Forums I controlli Giugno 2024

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 82 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #19851
    Effe
    Partecipante

      Ho avuto i risultati della tac: situazione stabile. Quindi si continua con sua maestà Ribociclib.
      Che tocca fare per campare!!!

      • Questa risposta è stata modificata 2 mesi, 4 settimane fa da Effe.
      #19854
      DanyDany
      Partecipante

        Evviva Effe!!! Contentissima per la tua stabilità 👍🏼🙌🏼

        #19855
        Picchio
        Partecipante

          Super!!!!! e adesso sei meno feroce?? 🙂 🙂

          #19856
          Effe
          Partecipante

            Siii, sono buonissima e dolcissima!

            Almeno fino alla prossima crisi di nervi. Questo giro mi è proprio pesato, anche fisicamente, e ho somatizzato molto lo stress.

            Ho parlato quasi un’ora con l’oncologo stavolta (ero l’ultima paziente del turno) e mi fatto un panorama della situazione delle nuove terapie. In pratica, ha parlato sempre e solo di enhertu

            #19858
            Ross
            Partecipante

              Buonasera a tutte.

              Innanzitutto felicissima per la ottima resistenza di effe😍! Io ho fatto lunedì toracentesi, e mi sento come una rondine che svolazza tra i campi ma… la gioia mia più grande è che… lukas e sophia sono nati!!!💜💜💜💜💜 sono settimini, mia figlia ha rotto le acque stamattina, e li ha partoriti, prima è nato lukas (2,780 kg!!!!!) E poi podalica è nata sophia (2,060 kg)! Sono meravigliosi e sapete quanto ho sperato di vederli! Lukas ha un po di difficoltà a respirare pertanto lo hanno messo sotto ossigeno. La situazione è sotto controllo anche se dentro me ho il terrore, ma confido nella tecnologia, e sono sicura è solo questione di tempo per abituare i piccoli polmoni a lavorare da soli. Mia figlia sta bene a parte le 10 ore di travaglio e qualche punto di sutura, partorire due creature non è di certo una passeggiata.

              Potrei dire che ho raggiunto l’obiettivo, ma voglio essere ottimista e rettifico dicendo che voglio abbracciarli e quindi resistere finché non abbiano sui 7/8 mesi, quando forse, potrebbero affrontare un volo e venire dalla loro nonna.💞💞💞💞

              #19862
              NonnaL
              Partecipante

                <p style=”text-align: left;”>Bellissima notizia Ross. Non mettere limiti alla provvidenza.</p>
                Congratulazioni ai genitori e a questa fortissima neo-nonna!

                #19863
                Ross
                Partecipante

                  Grazie nonnaL.

                  Più che neo nonna sono iper nonna essendo a quota 6 nipoti!😍😍😍😍😍

                  #19864
                  Tessa
                  Partecipante

                    Super auguri Ross, per te  e per i nipotini;  speriamo la mamma si riprenda presto:come hai detto tu non e’ certo stata una passeggiata…

                    Sono sicura che questo evento di dara’ ancora piu forza per reagire positivamente alla malattia.

                    Un abbraccio a tutte noi!

                    #19865
                    Ross
                    Partecipante

                      Buongiorno Tessa.

                      Grazie💜

                      Effettivamente concordo e aggiungo che in questa malattia, un piccolo miglioramento o una bella notizia o una parola o un semplice abbraccio, ti sollevano più di ogni altra cura! Giovedì inizio sedute di agopuntura per dolori linfedema! E iniziamo a utilizzare ogni forma di aiuto.

                       

                      #19866
                      elleci74
                      Partecipante

                        Ciao Effe, prima cosa sono felicissima per come è andato il tuo controllo! Volevo chiederti, visto che hai parlato a lungo di nuove terapie con il tuo oncologo, se ha nominato Elacestrant (Orserdu), che è stato approvato da Aifa ma credo sia per uso compassionevole al momento.. Grazie 🙂

                         

                        #19867
                        chiarinu
                        Partecipante

                          Rossssss…che belle queste notizie…gemellini nel segno dei gemelli… Ora c è da riprendersi..e incontrarsi.. ❤️..

                          #19869
                          DanyDany
                          Partecipante

                            Congratulazioni nonna Ross🩷🩵! Un abbraccio e benvenuti al mondo piccolini

                            #19870
                            Isabel
                            Partecipante

                              Auguroni iper nonna Ross, a te e i tuoi cuccioletti. Abbi fede, spegnersi per loro la candeline di compleanno!

                              #19871
                              uffola
                              Moderatore

                                Ottimo Effe🎉🎉🎉🎉

                                Congratulazioni Ross 💗💗💗💗

                                #19872
                                SOLE
                                Partecipante

                                  Che belle notizie ragazze…Ross felicissima per te vedrai questa meravigliosa notizia ti darà la forza per raggiungere nuovi obiettivi…..Effe un abbraccio per i risultati, tienici informate tutte quante ogni fonte di notizie è essenziale 😘😘😘😘😘

                                Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 82 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.