Forums Le nostre storie gilli hope ricomparsa

Viewing 3 posts - 1,111 through 1,113 (of 1,113 total)
  • Author
    Risposte
    Eli75
    Moderator

Una mia amica di percorso era andata a Bologna per questa parrucca di capelli naturali ed erano veramente belli e molto naturali.

Gilli che ne dici tu dopo l’appuntamento di stamattina?
      Distraiti pure,  in attesa delle risposte varie, per poi definire il percorso da intraprendere.

Vi abbraccio tutte

Eli

gilliHope
      Participant

Cara Eli e cara Emme Folta chioma, innanzi tutto mi unisco al sollievo di Monica per le buone notizie ricevute con la telefonata che l’aveva fatta morire di paura…esulto con te cara compagnetta, poi vi racconto il mio sopralluogo al centro “capillifero” visitato stamattina. Cara Eli confesso che ieri, guardando il sito di naturelle, avevo anche fatto ricerche sui treni Roma-Bologna e ritorno….

Ho avuto un’ottima impressione, soprattutto con il ragazzo, o quasi ragazzo, che mi ha ricevuto e che oltre alle pubbliche relazioni si occupa anche in prima persona di rendere “folte-chiome” chi si reca nel suo centro. Lui per primo è un esempio di quanto si ottiene con le nuove tecniche…era calvo tipo Lino Banfi (sono le sue parole) ma adesso sfoggia una capigliatura dall’aspetto perfettamente naturale.

Ovviamente la mia visita era di sola informazione, per ora, visto che non so neanche di preciso se e quando darò inizio alla chemio, ma nel frattempo sono state prese le misure del mio cranio ….sicuramente pelato prossimamente su questi schermi, e scelto grosso modo il tipo di castano uguale al mio naturale.

E tutto questo mi aiuta ad affrontare ciò che mi aspetta dalla settimana prossima in poi….e non è poco.

E si procede, con stati d’animo …ondivaghi….Ciao amiche care, Gilli.

Emme22
        Participant

Ciao Gilli cara, occuparti dei tuoi futuri capelli ti aiuterà a distrarti un po’ ed è un bene. Crea un “dopo” spazio-temporale nel quale noi riusciamo ancora a essere riconoscibili da noi stesse e dagli altri.

Stai ancora passeggiando tra le meraviglie senza tempo di Roma? E fa freddo?
          Prepari vigorosi piatti riscaldanti e rinvigorenti il corpo e l’anima?
          Ti penso e in attesa del tuo esame di mercoledì ti invio pensieri soffici e dolci come una bella torta in forno. Un abbraccio. Monica

Viewing 3 posts - 1,111 through 1,113 (of 1,113 total)
        • You must be logged in to reply to this topic.