Forums I controlli Giugno 2023

Viewing 15 posts - 31 through 45 (of 80 total)
  • Author
    Risposte
    ele474
    Participant

@FRANCYRAMBOW….  visto che sta arrivando il caldo, i capelli corti ci stanno, ma non disperare….a mia mamma si sono diradati molto all’inizio eribulina, e poi fermati. quindi speriamo!!!!

@LOVE a mia mamma con mets al fegato, hanno proposto sempre e solo le terapie tradizionali. facci sapere!!!!

@Cuoredimamma Evviva…..corri a comprare un costume nuovo !!!! + vestito super colorato x la spiaggia!!!!

Love 13
      Participant
        1. Aster io fatto entrambe…nel 2021 fatto la embolizzazzione…..sii era programmata….faccio spesso risonanza epatospecifico….adesso fine mese un altra volta con tac anche…
        Love 13
        Participant

Ele si ricordo tua mamma come me met al fegato…..non so bene perché??…non tutti idonei forse per fare queste procedure…anche io faccio cura sistemica ma quando occorre…associano anche queste procedure…

Francyrainbow
          Participant

Grazie a tutte ragazze per il sostegno! Buona giornata ..piena di vita e pensieri positivi 🥰

Aria
            Participant

Che belle notizie ragazze 😍😍😍

oggi è anche il turno di mamma con tac con contrasto total body ! Dopo circa tre mesi di Fulvestrant e placebo/ Abemaciclib ( dopo un mese e mezzo la tac diceva che c’era stabilità ) magari questa volta ci sono anche delle regressioni 🙏🏻🙏🏻 Lo spero!! L’emocromo di ieri era perfetto mai avuto così , a parte un po’ le transaminasi ast alt e ggt aumentate di qualche punto ma sempre sotto il range ( ovviamente la mia testa a subito pensato a delle metastasi al fegato 😅) spero vada bene così da programmare un viaggetto con la mamma , magari in Sicilia 😍

Epi77
              Participant

Aster, sono strafelice per te!

Goditi l’estate!

aster
                Moderator

Forza Epi, aspettiamo tue buone notizie 🤗

ele474
                  Participant

sono contenta ASTER! forse ho già scritto in un altro post… esulto con te!!

Tata74
                    Participant

…Leggo con ritardo estremo, ma sono felicissima per tutte, Uffola, Aster, Cuore di mamma, notizie bellissime…

Per me pet a luglio…Un abbraccio grande a tutte!

DanyDany
                      Participant

Ciao a tutte dure! Oggi come vi avevo accennato, ho fatto un controllo dei marcatori a distanza di due mesi.. il ca15.3 sembra congelato.. il cea praticamente normale. Domani ho visita e credo mi faranno continuare terapia con paclitaxel. Approfitto per augurare a tutte buone vacanze 😎

Picchio
                        Participant

e mi unisco anch’io a questo thread.. oggi mi han fissato rmn di controllo (rivalutazione, dicono…) il 29 Giugno!!

Che picco d’ansia cavolo!

ele474
                          Participant

ciao ragazze, ho bisogno di voi…

il controllo di giugno per mia mamma (dopo 3 mesi di chemio in vena carboplatino) non è andato bene: ancora progressione epatica. Un duro colpo!

fortunatamente i valori biribulina, gamma GT e transaminasi sono buoni. L’oncologo propone di tornare all’ormonale. Ha proposto punture di Fulvestrant + compresse di ciclofosfamide (endoxan)

Qualcuna di voi ha notizie / esperienze?

grazie

aster
                            Moderator

Ciao Ele, non ho esperienza in merito, ma nella penultima visita l’oncologo ha indicato (in un discorso generale in cui si faceva il punto della situazione) Fulvestrant come possibile terapia futura. Non ha accennato all’abbinamento con altri farmaci, ma era un discorso generale. Certo che ogni tanto il corpo deve riprendersi da continui trattamenti in vena. Pare una buona idea. mi dispiace tanto… un abbraccio

Love 13
                              Participant

Ciao Ele..io fulverstrand fatta inizialmente…a me non funzionato per niente…E non sapevo che dopo chemjo si potrebbe ritornare a terapie ormonali……

beba2010
                                Moderator

Fatte entrambe, separatamente. Nessun particolare effetto collaterale da segnalare, con Endoxan io ebbi uno sballamento dei valori epatici, ma ero un caso strano io (c’è chi prosegue per anni) e concordo sul fatto che ogni tanto si debba far riprendere il fisico dalle terapie in vena. Forza!

Viewing 15 posts - 31 through 45 (of 80 total)
                                • You must be logged in to reply to this topic.