Forums › La malattia avanzata › INIZIO ABRAXANE
Tagged: ABRAXANE CHEMIOTERAPIA
- This topic has 69 replies, 16 voices, and was last updated 10/08/2021 at 19:11 by patrilu.
-
AuthorRisposte
-
29 Aprile 2021 at 06:37 #9965
Wow menomale che hai risposto Love, secondo la mia fresca esperienza (messo da tre settimane) oggi i dolori potrebbero essere più forti, ma non ti abbattere, giù antidolorifico, e domani sarai in pista!!!
Facci sapere cara.
Un abbraccio.
Ah novità, mi sono fatta un taglio corto per alleggerire la chioma, sono soddisfatta, un bel trucco un po’ di gel e ho l’aria più sbarazzina!!!!
Ciao bellezze 🙏❤️29 Aprile 2021 at 08:02 #9966Ciao cara Love ❤️,
posso garantirti che passati i doloretti dovuti all’intervento, sarai soddisfatta per le grandi comodità che il port offre. Io l’ho messo 1 anno e mezzo fa e sinceramente tranne per il fastidio della cintura di sicurezza, a volte lo dimentico. È il mio pulsante magico e un po’ malinconico perché spesso dimentico che sono cambiata e lui mi riporta alla realtà. Ma questo vuol dire che ci siamo e quindi va bene così.
Ti abbraccio, sei una persona davvero carina e solare 🌼29 Aprile 2021 at 08:02 #996729 Aprile 2021 at 12:17 #9969Aster anche per me..prima linea letrozolo e palbociplib..ma andato bene solo 10 mesi🤦♀️avrei voluto continuare con quella cura..ma purtroppo come sappiamo non dura per sempre🤦♀️..ma a te potrebbe andare anche per anni…te lo auguro tantoo…
KATIAA..eccomiii🌷♥️..sono felice te passato già 3 s settimane dal port..e hai fatto taglio..sbarrazzino…bravissima e positiva…😍io ti vengo dietro..non dimenticare😊..fammi sapere come va a te..con Abraxane….
Un saluto anche a te kay..graziee .anche tu messo il port??..si credo sarà meglio…inizio un po strano..abbiamo un’accessorio in più .ma poi credo ci si abitua…io non mi sono ancora guardata..c’è la medicazione ancora🤦♀️…♥️🌷grazie siete tutte cosi speciali…vi abbraccio forte..a tutte…anche chi non è presente..anche a Pepa…che non la sentiamo da un po..🌷🌷💕 ..💋💋♥️♥️💕💕💪💪💪Vvb29 Aprile 2021 at 22:25 #9975Sempre positive, e quando ci sono i giorni un po’ difficili, riposare e pensare che passerà.
La prima chemio sta andando bene, settimana scorsa fatta lunedì, i primi due giorni bene, poi ho avuto qualche linea di febbre e dolori alle gambe e ai piedi, mi hanno detto di prendere lyrica, ma da domenica sono in formissima.
Facci sapere come va il tuo inizio Love, e chiedi quale farmaco ti fanno anche se sarà scritto sul foglio di dimissioni.
Un abbraccio forte a tutte!!!!!30 Aprile 2021 at 11:28 #9977Carissime Katya e Love vi penso sempre e faccio un tifo sfrenato per voi!!! Sono contenta che gli inizi siano tutto sommato buoni, mi auguro che la cura dia una bella mazzata all’intruso e che presto possiate magari passare a una terapia non in vena. Vi mando un grande abbraccio e spero di avere presto notizie positive ❤️🤗
30 Aprile 2021 at 12:36 #9978Grazie carissima Aster, è una gioia leggere le tue parole.
Ma sarà possibile passare a terapie non in vena che non siano chemio? Lo avevo chiesto in altra data.
Un abbraccio a te a tutte e alla mia compagna di viaggio (Love)30 Aprile 2021 at 16:59 #9981Grazie Asterr..si speriamo che queste cure diano una bella mazzata…e poi magari passare a cure non in vena..lo spero tantoo🤦♀️💪🙏
Katiaaaa…chissà se si puo passare terapia non in vena…dopo questa…vedremoo🤦♀️💪teniamoci aggiornate…grazie katia..compagna di viaggio….vi auguro a te a tutte di trascorrere un sereno 1 maggio…vvb♥️💕💪💪♥️♥️30 Aprile 2021 at 18:54 #9983Ci sono tanti diversi tipi di cura, tra cui la chemioterapia metronomica con trattamento orale, ma non ne so molto, magari c’è qualcuna di noi che ne ha esperienza, perché i protocolli sono spesso complicati… buon fine settimana a tutte
24 Giugno 2021 at 20:25 #10325Ciao bellezze! Dopo il quarto ciclo di Abraxane fatto marcatori, non ho l’esito in mano ma l’oncologa ha scritto che sono un po’in aumento, quindi hanno accelerato la TAC prevista per fine mese.
Se qualcuno se la sente di portare la sua esperienza , leggero’ volentieri.
Nel frattempo un abbraccio a tutte ❤️26 Giugno 2021 at 13:28 #10330mah. vediamo di quanto sia l’aumento e soprattutto cosa dice la TAC, che è la parte più importante. abbracci.
1 Luglio 2021 at 06:09 #10370Buongiorno Katia…ti leggevo..spero l’aumento dei mercatori..non ha nessuno significato…come dice Beba…importante è la tac…ti pensavo amica mia…♥️🙏💪
1 Luglio 2021 at 11:47 #10374Grazie! Raccontaci un po’ di te delle novità.
Un abbraccio forte forte❤️1 Luglio 2021 at 14:59 #10378Si Katia..con calma vi racconterò..aprirò un nuovo post…cmq
…anche uno shock anafilattico mi sono beccato🙈…ma come dico sempre…si lotta e si va avanti….♥️♥️un abbraccio a te..a tutte♥️♥️💪💪💪💪🙏🙏vvb6 Luglio 2021 at 19:49 #10446Carissime, ho appena letto il referto della TAC eseguita dopo la quarta somministrazione di Abraxane, le lesioni sono verosimilmente aumentate sia a livello epatico che a livello scheletrico.
Ora sono in attesa di parlare con l’oncologa, anche se mi pare evidente che Abraxane non abbia sortito alcun effetto.
Un abbraccio -
AuthorRisposte
- You must be logged in to reply to this topic.