Forums › I controlli › Giugno 2023
- This topic has 79 replies, 21 voices, and was last updated 30/06/2023 at 13:52 by Crimi.
-
AuthorRisposte
-
7 Giugno 2023 at 10:15 #16065
Cara Aster, mi ci sono riconosciuta nelle tue parole.
Per un po’ è stato così anche per me, ma poi la mia indole ha ripreso il sopravvento, soprattutto quando ho cominciato a cullarmi nell’idea di essere guarita.
Ti vorrei suggerire di mantenere sempre questo atteggiamento, perché come hai detto bene é più facile far lavorare gli stacanovisti e di chi ne approfitta ne trovi in tutti i settori.
Per il resto sono molto contenta per te, le buone notizie alzano il morale a tutte.
7 Giugno 2023 at 10:42 #16066Felice per te Aster, generosa dispensatrice di consigli nel bene e nel male😊
7 Giugno 2023 at 14:15 #16067Che bello, Aster! Felicissima per te!
7 Giugno 2023 at 14:41 #16070Felicissima per te Aster 💪🥰🥰🥰🎉🎉🎉
7 Giugno 2023 at 16:40 #16072e questo mese tocca anche a me..
Il 19 Giugno avro’ ecografia addome completo e a fine mese esami ematici completi con marcatori,.in data 11 Luglio visita oncologica semestrale di controllo..e poi seguirà il tagliando ginecologico..
Contentissima per te Aster, il farmaco funziona eccome!!
Mai smettere di essere positivi, le terapie ci sono
Un caro augurio a tutte le dure che in questo mese si sottoporranno ai controlli
7 Giugno 2023 at 18:59 #16076Aster, fantastico ! Ad maiora ! (non è inglese ma pazienza)
7 Giugno 2023 at 19:11 #16077con un giorno di ritardo leggo le tue notizie @ASTER… sono così contenta! ti abbraccerei.!!
avanti tutta
8 Giugno 2023 at 13:05 #16084Care, mi aggiungo anch’io ai controlli di questo mese. Dopo quasi due anni e mezzo che prendo palbociclib, la pet di una settimana fa parlava di un segnale debole al fegato. Inutile dire a voi l’ansia.. la conoscete bene. Oggi però mi hanno fatto ecografia all’addome e pulita! Nulla di visibile! Mi sembra un miracolo! Continuo con la terapia solita poi probabilmente mi anticiperanno la prossima PET per vedere bene se succede qualcosa ..
E allora via! Dopo tanta ansia mi godo questo momento di serenità. Non so per quanto durerà ma io mi vedo già sulla spiaggia con la mia famiglia!
Vi abbraccio tutte!
8 Giugno 2023 at 13:27 #16085<p style=”text-align: left;”>Cuore di mamma sono molto contenta per te! Un abbraccio</p>
8 Giugno 2023 at 14:03 #16086Che felicità cuore di mamma!!!….solo per capire…tu avevi metastasi epatiche che sono completamente sparite con le cicline?
8 Giugno 2023 at 15:46 #16088In realtà le metastasi sono regredite e si sono spente grazie alla chemio fatta prima (per tre mesi chemio doxoribicina +taxolo, poi altri cicli solo di taxolo (molto più tollerabile). il palbociclib mi è stato dato come ‘terapia di mantenimento’.. ma per ora ha mantenuto alla grande, speriamo ancora per tanto!
8 Giugno 2023 at 19:40 #16090Che gioia! Un abbraccio a te.
8 Giugno 2023 at 20:10 #16091Che bello sentire queste belle notizie…Uffola 6 anni con ribociclib💪😍…e Aster sono felice anche per te…ma Abraxane Come taxolo??..chissà chi fatto taxolo non potrebbe fare abraxame???……vorrei capire tutti questi passaggi🤣🙈…
Io devo fare risonanza epatica e tac fine mese… ho fatto la terza termoablazione due settimane fa amiche mie…a me usano spesso queste procedure,ma non ci capisco molto…sarà come dice beba…le metastasi epatiche sono tutte diverse…..(come si chiamavano Beba..??)🤣…tanti xxxx a tutte noi…💪💪🙏🙏❤️❤️❤️
8 Giugno 2023 at 20:55 #16093Che cosa meravigliosa cuore di mamma!…ti auguro il meglio…passa una felice estate spensierata e piena di vita, insieme alla tua famiglia.
Io ieri seconda infusione di eribulina. Ho dovuto saltare un giro perchè sono tracollati i glubuli bianchi. Intanto ho tagliato i capelli super corti, già ne sono venuti via tantissimi. Però pazienza..purché funzioni!😌
Un abbraccio a tutte.
<p style=”text-align: center;”></p>8 Giugno 2023 at 22:44 #16094Ciao Cuore di Mamma, notizie splendide, goditi l’estate con i tuoi bimbi ❤️
Per Love, taxolo e Abraxane sono cugini, entrambi derivati dal tasso (pianta), lavorano in maniera molto simile e quindi non penso che uno possa seguire all’altro. Pensavo avessi fatto una radioembolizzazione sul fegato, non la termoablazione. Ma era già programmata o a fronte di una TAC/PET recente?
per Uffola: che Ribociclib funzioni ancora alla grande e fino al farmaco miracoloso!
Fancyraimbow, faccio il tifo per te. Mi è venuta in mente Pippi Calzelunghe quando diceva che per far succedere le cose bastava concentrarsi. E rivedo il suo musetto irriverente tutto contrito🤣🤣🤣
-
AuthorRisposte
- You must be logged in to reply to this topic.