Buongiorno a tutte,è da un pò che non scrivo ma mi è capitato di leggervi e volevo farvi i complimenti per tutta la forza che sapete trasmettere❤️!Sono molto giù…sembrava andasse tutto bene dopo 2 anni e mezzo di Ribociclib ma ultimamente non sto benissimo…a maggio dopo una lieve progressione al fegato a giugno ho eseguito termoablazione epatica in IEO…I marcatori che sono sempre stati stabili,da luglio sono in continuo aumento e gli esami del 2 gennaio mostrano un incremento anche della fosfatasi alcalina e della funzione epatica AST/ALT…sono preoccupatissima perché ho continua nausea e mi capita di vomitare…Il 20 ho tac di controllo in IEO ma con questo malessere non so se riuscirò a farla!A qualcuno di voi è capitato di avere una situazione simile?
Cara emme,sono felice che tu stia meglio ho seguito tutto quello che ti è successo e mi è dispiaciuto tanto…Stavo leggendo che anche tu avevi provato a richiedere televisita con il professor Colleoni,ma purtroppo è impossibile farla…idem per me!Se non ti dispiace mi diresti chi è l’oncologo con cui hai prenotato televisita?Vorrei provare anch’io a parlargli prima del 20