Forums Le nostre storie gilli hope ricomparsa

Stai visualizzando 8 post - dal 1,066 a 1,073 (di 1,073 totali)
  • Autore
    Risposte
    Picchio
    Partecipante

Che dire Gilli?  Siamo con te. .. sto zitta che è meglio, vediamo, speriamo

Eli75
      Moderatore

Mi accodo a Picchio … sto zitta, attendo.

Ti abbraccio

Eli

Francesca
        Partecipante

Cara Gilli, tutte in trepidante ed ansiosa attesa con te, perche’ e ‘ inevitabile, la preoccupazione di una e ‘ la preoccupazione di tutte, cosi’ come il successo, il sollievo di una e ‘ il sollievo di tutte noi😘

serena62
          Partecipante

Cara Gilli leggo solo ora dell’evoluzione in salita dei marcatori e della PET che immagino stai facendo , mi dispiace tanto capisco tutta la tua preoccupazione , è l’aspetto più terribile di questa malattia : aspettare i referti , vedere l’aumento di “qualcosa” , mille brutti pensieri nella testa e quella stanchezza infinita dopo che hai versato tutte le lacrime, non voglio dirti le solite cose ma solo una ; vediamo la prossima chemio, a volte dopo il fallimento di una cura un’altra riesce , e sistema le cose, ecco pensiamo positivo di sistemare le cose . Sei nel mio cuore ti abbraccio

mauraanna
            Partecipante

Cara Gilli, aspettiamo con te il risultato della Pet, sei anche nel mio cuore…non demordere..

Isabel
              Partecipante

Gilli cara,

Sono con te.

Forza e coraggio. Sempre.

Isabel

SOLE
                Partecipante

Gill con te……….un abbraccio forte forte. Facci sapere come stai……..

Effe
                  Partecipante

Serve tanta forza, non riesco a scrivere altro. Scrivi tu Gilli se ti va invece, anche questo può essere di supporto. Noi ti leggiamo, anche se speriamo tutte che non sia un altro capitolo del “tribolorum”. Un caro abbraccio.

Stai visualizzando 8 post - dal 1,066 a 1,073 (di 1,073 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.