Forums Le nostre storie gilli hope ricomparsa

Stai visualizzando 8 post - dal 1,246 a 1,253 (di 1,253 totali)
  • Autore
    Risposte
    Tessa
    Partecipante

cara Gili, un pensiero per te da parte mia!

Emme22
      Partecipante

Cara Gilli, un pensiero per te! Bene che tu possa continuare la tua terapia. Facci sapere come va. Un abbraccio. Emme

Picchio
        Partecipante

Oh Gilli , un pensiero anche da una sonnacchiosa par mio,  tieni calda la gola con la nebbia umidiccia!!

Eli75
          Moderatore

Gilli avrai già terminato ora la chemio.

Buon riposo ragazza 💕

Eli

Francesca
            Partecipante

Ciao Gilli, immagino che se stai facendo la chemio tu abbia già sentito il parere dell’ oncologa riguardo al piccolo versamento pleurico. Spero vivamente sia andato tutto bene e che tu possa presto concludere la terapia. Ti penso…

gilliHope
              Partecipante

No…ancora sul lettino, la mia flebo e’ di oltre cinque ore!!! Ma ormai sono quasi alla conclusione…per fortuna abito a soli 9 km dall’ospedale e tra poco saro’ davanti a corroboranti fettuccine col ragu’….ciao a tutte. Gilli😍

gilliHope
                Partecipante

Vi ringrazio tutte per i vostri pensieri, e rispondo a Francesca circa il parere dell’oncologo sul “modesto” versamento pleurico che tanto mi aveva fatto soffrire…

La mia oncologa di sempre è purtroppo ancora in malattia, con braccio, spalla e dita delle mani frutturati (porella) e stavolta mi ha ricevuto il primario del reparto, come avvenuto già altre volte in questo periodo di…sede vacante, alternandosi con una giovane oncologa.

Mi ha visitata e auscultata con grande scrupolo, ha studiato ben bene il dischetto della lastra al torace e quanto ha scritto il mio cardiologo. E mi ha tranquillizzata.

A quanto pare il malanno di cui sopra ha già superato il momentaccio. Mi ha quindi diminuito anche le dosi dei diuretici. Uno dei due addirittura da non prendere più, l’altro a giorni alterni.

Poi – in seguito – farò ancora una lastra per scrupolo di controllo e tiremm innanz!

Speriamo di non aver cantato vittoria troppo presto. Intanto questo pomeriggio, dopo le lunghe cinque ore di terapia, sento il bisogno di muovermi e camminare, e con il pretesto di andare in farmacia a ritirare la cosiddetta “punturina” da fare sul braccio domani, necessaria per evitare eventuali sorpresine post-chemio, esco e di buon passo raggiungo la farmacia. Ho voglia di muovermi…..

Ciao amichette care, tutte tutte, vi abbraccio, Gilli

mauraanna
                  Partecipante

Cara Gilli,

Ti auguro buon riposo dalle fatiche della chemio. Il versamento  pleurico diminuito è una bella notizia  come anche il tuo desiderio di muoverti, camminare  vuol dire che ti stai riprendendo.Anche le fettuccine   al ragù avranno fatto la loro parte “ricostituente” meglio di qualsiasi terapia!! Il clima, in questi giorni, almeno qui in Piemonte non è gran che,  spero che a Roma  sia più mite in modo da permetterti, questo fine e settimana, una delle tue passeggiate..ti abbraccio forte  sono convinta che  tra poco sarai completamente ristabilita ed archivierai il versamento cone una brutta seccatura..

Stai visualizzando 8 post - dal 1,246 a 1,253 (di 1,253 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.