Forums Le nostre storie gilli hope ricomparsa

Stai visualizzando 5 post - dal 1,276 a 1,280 (di 1,280 totali)
  • Autore
    Risposte
    gilliHope
    Partecipante

L’ultimo quarto una porzione di spaghetti stracotti, tipo pappa….ma tendenti a trasformarsi in wonder woman vista la …tigna di voler riemergere,.

E chi mi ferma? Intanto qui in reparto e’ gia’ passato un vassoio di crostata di amarene….una scicchetia!  Ciao Picchio.

NonnaL
      Partecipante

Finalmente ti riconosco Gilli. Sono proprio contenta e speriamo che il post chemio sia almeno accettabile. Un abbraccio.

Francesca
        Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Bene Gilli, chissà che stavolta gli effetti vengano mitigati. È una gran cosa che in reparto ci sia un clima così conviviale, sicuramente dà maggior efficacia alle cure. Un abbraccione anche da parte mia</p>

gilliHope
          Partecipante

Cara Nonna la mosceria depressa che ho avuto fino ad un paio di giorni fa si e’ decisamente dissolta…sono ancora attaccata alla flebo per le consuete cinque ore di terapia, e manca ancora quasi un’ora  ….ma il tempo e’ volato nell’atmosfera quasi allegra (e cancello il quasi) qui in reparto: prima una gradita distribuzione di fette di crostata superlativa, portata da una compagna di percorso, poi poco fa un’altra compagna alla conclusione della sua chemio, ha portato un invitante vassoio  di pizzette, crostini e via dicendo….insomma viva questo ambiente!!!! Certo sarebbe sempre meglio non dover stare qui, ma visto 😅😅😅😅 che non e’ per nostra scelta, ben venga lo starci con animo abbastanza lieve…e cosi’ mi sento.

Tiremm Tiremm Tiremm INNANZ!

<li style=”text-align: center;”>

Eli75
            Moderatore

Direi Gilli che hai trovato delle compagne di chemio meravigliose 🤩 …. pensate a quando vi ritroverete a mangiare qualche bontà romana fuori dall’ospedale 😉

Tiremm innanz

Eli

Stai visualizzando 5 post - dal 1,276 a 1,280 (di 1,280 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.