Forums I controlli Giugno 2024

Stai visualizzando 7 post - dal 76 a 82 (di 82 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #19991
    Eli75
    Moderatore

      Nooooo niente maratone per me 🤪 solo camminate nei boschi, senza fretta, godendosi il verde intorno.

      Andremo nella zona di Vipiteno … non vedo l’ora!

      Eli

      #19998
      uffola
      Moderatore

        Sole, fantastico risultato 🎉🎉🎉🎉

        Ely io adoro la.montagna, purtroppo ho avuto difficoltà a camminare…nel senso finché tutto in piano nessun problema, con le salite il dolore si sente.

        Per la stanchezza mi dicono essere normale, può perdurare mesi…(lo so bene).

        Al momento ho preso solo per qlc giorno degli integratori che mi aveva dato l’oncologa ( zero vitamine dentro)… però non hanno fatto molto.

        In questi giorni mi sembra che inizia un po’ a migliorare, diciamo che devo anche io rallentare i miei ritmi e riposare un po’ di più.
        <p style=”text-align: left;”>Un abbraccio a tutte</p>

        #19999
        SOLE
        Partecipante

          Uffola ciao carissima bello risentirti, confermo abemaciclib toglie un po’ le forze….

          Continui ancora con cil tuo ciclib?

          #20003
          uffola
          Moderatore

            Si Sole …e in questo giugno ormai finito sono esattamente 7 anni di Ribociclib💪💪💪💪

            Diciamo che però la stanchezza è peggiorata molto con la radioterapia…e niente parola d’ordine è riposo!!!

            #20006
            Picchio
            Partecipante

              Cara uffola , se cominci ora a sentire un pochino di miglioramento io mi auguro che prima della fine dell estate torni una uffola smagliante e scattante come un capriolo!!

              #20015
              Ross
              Partecipante

                Eccomi care, vi scrivo così chiudiamo il giugno in “bellezza “, ma sono sarcastica! Sarò brevissima altrimenti serve una risma! Ieri sono andata a fare il drenaggio permanente, e il dottore si è preso la briga di togliere subito 1,4lt di siero, creando un pneumotorace! Morale, tolto tutto e lunedì farò rx per vedere l’aria che si è formata. Se stabile o in diminuzione bene, altrimenti dovranno aspirare!!! In tutto tolto 2lt di siero e non voglio commentare la litigata fatta perché la dottoressa diceva che mi lamentavo per niente, sino ad arrivare a farmi togliere tutto a causa del dolore che dopo i rx hanno diagnosticato appunto pnx! Dovuto ovviamente ad una aspirazione esagerata di siero! Identica cosa che mi successe a Padova a dicembre!!! Non voglio commentare!!!

                #19881
                elleci74
                Partecipante
                Stai visualizzando 7 post - dal 76 a 82 (di 82 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.