Forums Le nostre storie gilli hope ricomparsa

Stai visualizzando 2 post - dal 1,201 a 1,202 (di 1,202 totali)
  • Autore
    Risposte
    Emme22
    Partecipante

Ciao Gilli, finora non ho voluto disturbarti ma oggi direi che ci provo. Sono passati una decina di giorni … il tribolorum dovrebbe essere in attenuazione … Ti ho pensato in questo periodo, il mio cuore sembra reagire ai farmaci quindi il battito è sotto controllo. Certo quando mi agito schizzano in alto ma poi dopo un po’ rientrano.

Martedì 21 nuova infusione di Enhertu (allo ieo dicono che la mia terapia è quella perché sta funzionando).

Gillina appena ti riprendi dacci tue notizie. Un abbraccio forte e un forte Tiremm innanz! Emme

gilliHope
      Partecipante

Ciao Emme, mi fa molto piacere rivederti comparire…ti ho pensata tanto in questi ultimi giorni e soprattutto ho pensato al tuo cuore ed ai suoi battiti da tenere sotto controllo. 

Bene per la tua terapia, fidati dello IEO e di come ti stanno curando..a quanto pare stanno facendo il giusto per rimettere a posto ‘sto cuore ballerino.

IN quanto a me e al tribolorum post chemio, ho avuto solo un paio di giorni di gran malessere, soprattutto alla testa con cefalea acuta talmente forte da dover stare a letto, allo stomaco (vomito a go’go’) e all’intestino in sciopero, ma che alla fine sono riuscita a  rifar lavorare…..

Dopo di che nessun altro cenno di malesseri, e così spero fino alla prossima puntata che sarà il 31 gennaio.

Tutto sommato una gran differenza di dolori post, rispetto a quando ero in terapia di taxolo….il tribolorum allora era molto più intenso e durava anche di più. Ma la differenza che più mi piace è il fatto di non aver perso i capelli…non vorrei gioire troppo presto, ma sono arrivata al giro di boa di metà terapia, e la mia chioma non ha perso neanche mezzo capello! Meglio fare un bel po’ di scongiuri…

Stamattina mi sono concessa una passeggiata al Pincio, un bel po’ di fiatone arrampicarsi fino in cima al Monte Pincio…una volta non era così….ma il tempo non passa mai invano. Una piacevole camminata sotto un cielo color antracite….infatti una volta tornata a casa si è scatenata una fitta pioggia che ancora adesso dura….

Appena in tempo, sconsiderata quale sono, non mi ero portata neanche un ombrello, eppure il cielo palesemente minaccioso parlava chiaro! Vabbè, e dopo un pranzetto a base di saltato di vongole e cozze, la domenica va avanti.

Ciao Emme e ciao tutte………..quanto piove!!!! Gilli.

Stai visualizzando 2 post - dal 1,201 a 1,202 (di 1,202 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.