Forums › La malattia avanzata › INIZIO ABRAXANE
Taggato: ABRAXANE CHEMIOTERAPIA
- Questo topic ha 69 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10/08/2021 at 19:11 da
patrilu.
-
AutoreRisposte
-
19 Aprile 2021 alle 22:15 #9920
Ciao bellezze! Oggi fatto prima chemio di Abraxane, è andata bene, ho riposato nel pomeriggio ma sto bene.
Avanti tutta!19 Aprile 2021 alle 22:26 #9921Ciao Katya, ottima notizia! Una è andata, continua con forza e serenità, i risultati positivi arriveranno. Un caro abbraccio
19 Aprile 2021 alle 22:29 #9922Katiaa..ti ho pensato…infatti stavo per mandare messaggio ..ma tu mi hai anticipata…sono felice che andata bene…riposato pomeriggio…perfettooo…
facci sapere come ti sentirai…sii..avanti tuttaa
…buonanotte Katia…buonanotte a tutte ..a domani
♥️
♥️
19 Aprile 2021 alle 22:38 #9923Grazie durissime buonanotte
20 Aprile 2021 alle 07:04 #9924Bene Katya,
sono veramente contenta che la prima chemio sia andata e, tutto sommato, senza grossi problemi. Durante la mia chemioterapia adiuvante ho sempre cercato di mantenere uno spirito positivo e di condurre (nel limite del possibile) una quotidianità assolutamente normale. Ho anche lavorato ad eccezione del giorno dell’infusione. Vedrai che i risultati positivi non tarderanno ad arrivare.
Un abbraccio
21 Aprile 2021 alle 16:05 #9927Katya Love13 un abbraccio grande grande grande anche da parte mia.
Mani e piedi incrociati per voi.21 Aprile 2021 alle 18:55 #9928Ciao bellezze! Fatto prima chemio lunedì, è andata bene, oggi ho qualche decimo di febbre, ma non penso sia collegabile, a qualcuno di voi risulta che lo potrebbe essere?
Ora attendiamo giovedì notizie da Love che mi segue a ruota.
Un abbraccio a tutti21 Aprile 2021 alle 19:26 #9930Eccomi..grazie Bina…si Katia..io ti seguo
..ma non inizio più giovedi..rimandato per settimana prossima..venerdi devo fare vaccino
. Pure sto vaccino..ci voleva…sono contenta katia che la prima chemjo andata bene…chissà però la febbre se dipende dal vaccino..
Un abbraccio forte a tutte…VVB♥️♥️21 Aprile 2021 alle 22:03 #9935No cara non dipende dal vaccino ormai è passata una settimana, sembra un lieve stato influenzale.
Un abbraccio! Coraggio mi segui solo di una settimana23 Aprile 2021 alle 20:43 #9954Ciao bellezze oggi ho fatto un bel taglio corto, pare che diminuendo il peso si rallenti la caduta dei capelli, ma soprattutto comincio a farci l’occhio, visto che ho sempre avuto mezze lunghezze.
Ho notato che da un paio di giorni la sera mi viene male a gambe e piedi, mi pare sia causato da Abraxane.
Qualcuno ci è passato? Ha trovato rimedio? Ho pensato a lyrica ma ovviamente chiederò.
Un abbraccio a tutti23 Aprile 2021 alle 21:15 #9955Katiaa…e io ti seguooo..mercoledì devo mettere port…oggi fatto vaccino…e ho ansia…questa attesa
non so..dovrò attendere che si cicratizza??..oppure credo la prima infusione la farò al braccio…è successo tutto insieme
credo che dovrò tagliare capelli anche io..stanno gia cadendo a te??…
23 Aprile 2021 alle 23:04 #9956Ciao! Non è detto che non lo usino subito il port, a me lo hanno usato anche se avevo ancora i punti.
I capelli non stanno cadendo, li ho tagliati per abituarmi e devo dire che sono contenta, poi se sono corti, dicono che tardano un po’ a cadere, comunque giorno più giorno meno, Bei foulard e bandane, un bel trucco e via!
Coraggio tienici aggiornate.
Un megabbraccio28 Aprile 2021 alle 18:50 #9962Ciao Love oggi ti ho pensata. Ti hanno messo il port? Com’è andata? Un abbraccio a tutte
28 Aprile 2021 alle 21:31 #9963Ciao Aster…ma grazie per il pensiero
…si ho messo stamattina il port..diciamo che anche se fatto anestesia..io ho sentito un po
..sono un po addolorata..ma credo è normale…passerà…tu messo pure port..Aster??……ti abbraccio forte….e un saluto a tutte…vvb♥️♥️
28 Aprile 2021 alle 22:28 #9964Ciao Love penso che come per ogni piccola operazione tra qualche giorno tutto rientrerà nella normalità. Io non l’ho messo, ho iniziato l’anno scorso con Ribociclib e Letrozolo come terapia di prima linea. Vedremo se e quando non funzionerà più. Un abbraccio e facci sapere come stai
-
AutoreRisposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.