Forums I controlli Giugno 2023

Viewing 15 posts - 46 through 60 (of 80 total)
  • Author
    Risposte
    ele474
    Participant

grazie ragazze! 😘

Effe
      Participant

Mi sta venendo l’ansia per domani. 10 anni orsono, dopo la diagnosi di tumore, anche sperando nella guarigione, mi ero ipotizzata una “breve” aspettava di vita, circa 70 anni. Adesso che ne ho 41, se penso di durare così tanto (o così poco avrei detto allora) mi devo augurare circa 100 giorni come questo, ovvero 100 giorni di ansia prima degli esami.

Uff.

Picchio
        Participant

beh, io son qui che mi mordo unghie e pellicine e mi faccio venir fuori ogni sorta di sintomo … ma non ero arrivata a fare il conto dei giorni ansia 🙂 !!!

dai pensa al dopo…  … oppure no , forse uno deve davvero diventare piu fatalista (e cccchi ci riesce?!?!?!?!)

Love 13
          Participant
              <li style=”text-align: left;”>Effe non ho capito bene ..sei 10 anni metastatica…???
            Effe
            Participant

No, no. Le mtx diagnosticate ad ottobre dello scorso anno. 10 anni fa il tumore primario. Era un tumoraccio grosso ed arrogante, ma con il tempo mi ero convinta di essere guarita. Nonostante questo, non pensavo che sarei mai diventata una vecchietta per via delle cure fatte che hanno affaticato polmoni e cuore… però semplicemente non ci pensavo molto. Adesso ci penso. Oggi soprattutto.

• This reply was modified 1 years, 4 months ago by Effe.
              Love 13
              Participant

Adesso capito…grazie Effe…hai avuto recidiva a ottobre…

Effe
                Participant

Grazie e te love che leggi le mie farneticazioni pre controlli.

Francyrainbow
                  Participant

Ciao Effe…

leggevo che la nuova diagnosi risale ad ottobre ’22. Questo è il primo controllo che fai? A me fanno un ” check ” ogni tre mesi, un paio di volte quattro mesi di distanza.  Solo per capire…forse perché nel mio caso ci sono metastasi epatiche. In ogni caso ti mando tanti pensieri positivi 🪻🌻🌟
                    <p style=”text-align: center;”></p>

Effe
                    Participant

Sì, primo controllo. Ho iniziato ribociclib a dicembre (un mese e mezzo dalla diagnosi con tac) tra tempi biopsia e pausa di recupero da tamoxifene. Ho capito che la rivalutazione con tac a 6 mesi sia stata una sorta di eccezione della prima volta. Domani visita con oncologo e referto tac della scorsa settimana (se non mi prende un infarto stanotte). Pensami!!!!

Francyrainbow
                      Participant

Ora ho capito. Comunque se l’oncologo ha fissato il controllo secondo questa scadenza ha le sue ragioni, quindi vuol dire che va bene così!

Il giorno prima di una risposta non ti dirò certo ” stai tranquilla “…ma ti penserò mentre faccio la mia infusione di eribulina😬

Effe
                        Participant

🤞a te.

PS. Grazie della battuta Picchio, molto carina

Love 13
                          Participant

Che ansie con questi referti🙈🥺 amiche mie….anche io fatto risonanza e tac settimana scorsa….settimana prossima ho visita e mi faranno sapere le sentenze pure a me…🙏🙏💪💪❤️❤️tanti xxxxx per tutte noi….qui possiamo raccontare le nostre paure…ci sentiamo vicine…

aster
                            Moderator

Tranquille… dopo qualche esperienza negativa sono in ansia sempre, ma si concentra ormai nella mattinata della discussione del referto. E se non va bene, massima concentrazione per il prosieguo. Effe, sicuramente Ribociclib sta funzionando, sei in terapia da soli sei mesi. Love, tanti incrocini per te🥰

Love 13
                              Participant

Aster grazie…grazie per le tue parole…Siii tanti incrociniixxxxx…per noi tutte…🙏🙏❤️❤️💪💪💪vi farò sapere che mi diranno anche a me settimana prossima…..io sto facendo capecitabina da dicembre..

Effe
                                Participant

Aster hai sempre ragione.

Esito tac: risposta parziale di malattia. Non si vedono i micronoduli al polmone e le linfoadenomegalie varie. Confermata la lesione sulla vertebra con esito da radioterapia. Sulla pleura, il controllo è difficile perché la volta scorsa c’era un super versamento. In ogni caso adesso il versamento è piccolo.

Continuo con ribociclib e prossima rivalutazione 3/6 mesi.

Avanti un’altra… Oddio che ansia!

Viewing 15 posts - 46 through 60 (of 80 total)
                                • You must be logged in to reply to this topic.