Forums Le nostre storie gilli hope ricomparsa

Viewing 6 posts - 1,156 through 1,161 (of 1,161 total)
  • Author
    Risposte
    gilliHope
    Participant

ore 7,30…sono gia’ sul lettino per la seconda puntata della chemio…e tiremm innanz! Gilli.

Picchio
      Participant

Forza Gilli, sei tutte noi!!!

Eli75
        Moderator

Gilli ora sarai già a casa a riposare.

Un abbraccio

Eli

PS. 1 in meno !

mauraanna
          Participant

Ciao Gilli,

Mi associo anch’io alle amiche del forum per augurarti buon riposo e buona ripresa..

Emme22
            Participant

Ciao cara Gilli, ciao a tutte voi care sorelle, l’infusione numero due è andata! Spero che gli effetti siano sopportabili e che per i giorni precedenti il Santo Natale tu sia già in forma, pronta a sferrare l’attacco alle delizie culinarie romane.

Io questo giro con dose ridotta meglio dell’altra volta … tutto sommato gestibile e solo 4-5 gg veramente tosti. Vedremo … il 30 dovrò fare la quinta infusione.

Un abbraccio a tutte, teniamoci strette e tiremm innanz!

gilliHope
              Participant

Buongiorno care amiche, grazie per il vostro consueto affettuoso esserci…e dunque anche il secondo round chemiesco è andato, in un reparto tutto infiocchettato oro e rosso, con lumini intermittenti, regalini simbolici (io ho ricevuto un confortante ciondolino di quadrifoglio che mi ha commosso) e biglietti beneauguranti…infermiere eccezionali e a tarda mattinata un “festino” di buon Natale con rustici, dolcetti, panettoni e atmosfera veramente rincuorante….mi trovo veramente in un reparto pieno d’amore e dopo quasi undici anni di frequentazione (….!!!) mi sembra di essere A CASA!

Unico neo un infortunio capitato alla mia oncologa due settimane fa, scivolata malamente a terra mentre era in servizio, braccio fratturato e due dita (una per mano) spezzate…ieri mattina è venuta a fare un saluto a tutti noi, con una faccetta demoralizzata e ben lontana dalla sua solita quasi grinta!!!!Ci siamo abbracciate con parole piene d’affetto.

Così per ora sono stata affidata ad un’altra oncologa che mi è piaciuta per il suo modo di fare e per aver attutito l’impatto col referto della biopsia seguìta alla colonscopia del novembre scorso…ciò che si temeva è stato confermato: il linfonodo che si era appoggiato sulla parete del colon, è riuscito (che lo possino) ad iunfiltrarsi e a fare danno…dentro il “budello” è spuntata una neoplasia….ecco fatto! Ma come già preannunciato prima ancora di avere la conferma, mi è stato detto che per combattere questa…novità, sarà proprio la chemio che sto facendo…e vedremo poi come andrà.

Ovviamente sono rimasta molto colpita dalla notizia, che pur temevo, ma le cinque ore trascorse ieri in reparto mi hanno messo addosso una notevole dose di coraggio e fiducia….e vado avanti con una nuova corazza di ottimismo. 

Vi abbraccio tutte, e tiremm innanz nunc et semper! Gilli.

Viewing 6 posts - 1,156 through 1,161 (of 1,161 total)
              • You must be logged in to reply to this topic.