Forums › Le nostre storie › gilli hope ricomparsa
- This topic has 1,109 replies, 70 voices, and was last updated 20/11/2024 at 18:04 by gilliHope.
-
AuthorRisposte
-
4 Novembre 2024 at 09:49 #21425
Che dire Gilli? Siamo con te. .. sto zitta che è meglio, vediamo, speriamo
4 Novembre 2024 at 13:19 #21426Mi accodo a Picchio … sto zitta, attendo.
Ti abbraccio
Eli
4 Novembre 2024 at 14:04 #21427Cara Gilli, tutte in trepidante ed ansiosa attesa con te, perche’ e ‘ inevitabile, la preoccupazione di una e ‘ la preoccupazione di tutte, cosi’ come il successo, il sollievo di una e ‘ il sollievo di tutte noi😘
4 Novembre 2024 at 16:07 #21428Cara Gilli leggo solo ora dell’evoluzione in salita dei marcatori e della PET che immagino stai facendo , mi dispiace tanto capisco tutta la tua preoccupazione , è l’aspetto più terribile di questa malattia : aspettare i referti , vedere l’aumento di “qualcosa” , mille brutti pensieri nella testa e quella stanchezza infinita dopo che hai versato tutte le lacrime, non voglio dirti le solite cose ma solo una ; vediamo la prossima chemio, a volte dopo il fallimento di una cura un’altra riesce , e sistema le cose, ecco pensiamo positivo di sistemare le cose . Sei nel mio cuore ti abbraccio
4 Novembre 2024 at 16:42 #21429Cara Gilli, aspettiamo con te il risultato della Pet, sei anche nel mio cuore…non demordere..
4 Novembre 2024 at 19:08 #21430Gilli cara,
Sono con te.
Forza e coraggio. Sempre.
Isabel
4 Novembre 2024 at 20:27 #21431Gill con te……….un abbraccio forte forte. Facci sapere come stai……..
4 Novembre 2024 at 23:34 #21432Serve tanta forza, non riesco a scrivere altro. Scrivi tu Gilli se ti va invece, anche questo può essere di supporto. Noi ti leggiamo, anche se speriamo tutte che non sia un altro capitolo del “tribolorum”. Un caro abbraccio.
5 Novembre 2024 at 15:36 #21437Cara Gilli mi dispiace davvero tanto e onestamente è più che normale come ti senti.
Ci sono periodi davvero faticosi,. però noi siamo qui tutte con tutte con te in un grande abbraccio di gruppo ❤️
5 Novembre 2024 at 18:53 #21443Ci conosciamo poco ma la vicinanza è tanta. Fondamentalmente in queste situazioni siamo sole, e’ innegabile ma la forza della condivisione, la consapevolezza delle paure comuni ci aiutano a resistere! forza Gilli, forza tutte !
5 Novembre 2024 at 21:32 #21445Gilli ti stavo pensando 💕
Un abbraccio
Eli
6 Novembre 2024 at 08:28 #21447Eccomi…sto cercando di metabolizzare la batosta ricevuta, fra capo e collo, della notizia di una nuova quarta chemio che mi toccherà affrontare…
Domani farò un ecocardiogramma prescritto dalla mia oncologa, venerdì andrò da lei e la settimana prossima, forse mercoledì o giovedì, daremo inizio alla nuova battaglia.
Questo è il programma. E nel frattempo farò un tristissimo sciampo alla mia precaria chioma che, porella, ce la stava mettendo tutta per rendersi carina e confortante.
Lo so che la perdita dei capelli è il risvolto meno importante di tutta la faccenda, ma è anche la più visibile tristissima umiliazione che la malattia impone soprattutto a noi donne. E poi le energie che andranno a schifio, i tribolorum…e tutto il resto.
L’interrogativo fondamentale è, comunque, uno solo. La nuova terapia funzionerà?
Vabbè, insomma non vabbè…ma cercherò di ritrovare in me stessa quella fiducia e quell’ottimismo che finora mi avevano sostenuta e che, adesso, risultano scomparsi.
Un nuovo giorno a cui dare inizio, innaffio le piante della mia terrazza che avevo decisamente abbandonato…poveri limoni, povere bouganville, povere olive raggrinzite sugli ulivi, e tutte le altre….armata di pompa mi sembra di sentire, all’arrivo finalmente dell’acqua, dai loro vasi rinsecchiti un “ooooh” di gran sollievo.
Oggi voglio preparare un pranzetto decente, dopo che in questi ultimi giorni abbiamo “mangiucchiato” io e mio marito, misere cose rimediate senza neanche sapere che cosa fossero…..
Menu della auspicata reazione positiva: Fegato alla veneta con tanta cipolla e salvia, purè, cicoria ripassata e bei cachi maturi al sapor di cioccolato. Al momento è quanto.
Evvai…grazie amiche carissime per il vostro affollatissimo essermi vicine. Gilli.
6 Novembre 2024 at 11:20 #21449Eccola Gilli bella! E pure io eccomi qui dopo un periodo di latitanza. Leggo tutto e sempre e vi mando un forte abbraccio amiche care! Gilli ma la fai la polenta con il fegato alla veneta? Che poi per essere precisi è fegato alla veneziana mi raccomando.. che no te me smissi e province! Comunque tornando alla polenta… non esiste fegato senza polenta morbida eh? Poi, se ne fai un po’ di più, domani potresti continuare con il baccalà alla vicentina ! Che dici? Per tutto il resto… un abbraccio immenso ❤️
6 Novembre 2024 at 11:26 #21450Questa descrizione dei pasti , letta a quest’ora, mi mette in crisi!!! Per favore, descrizioni meno allettanti… che io sto ingrassando solo a leggere
6 Novembre 2024 at 12:01 #21451Ma lo sai Susanna che mi hai fatto ricordare che in frigo ho una polenta gia’ pronta…bhe’ non si tratta proprio della polenta morbida che si prepara girando girando, ma per questa volta ci accontenteremo. Faro’ delle fette che abbrustoliro’ ai ferri e vai di contorno al fegato venessiano…ostregheta.
Bello parlare di questi argomenti tenendo nascosti altri pensieri in angoli al buio della mente!
Picchio bisogna pur mangiare e tenere alto il buonumore….ed io ce la sto mettendo tutta!
Vi abbraccio tutte, Gilli piena di voglia di riemergere.🌺
-
AuthorRisposte
- You must be logged in to reply to this topic.