Forums › La malattia avanzata › INIZIO ABRAXANE
Tagged: ABRAXANE CHEMIOTERAPIA
- This topic has 69 replies, 16 voices, and was last updated 10/08/2021 at 19:11 by patrilu.
-
AuthorRisposte
-
19 Aprile 2021 at 22:15 #9920
Ciao bellezze! Oggi fatto prima chemio di Abraxane, è andata bene, ho riposato nel pomeriggio ma sto bene.
Avanti tutta!🙏💪19 Aprile 2021 at 22:26 #9921Ciao Katya, ottima notizia! Una è andata, continua con forza e serenità, i risultati positivi arriveranno. Un caro abbraccio 🤗
19 Aprile 2021 at 22:29 #9922Katiaa..ti ho pensato…infatti stavo per mandare messaggio ..ma tu mi hai anticipata…sono felice che andata bene…riposato pomeriggio…perfettooo…🙏👊💪facci sapere come ti sentirai…sii..avanti tuttaa💪💪…buonanotte Katia…buonanotte a tutte ..a domani💪♥️💕♥️💪
19 Aprile 2021 at 22:38 #9923Grazie durissime buonanotte🌃
20 Aprile 2021 at 07:04 #9924Bene Katya,
sono veramente contenta che la prima chemio sia andata e, tutto sommato, senza grossi problemi. Durante la mia chemioterapia adiuvante ho sempre cercato di mantenere uno spirito positivo e di condurre (nel limite del possibile) una quotidianità assolutamente normale. Ho anche lavorato ad eccezione del giorno dell’infusione. Vedrai che i risultati positivi non tarderanno ad arrivare.
Un abbraccio
21 Aprile 2021 at 16:05 #9927Katya Love13 un abbraccio grande grande grande anche da parte mia.
Mani e piedi incrociati per voi.21 Aprile 2021 at 18:55 #9928Ciao bellezze! Fatto prima chemio lunedì, è andata bene, oggi ho qualche decimo di febbre, ma non penso sia collegabile, a qualcuno di voi risulta che lo potrebbe essere?
Ora attendiamo giovedì notizie da Love che mi segue a ruota.
Un abbraccio a tutti 🙏💪❤️21 Aprile 2021 at 19:26 #9930Eccomi..grazie Bina…si Katia..io ti seguo💪..ma non inizio più giovedi..rimandato per settimana prossima..venerdi devo fare vaccino🙈. Pure sto vaccino..ci voleva…sono contenta katia che la prima chemjo andata bene…chissà però la febbre se dipende dal vaccino..
Un abbraccio forte a tutte…VVB♥️♥️💕💕🦋🦋💋💋💪💪21 Aprile 2021 at 22:03 #9935No cara non dipende dal vaccino ormai è passata una settimana, sembra un lieve stato influenzale.
Un abbraccio! Coraggio mi segui solo di una settimana ❤️23 Aprile 2021 at 20:43 #9954Ciao bellezze oggi ho fatto un bel taglio corto, pare che diminuendo il peso si rallenti la caduta dei capelli, ma soprattutto comincio a farci l’occhio, visto che ho sempre avuto mezze lunghezze.
Ho notato che da un paio di giorni la sera mi viene male a gambe e piedi, mi pare sia causato da Abraxane.
Qualcuno ci è passato? Ha trovato rimedio? Ho pensato a lyrica ma ovviamente chiederò.
Un abbraccio a tutti ❤️💪🙏23 Aprile 2021 at 21:15 #9955Katiaa…e io ti seguooo..mercoledì devo mettere port…oggi fatto vaccino…e ho ansia…questa attesa🤦♀️non so..dovrò attendere che si cicratizza??..oppure credo la prima infusione la farò al braccio…è successo tutto insieme🤦♀️credo che dovrò tagliare capelli anche io..stanno gia cadendo a te??…
23 Aprile 2021 at 23:04 #9956Ciao! Non è detto che non lo usino subito il port, a me lo hanno usato anche se avevo ancora i punti.
I capelli non stanno cadendo, li ho tagliati per abituarmi e devo dire che sono contenta, poi se sono corti, dicono che tardano un po’ a cadere, comunque giorno più giorno meno, Bei foulard e bandane, un bel trucco e via!
Coraggio tienici aggiornate.
Un megabbraccio 🙏❤️28 Aprile 2021 at 18:50 #9962Ciao Love oggi ti ho pensata. Ti hanno messo il port? Com’è andata? Un abbraccio a tutte
28 Aprile 2021 at 21:31 #9963Ciao Aster…ma grazie per il pensiero😍…si ho messo stamattina il port..diciamo che anche se fatto anestesia..io ho sentito un po🤦♀️..sono un po addolorata..ma credo è normale…passerà…tu messo pure port..Aster??……ti abbraccio forte….e un saluto a tutte…vvb♥️♥️🌷🌷
28 Aprile 2021 at 22:28 #9964Ciao Love penso che come per ogni piccola operazione tra qualche giorno tutto rientrerà nella normalità. Io non l’ho messo, ho iniziato l’anno scorso con Ribociclib e Letrozolo come terapia di prima linea. Vedremo se e quando non funzionerà più. Un abbraccio e facci sapere come stai
-
AuthorRisposte
- You must be logged in to reply to this topic.