Forums La nostra Famiglia Ieri a Firenze

Taggato: 

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #13570
    beba2010
    Moderatore

      Un incontro dopo tanto tempo, ieri. Presenti le piemontesi Aster, Chiarinù e Mauraanna, da Milano Silviach, Bif e io, da Napoli Fede21 e sua mamma. È stato molto bello vederci in faccia, parlare di terapie e di un sacco di altre cose (la Signora B, mamma di Fede, è una fonte inesauribile di racconti), goderci l’ottimo cibo della trattoria scelta da Aster  (che viene da oggi nominata “quella che sceglie dove andare a mangiare” per ogni futuro incontro), prenderci un po’ di pioggia e sentire, come ogni volta, una empatia che ci avvolge. Sono sempre stata convinta che solo chi conosce questi percorsi possa capire (pur tra tutte le nostre differenze), e che perfino le persone che ci vogliono più bene non riescano ad “arrivare” dove arriva la condivisione della malattia. Grazie a chi c’era e un abbraccio.

      #13571
      beba2010
      Moderatore

        Ps abbiamo fatto qualche foto, ma di comune accordo non le pubblicheremo. Non tutti gradiscono che il proprio viso sia immediatamente associato alla storia clinica e liberamente accessibile, so che capirete.

        #13573
        frafra
        Partecipante

          <p style=”text-align: left;”>Condivido ogni parola diquello che hai scritto Beba, è per questo che provo un grande dispiacere e tanta rabbia per non essere riuscita a venire.</p>
          Sono triste! Maledetta malattia e maledetti dolori….

          #13575
          BAMBAM
          Partecipante
            1. Ciao Beba non avevo dubbi, ero certa che l incontro fosse molto positivo e piacevole per tutte! Condivido la decisione di non pubblicare foto.  Mi piacerebbe almeno incontrare le milanesi come me! Poi alla prox spero proprio di non mancare.
            #13576
            fede21
            Partecipante

              Anche per noi è stata una bellissima giornata, nonostante la pioggia ♥️

              Eh sì, mamma da buon napoletana è una grande chiacchierona 😂

              Un abbraccio a tutte le presenti e spero di incontrare presto le altre:)

              #13577
              mauraanna
              Partecipante

                Carissime,

                ieri è stata proprio una bellissima giornata, bellissimo dare un volto a chi, per anni si è conosciuto solo attraverso le parole del nostro forum. Nonostante la pioggia abbiamo trascorso una giornata  serena  ed abbiamo potuto condivide le nostre esperienze. Grazie a tutti i presenti,  mi auguro  che ci siano altre opportunità di inco tro e che, anche chi non ha potuto partecipare ieri ,possa essere presente la prossima volta

                .Un abbraccio

                #13579
                aster
                Moderatore

                  Carissime presenti e non, non vedevo l’ora che arrivasse il giorno dell’incontro e come già sapevo è stato al di sopra delle aspettative! Firenze è una città stupenda, ma quasi mi è scivolata addosso, tanto ero concentrata su di noi. Per il pranzo mi sono fidata del consiglio di una collega, domani le rimetterò i meriti… Diciamo che un ristorantino verace e del buon cibo conciliano una buona conversazione. Che dire, conoscervi attraverso lo scritto mi piaceva, ora di più.
                  Ci sarà un’altra occasione per un incontro con ancora una maggiore partecipazione, spero di esserci e passare un’altra giornata fantastica! 🤗

                  #13582
                  silviach
                  Partecipante

                    E se ne facessimo un tradizione annuale, per l’ultimo sabato di settembre ? Anche a me è piaciuto molto chiacchierare con tutte e raccontarci le nostre storie. Alla prossima !

                    #13583
                    chiarinu
                    Partecipante

                      Ringrazio ognuna/o…d accordo x incontro annuale..diventerebbe il nostro incontro nazionale..pensate un po’… Per chi lo desiderA ..la primavera arriva prima…una volta partite…non ci ferma più nessuno..bestiacce comprese…a presto!

                      #13587
                      aster
                      Moderatore

                        Pubblico almeno due foto di Firenze che ha scattato Chiarinu’, anche se questa città birichina ci ha accolto con un po’ di pioggia ☔️

                        #13588
                        aster
                        Moderatore

                          #13589
                          mauraanna
                          Partecipante

                            <p style=”text-align: right;”>Anche con la pioggia Firenze è sempre una meraviglia…</p>

                            #13594
                            Epi77
                            Partecipante

                              Posso solo immaginare quanto sia stato piacevole incontrarvi. Deve essere stato fantastico.

                              Purtroppo io sono dislocata nel tacco d’Italia, ma spero di poter partecipare al prossimo incontro.

                               

                              #13596
                              kay74
                              Partecipante

                                Ragazze, vi ho pensate tutto il giorno ❤️

                                Grazie di averci fatto vivere un po’ la vostra giornata anche a distanza.

                                 

                                #13598
                                Love 13
                                Partecipante

                                  <p style=”text-align: left;”>Non avevo dubbi che avete trascorso una bellissima giornata…posso immaginare..amiche…Spero anche io al prossimo incontro……grazie di aver condiviso con noi..questa bellissima giornata…💘💞❤️</p>

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.