Forums I controlli Giugno 2024

Viewing 15 posts - 46 through 60 (of 82 total)
  • Author
    Risposte
    Ross
    Participant

Susanna❤❤❤❤ quale gioia💜💜💜💜💜💜

SOLE
      Participant

Hei Emme come va tutto bene?

Isabel
        Participant

Cara Elleci, ‘uso compassionevole’ significa che, in attesa dell’approvazione AIFA, un farmaco viene fornito all’ospedale richiedente da parte dell’azienda farmaceutica ad un prezzo simbolico (tipo 1 euro). L’ospedale però deve richiedere espressamente la fornitura nominativamente, cioè specificando il nominativo del paziente che lo utilizzerà e credo anche presentando una scheda del malato.

Un abbraccio a tutte

mauraanna
          Participant

Carissime,

Un forte abbraccio a tutte voi, ma soprattutto a Ross con immensi auguri per questa grande gioia..questi bimbi saranno il tuo punto di forza per superare le difficoltà..

Ancora congratulazioni..vedrai,  cara Ross, riuscirai ad abbracciarli molto presto..

Ross
            Participant

Buongiorno ❤

Lo spero tanto mauraanna, sarà il mio prossimo obbiettivo e desiderio💜

Eli75
              Moderator

Ma cosa mi sono persa mentre ero in vacanza e non mi connettevo al forum ???

Rosssss … i gemellini sotto al segno dei Gemelli 🩷💙 che gioia per te (e per tua figlia ovviamente), ora puntiamo al prossimo traguardo per conoscerli di persona.

Adesso vedo di rimettermi in pari con le chat del forum; intanto vorrei dire che sono stra-felice per chi sta avendo ottimi risultati dopo le dure fatiche delle cure, noi siamo con voi ragazze – daje tutta!

un abbraccio

Eli

Ross
                Participant

Eli75.

Bentornata tesoro!❤❤❤❤

Eli75
                  Moderator

Ross 😘😘

Emme22
                    Participant

Buongiorno a tutte carissime dure. Ieri visita con oncologo. Tac ok lieve riduzione nello sterno e per il resto stabilita’. La vex sta funzionando e la qualità di vita è buona. Ma … lieve aumento del versamento pleurico per cui mi hanno organizzato visita con chirurgo toracico per le 14 di ieri … per farvela breve devo fare un talcaggio … finché la situazione non è grave e io sono in buone condizioni fisiche … tempi? Una settimana 10 gg al max … sono rimasta basita perché non me lo aspettavo. Ma dicono che va fatto ora prima che la situazione peggiori e, a quel che ho capito se non faccio nulla, peggiorerà . Insomma ieri è andata bene ma poteva andare meglio.
                      Qualcuno di voi ha per caso fatto talcaggio? Mi dicono che avrò dolore per i cateteri per un po’… ricovero 4-5 gg. Se potete datemi vostre notizie.
                      A presto e buona giornata a tutte voi preziose  compagne di viaggio.

Emme22
                      Participant

Aiuto! Mi hanno telefonato alle 8! Prericovero domani e ricovero con talcaggio lunedì. Avanti Savoia!

un abbraccio

Ross
                        Participant

<p style=”text-align: left;”>Forza Emme22!</p>
                          A me non lo possono più fare il talcaggio, si somma alla lista delle cose che è troppo tardi! Pertanto sii felice, prendi il toro per le corna, rivoltalo a destra poi a sinistra, sollevalo sulla tua spalla e stendilo a tappeto in un ko definitivo! Ti rimane un livido? Fregatene! Il toro ha sicuramente una buona frattura di schiena e costole! Vince chi si rialza!❤

Emme22
                          Participant

Ciao Ross! Ho letto dei tuoi magnifici nipotini e sono stata felice per loro e per te. Come stanno? Crescono? E tua figlia come sta? Immagino che essere alle prese con due piccolini sia una bella impresa!
                            Comunque volevo ringraziarti del bel messaggio, sei una persona gentile e generosa. Sono sicura che la fiducia e il buon umore che riusciranno ad infonderti i tuoi nipotini ti aiuteranno a realizzare i tuoi desideri.
                            Un abbraccio forte forte.
                            Emme

Ross
                            Participant

Carissima Emme22

I miei amorini sono tornati a casa oggi! Essendo prematuri hanno dovuto sottostare a controlli rigidi e hanno avuto dei problemi iniziali ma superati alla grande! Anche July mia figlia,  è stata messa a dura prova ma adesso inizia la loro meravigliosa vita! ❤

Emme22
                              Participant

<p style=”text-align: right;”>Auguro a loro a alla loro mamma una vita lunga e serena, carica di piccole e grandi soddisfazioni! ♥️</p>

chiarinu
                                Participant

X emme…tanti xxxxxxxx… cioè dita incrociate… ❤️

X ross…come è andata l agopuntura? ☀️

Viewing 15 posts - 46 through 60 (of 82 total)
                                • You must be logged in to reply to this topic.