è che siamo costretti ad affidarci a queste persone … non è stato per cattiveria ma per ignoranza che si è comportata così… cosa ci vuoi fare, anche i servizi per gli anziani sono una nota molto dolente…

      #20276
      NonnaL
      Partecipante

        Tranquilla Emme22, al CRO abbiamo sempre continuato a mettere la mascherina. Il problema è fuori, dove tossiscono anche senza mettere la mano davanti. Incivili!

        PET fatta in anticipo. Stamattina mi hanno chiamata e chiesto se potevo anticipare di un’ora. Non chiedevo altro e adesso aspettiamo con le dita incrociate. Mi è anche venuto un crampo a un piede.

        Al CRO mi hanno detto che l’importante è essere a digiuno da almeno 6 ore per fare la PET e non altre limitazioni. Boh!

        #20277
        SOLE
        Partecipante

          Dai NonnaL meglio così incrocio con te tutto quello che si può incrociare………si effettivamente anche a me solo 6 ore di digiuno e null’altro….

          #20281
          Antonio
          Partecipante

            A riguardo al covid, oggi siamo andati a stregua di penitenti a digiuno all’ospedale per la tac alla moglie. Non c’è nessuno con la mascherina, nè in autobus, nè all’ospedale,  nè l’hanno gli infermieri e i medici che ti seguono, manco i pazienti in attesa.
            Ora portare la mascherina significa essere appestati. Bè c’è un vantaggio, ti scrutano poi stanno tutti distanti.
            Per le limitazioni alla tac anch’io ho visto diverse indicazioni controverse, penso che dipenda anche se è un total body, addome, o altro. Cmq come dite voi crocette infinite.

            #20282
            gilliHope
            Partecipante

              Cara Nonna, non solo il 25 luglio PET ci ha accumunate, ma anche a me hanno anticipato l’appuntamento, di ben due ore (meglio così), e insomma anche questa è fatta e adesso non mi resta che aspettare il referto e soprattutto quanto mi dirà la radiologa circa la possibilità di combattere i linfonodi cretinetti con la radioterapia…aiuto…

              La clinica dove ho fatto tutte le mie ultime pet (numero infinito) si trova in zona meravigliosa di Roma, a due passi dalla Piramide Cestia, dal Lungotevere Ripa dove campeggia il complesso del San Michele del seicento, e poi la Bocca della Verità , e meraviglie varie. Visto che avevo dovuto restare IMMOBILE sia per la flebo radioattiva che dentro il “tubo.arco” della pet, ho sentito il bisogno di muovermi, di camminare, di divagare la mente.

              Un caldo pazzesco, ma cercando i percorsi all’ombra volevo farcela…mi sentivo piena di energie e di volontà…sensazione fasulla e di breve durata…arrivata all’Isola Tiberina ho sentito che non ce la facevo più…un taxi al volo (miracolo averlo trovato) e via a casa, dove ho bevuto un’intera bottiglia d’acqua (mi hanno detto che sono disidratata) e poi un bel piatto dell’insalata di riso che avevo preparato la sera prima, in previsione del lungo digiuno di oggi. 

              Ed ora resto in attesa…..ma voglio pensarci meno possibile e tutto sommato anche sperando un filino di potercela fare anche stavolta.

              Ho letto i vostri resoconti del covid che non demorde. Cara Emme auguro a te e a tutta, o quasi tutta, la tua famiglia contagiata di riprendervi presto e bene. Ci avevamo creduto che l’emergenza con la corona cinese fosse debellata, eh?

              Un abbraccio a tutte voi, Gilli.

               

               

              #20283
              Emme22
              Partecipante

                Ciao ragazze della PET! Bevete tanto tanto tanto così i vostri reni elimineranno in fretta il glucosio radioattivo… e aspettiamo fiduciose. Stanotte spero che dormiate pesantemente sognando cose belle. Un abbraccio a tutte. Emme in quarantena

                #20284
                DanyDany
                Partecipante

                  Forza Gilli e forza Nonna L… vi mando tanti pensieri positivi 💝

                  #20285
                  SOLE
                  Partecipante

                    Gilli e Nonna L con voi in attesa dei risultati………c’e’ già una tempistica ?????

                    #20286
                    Antonio
                    Partecipante

                      Se l’Azienda Sanitaria o Ospedaliera presso la quale hai effettuato un accertamento radiologico risulta già collegata al sistema di trasmissione immagini diagnostiche accessibile dal Fascicolo, nella lista documenti il Referto di radiologia presenterà anche l’icona “Scarica immagini”.   Dal sito dell’Emilia Romagna

                      #20287
                      NonnaL
                      Partecipante

                        Ciao Sole, io ho l’appuntamento con l’oncologo/a il 6 agosto e sarebbe meglio vedessi la risposta con lui o lei, ma da lunedì prossimo potrei forse trovare il referto nel fascicolo sanitario. Dubito resisterò senza aprirlo.

                        #20292
                        NonnaL
                        Partecipante

                          <p style=”text-align: left;”>Care Dure, grosso respiro di sollievo: PET stabile nonostante quei cavolo di marcatori sempre un po’ sopra le righe.</p>
                          E adesso aspettiamo buone notizie anche da Gilli!

                           

                          #20293
                          Eli75
                          Moderatore

                            Molto bene!
                            Avanti così con le buone notizie 🤗

                            Eli

                            #20295
                            Tessa
                            Partecipante

                              Benissimo, un bel sollievo ! Spero che anche per me,nonostante i marcatori siano in aumento,  la PET rimanga stabile.

                              Incrocini per la Gilli

                              #20296
                              Susanna
                              Partecipante

                                NonnaL .. e stasera prosecco per festeggiare 🎉

                                #20299
                                Emme22
                                Partecipante

                                  Buongiorno ragazze, ecco le ultime notizie. A parte mio marito e scomparsa sintomi noi tutti ancora positivi al covid. I miei genitori ancora in ospedale … lasciamo perdere. Ho fatto le lastre e si evidenzia un modesto versamento… ora non so se sia normale o se significa che il talcaggio non è riuscito. Ho inviato le immagini allo ieo e oggi dovrebbero confrontarle con quelle del 30 giugno… mi telefoneranno per dirmi. Ma Non vi dico in che condizioni psicologiche sono …

                                  Sono contenta per gli esami andati bene NonnaL! Che sollievo!
                                  Tessa incrociamo le dita!

                                  Gilli … non ti voglio seccarti … ti sono vicina.

                                  Teniamoci strette. Un abbraccio particolare a chi in questo momento è in difficoltà.

                                Stai visualizzando 15 post - dal 871 a 885 (di 1,013 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.