Forums La malattia avanzata INIZIO ABRAXANE

Viewing 15 posts - 46 through 60 (of 71 total)
  • Author
    Risposte
    ele474
    Participant

ma noo.. mi spiace Katya leggere il tuo post! quando vedrai l”oncologo? facci sapere cosa ti propone! Mia mamma dopo il paclitaxel, è passata alla Capecitabina (che è in pastiglie) tollerabilissima e efficace.
      un abbraccio e siamo qui

• This reply was modified 3 years, 4 months ago by ele474.
      beba2010
      Moderator

Uffa. Facci sapere, hai comunque moltissime terapie a disposizione. Abbracci.

aster
        Moderator

Ciao Katya aspetta che l’oncologa legga la PET, la loro interpretazione è un po’ diversa da quella che diamo noi profane… facci sapere. Un abbraccio forte

mauraanna
          Participant

Ciao katya,

sono anch’io dell’idea di aspettare che cosa ti diranno i medici che ti hanno in cura, ci sono comunque tante terapie disponibili..un forte abbraccio

aster
            Moderator

Carissima Katya sei poi riuscita a parlare con l’oncologa? Un abbraccione

katya
              Participant

Ciao carissime, da una settimana sono ricoverata in medicina per insufficienza respiratoria, la saturazione perennemente bassa.
                Riassumo inizio con Ribociclib denosumab
                Per 20 mesi, dopodiché Abraxane + denosumab.
                Avete mai avuto notiche possano causare la fibrosi polmonare? Perché tutti gli esami che hanno fatto in questa settimana (tantissimi) sono tutti negativi, però brancolando nel buio, tra le ipotesi ci mettono anche questa.
                Non so più cosa pensare…… In abbraccio a tutti

aster
                Moderator

Katya mi dispiace tanto per questi ulteriori problemi. Ho letto il bugiardino del Ribociclib e non ho trovato nulla al riguardo, si parla solo di infezioni ai polmoni tra gli effetti collaterali non comuni, che se gravi possono portare alla sospensione del farmaco. Per Abraxane forse ti può rispondere chi è o è stato in terapia. Un forte abbraccio, mi raccomando tieni duro, troveranno una soluzione

Love 13
                  Participant

Katia ti ho letto adesso..noo😓insufficienza respiratoria??..saranno gli effetti di Abraxane??.. passa anche questa Katia…supererai pure questa..spero stai sempre meglio..facci sapere quando vuoi..noi siamo qui…ce la faremo..forza forza forza💪💪💪🙏💪♥️…sei e siete nel mio cuoree♥️…vvb

mauraanna
                    Participant

Carissima Katia,
                      ti invio un forte abbraccio virtuale, forza, tieni duro, la soluzione al tuo problena si concretizzerà quanto prima..
                      Facci sapere..😘

Eli75
                      Moderator

Un abbraccio e tanti pensieri positivi per te!
                        Eli ❤️

beba2010
                        Moderator

Hai fatto radioterapia? Perché può provocare fibrosi…

katya
                          Participant

Ciao a tutte, sono la figlia di Katia. Vorrei ringraziare tutte voi per il supporto e l’affetto che avete dato alla mia mamma, purtroppo i problemi respiratori non hanno trovato cura e il Signore è venuto a prendersela, ora sono sicura al 100% che sia serena e stia bene.
                            Ha spesso parlato di questo forum, di voi che vi sostenete e non posso che ringraziarvi davvero col cuore, e augurarvi una vita piena, ricca e felice, la malattia è solo un ostacolo, ma voi siete una vera forza!

Coraggio, coraggio, coraggio! Siate un esempio di gioia!
                            Un abbraccio virtuale a tutte voi.
                            Vi metterò nelle mie preghiere, che Dio vi aiuti a portare questa croce, per renderla leggera e gloriosa!
                            L.

Love 13
                            Participant

Noooooo😭😭😭😭😭non trovo le parole ho letto adesso😭😭😭😭….katiaaaa…😭😭😭scusatemi sono tanto triste 😭🙏♥️🌷

aster
                              Moderator

Carissima, sono molto emozionata e quasi non riesco a scrivere… il forum rende tutte molto vicine, ma in realtà nella maggior parte dei casi siamo per le altre solamente cosa scriviamo. Della tua mamma mi ha sempre colpito la serenità e soprattutto la fede. Sono sicura che la preghiera l’abbia molto aiutata, anche se noi vorremmo che fosse ancora qui a salutarci con il suo ‘ciao bellezze’!
                                L’ho molto pensata in questi giorni e ti sono infinitamente grata di averci rese partecipi di questo grande dolore, non è da tutti, ma sicuramente lei ti ha insegnato tante cose.
                                Ti auguro una vita felice con la mamma accanto🤗

ele474
                                Participant

che notizia triste! anche io sono qui sul forum per la mia mamma.
                                  davvero tante condoglianze. il tuo messaggio è cosi pieno di amore e non possiamo che ricambiare gli auguri a te . un abbraccio forte

• This reply was modified 3 years, 3 months ago by ele474.
                                Viewing 15 posts - 46 through 60 (of 71 total)
                                • You must be logged in to reply to this topic.