Forums › La malattia avanzata › INIZIO ABRAXANE
Tagged: ABRAXANE CHEMIOTERAPIA
- This topic has 69 replies, 16 voices, and was last updated 10/08/2021 at 19:11 by patrilu.
-
AuthorRisposte
-
6 Luglio 2021 at 22:02 #10447
ma noo.. mi spiace Katya leggere il tuo post! quando vedrai l”oncologo? facci sapere cosa ti propone! Mia mamma dopo il paclitaxel, è passata alla Capecitabina (che è in pastiglie) tollerabilissima e efficace.
un abbraccio e siamo qui- This reply was modified 3 years, 4 months ago by ele474.
6 Luglio 2021 at 23:00 #10449Uffa. Facci sapere, hai comunque moltissime terapie a disposizione. Abbracci.
7 Luglio 2021 at 08:34 #10451Ciao Katya aspetta che l’oncologa legga la PET, la loro interpretazione è un po’ diversa da quella che diamo noi profane… facci sapere. Un abbraccio forte
7 Luglio 2021 at 12:56 #10452Ciao katya,
sono anch’io dell’idea di aspettare che cosa ti diranno i medici che ti hanno in cura, ci sono comunque tante terapie disponibili..un forte abbraccio
18 Luglio 2021 at 18:07 #10481Carissima Katya sei poi riuscita a parlare con l’oncologa? Un abbraccione
19 Luglio 2021 at 11:14 #10484Ciao carissime, da una settimana sono ricoverata in medicina per insufficienza respiratoria, la saturazione perennemente bassa.
Riassumo inizio con Ribociclib denosumab
Per 20 mesi, dopodiché Abraxane + denosumab.
Avete mai avuto notiche possano causare la fibrosi polmonare? Perché tutti gli esami che hanno fatto in questa settimana (tantissimi) sono tutti negativi, però brancolando nel buio, tra le ipotesi ci mettono anche questa.
Non so più cosa pensare…… In abbraccio a tutti19 Luglio 2021 at 22:00 #10486Katya mi dispiace tanto per questi ulteriori problemi. Ho letto il bugiardino del Ribociclib e non ho trovato nulla al riguardo, si parla solo di infezioni ai polmoni tra gli effetti collaterali non comuni, che se gravi possono portare alla sospensione del farmaco. Per Abraxane forse ti può rispondere chi è o è stato in terapia. Un forte abbraccio, mi raccomando tieni duro, troveranno una soluzione
20 Luglio 2021 at 05:33 #10487Katia ti ho letto adesso..noo😓insufficienza respiratoria??..saranno gli effetti di Abraxane??.. passa anche questa Katia…supererai pure questa..spero stai sempre meglio..facci sapere quando vuoi..noi siamo qui…ce la faremo..forza forza forza💪💪💪🙏💪♥️…sei e siete nel mio cuoree♥️…vvb
20 Luglio 2021 at 17:28 #10492Carissima Katia,
ti invio un forte abbraccio virtuale, forza, tieni duro, la soluzione al tuo problena si concretizzerà quanto prima..
Facci sapere..😘21 Luglio 2021 at 21:41 #10494Un abbraccio e tanti pensieri positivi per te!
Eli ❤️21 Luglio 2021 at 21:42 #10495Hai fatto radioterapia? Perché può provocare fibrosi…
4 Agosto 2021 at 17:08 #10552Ciao a tutte, sono la figlia di Katia. Vorrei ringraziare tutte voi per il supporto e l’affetto che avete dato alla mia mamma, purtroppo i problemi respiratori non hanno trovato cura e il Signore è venuto a prendersela, ora sono sicura al 100% che sia serena e stia bene.
Ha spesso parlato di questo forum, di voi che vi sostenete e non posso che ringraziarvi davvero col cuore, e augurarvi una vita piena, ricca e felice, la malattia è solo un ostacolo, ma voi siete una vera forza!Coraggio, coraggio, coraggio! Siate un esempio di gioia!
Un abbraccio virtuale a tutte voi.
Vi metterò nelle mie preghiere, che Dio vi aiuti a portare questa croce, per renderla leggera e gloriosa!
L.4 Agosto 2021 at 20:09 #10553Noooooo😭😭😭😭😭non trovo le parole ho letto adesso😭😭😭😭….katiaaaa…😭😭😭scusatemi sono tanto triste 😭🙏♥️🌷
4 Agosto 2021 at 20:15 #10554Carissima, sono molto emozionata e quasi non riesco a scrivere… il forum rende tutte molto vicine, ma in realtà nella maggior parte dei casi siamo per le altre solamente cosa scriviamo. Della tua mamma mi ha sempre colpito la serenità e soprattutto la fede. Sono sicura che la preghiera l’abbia molto aiutata, anche se noi vorremmo che fosse ancora qui a salutarci con il suo ‘ciao bellezze’!
L’ho molto pensata in questi giorni e ti sono infinitamente grata di averci rese partecipi di questo grande dolore, non è da tutti, ma sicuramente lei ti ha insegnato tante cose.
Ti auguro una vita felice con la mamma accanto🤗4 Agosto 2021 at 23:00 #10556 -
AuthorRisposte
- You must be logged in to reply to this topic.