Forums La cura del nostro aspetto I capelli finti

Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)
  • Author
    Risposte
    beba2010
    Moderator

sono, da due giorni, a un congresso in una località particolarmente amena.
      Ovviamente, vedo e rivedo molti colleghi amici e molti conoscenti. Gli amici più stretti (ma ho la fortuna di averne tanti) sanno, da sempre, della mia malattia, alcuni mi avevano già vista con la parrucca, altri sapevano che stavolta avrei sfoggiato capelli finti.
      Poi ci sono i conoscenti. 
      Dovete sapere che ho sempre avuto capelli abbastanza bruttini, a prescindere dalle terapie, e ora ovviamente sfoggio una chioma sontuosa, molto molto simile in meglio al mio taglio normale.
      Dicevo, i conoscenti.
      La Palma d’oro spetta a un rimbambito che mi ha guardato ammirato e mi ha detto: “ah, ma come stai bene con questo nuovo taglio! Veramente bene! Sai, io sono cresciuto in mezzo alle donne, tra sorelle, mamma e zie, e so che a voi fa sempre piacere quando notiamo le vostre pettinature!”.
      Sagace, eh? (So cosa state pensando: no, non ha capito assolutamente nulla).

Anonymous

Mah, i conoscenti…..
        Delle volte anche io mi sono chiesta se ci sono o ci fanno….

divierrre
        Participant

pensa che il mio capo, quando sono rientrata al lavoro con la parrucca, mi ha detto: hai cambiato parrucchiere??
          STRONZOOOOOOOOOOOOO gli ho risposto

milly59
          Participant

Nel periodo in cui portavo la parrucca, e chiaramente sfoggiavo splendidi capelli, c’era il commesso del supermercato che ogni volta che mi vedeva mi prendeva in giro sostenendo che mi davo delle arie da quando avevo fatto il taglio di capelli nuovo.
            Mi faceva una pena perché pensavo a quanto ci sarebbe rimasto male quando avrebbe scoperto che portavo la parrucca e come si sarebbe mortificato.
            L’ho tolta che avevo i capelli cortissimi, non ci sono andata più in quel supermercato

Così, in generale, se la gente la piantasse di fare commenti sull’aspetto delle persone!

Eli75
            Moderator

Quoto Gabriela al 100%

Eli

Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)
            • You must be logged in to reply to this topic.