Forums I controlli Giugno 2023

Viewing 5 posts - 76 through 80 (of 80 total)
  • Author
    Risposte
    beba2010
    Moderator

Che bello, un abbraccio a mamma B.! E… sì, dopo otto mesi di paclitaxel ci sta essere stufe marce.

aster
      Moderator

Ciao Fede, sono felicissima per mamma, come dice Beba, dopo otto mesi sarà stanca! Io sono. Al quarto mese di Abraxane (nab Paclitaxel) e la capisco benissimo, ma ci farei la firma perché continuasse a funzionare per come mi sento in questo periodo. Alcuni piccoli acciacchi, ma fortunatamente neuropatia davvero minima al piede destro che va e che viene, soprattutto dopo aver cominciato un integratore apposito consigliato dall’oncologo e che si chiama TIOBEC 800. Un forte abbraccio ad entrambe 🤗

Love 13
        Participant

<p style=”text-align: left;”>Aster già 4 mesi a te??…credo Abraxane come taxolo…sono sicura che funziona a lungo anche su di te…come detto a me taxolo un anno e mezzo…e nonostante abbia perso capelli e i suoi effetti…io avrei continuato tranquillamente…</p>

fede21
          Participant

Mamma concorda con voi. Nonostante tutti gli effetti collaterali lei continuerà finché funzionerà. Love ottimo risultato un anno e mezzo!

Crimi
            Participant

Fede sono contentissima per la tua mamma! Buona estate ❤️

Viewing 5 posts - 76 through 80 (of 80 total)
            • You must be logged in to reply to this topic.